Login

Imposta pagina iniziale | Aggiungi ITALIA DVD ai tuoi siti preferiti | Forum dvd

Negozio

- DVD Vergini
- CD Vergini
- Custodie DVD

Altri reparti

- Memory Card
- Accessori per pc
- Cartucce e carta
- Tv audio video
- Hardware software
- Case e periferiche

Siti Top

- Vendita dvd
- Risorse gratis

Forum di Italia DVD

Cerca nel forum con Google   

ITALIA DVD Forum
DaMessaggio
Peter

18/1/2005
10:33:39
Problema di compressione

Messaggio:
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consulto: ho un problema di lentezza eccessiva nella compressione sia usando shrink che clone dvd.Addirittura ci si mettono 60 ore.
Credo sia un problema di prestazioni, ma il mio pc non è poi messo così male: è un P4 1,4 gh con 256 mb di ram.. Ho provato a controllare che il disco rigido fosse settato su master... lo spazio dovrebbe bastare (15 gyga liberi)..
Non so che altro fare..
Grazie,
P.

Giampy

26/1/2005
22:05:48
RE: DVDSHRINK USO

Messaggio:
Ragà! AIUTO! nel mio pc dvd shrink ci mette 7-8 ore per realizzare una copia compressa nell'hard disk!! da ke dipende?? come posso risolvere?? Dipenderà per caso dalla SP2??

Dany

28/1/2005
16:18:17

Messaggio:
Ciao a tutti!! Volevo un informazione....Secondo voi è meglio Shrink 3.2 o l'accoppiata CloneDVD (della elby) + Anydvd??

Toni

28/1/2005
16:23:05

Messaggio:
Io uso shrink 3.2 riesce a fare tutto.se li dico che devi copiare a delle protezioni particolari puoi abbinargli anydvd

Anonymous

30/1/2005
21:09:24

Messaggio:
Salve a tutti, io ancora una cosa sulla percentuale di compressione non non l'ho capita: se ad esempio mi ritrovo con 50% sulla barra della compressione del film, devo abbassare la percentuale o alzarla per avere una qualità ottimale del dvd?

REMO

30/1/2005
21:27:09

Messaggio:
A ANONYMOUS IL 50% IN MENO DI QUALITà VIDEO.MA NON GLI TOGLI GLI EXTRA?MASTERIZZA SOLO LA PARTE CENTRALE E VEDRAI CHE AUMENTA LA PERCENTUALE TANTO QUELLO CHE VEDI é UGUALE.

REMO

30/1/2005
21:31:37

Messaggio:
IL100% é IL MASSIMO DI QUALITà VIDEO

none

31/1/2005
17:13:50
http://www.copertinedvd.nucleox.org

Messaggio:
Per le copertine dvd vedete:
http://www.copertinedvd.nucleox.org

giampy

31/1/2005
19:46:10

Messaggio:
Salve , due domande su shrink 3.2 ; come mai non mi da' piu' la possibilita' di selezionare " perform deep analysis befor backup to improve quality " in quality setting , logicamente nelle opzioni di backup ??la casella e grigia e non mi permette di selezionarla.. E poi sono 4 volte che provo a fare la copia del concerto di Eros Ramazzotti 2004, sembra tutto ok , ma alla fine e' senza audio . Ho selezionato il 5+1 ma nulla da fare. Ora sto' provando per l'ennesima volta .. Vediamo se ci riesco...A qualcuno di voi ha dato lo stesos problema ??
Ciao..

francesca

26/2/2005
22:05:04

Messaggio:
ciao a tutti, ho un piccolo problema, ho da poco acquistato un pc portatile con una sola uscita per i cd room a mi hanno installato il programma shrink 3.0 beta 5. il problema sta nel fatto che non lo so utilizzare e mi piacerebbe farlo. riesco solo a decriptare i dvd ma poi mi perdo e non riesco ad andare avanti. chi mi aiuta?
grazieee

cesare

26/2/2005
23:29:20

Messaggio:
mmm e' in italiano?
hai nero per masterizzare??

francesca

27/2/2005
12:19:23

Messaggio:
ciao cesare, no, è in inglese. per masterizzare ho sia nero, sia record now. ho provato a decriptare alcuni film e ci sono riuscita, solo che non riesco più a compattarli, il film rtimane diviso in tanti file video ciascuno con un pezzo di filmato. magari sbaglio il procedimento dall'inizzio, non so. se riesci ad aiutarmi mi faresti un grande favore.

ery

27/2/2005
12:20:37

Messaggio:
Ho un problema: tutti i dvd che copio con shrink nella parte finale del film iniziano ad andare a scatti e asaltare intere scene.Qualcuno sa a cosa può essere dovuto questo problema?e come posso risilverlo?

Luis

27/2/2005
16:30:56

Messaggio:
Ciao a tutti. Sono totalmente in panne con la masterizzazione.
Uso SHINK E NERO 6.6, ma: impiega non meno di 2 ore per fare il Backup, quando riesce perchè una volta su due mi da l'errore di rindondanza ciclica.
Penso di avere già provato tutto il più ovvio ed i consigli più strani.
Provato a pc freddo e a caldo, reinstallato shrink e nero, cambiato cd, pulito , controllato che non abbia graffi.
Help non sò più che fare.
Grazie :-)

francy

12/3/2005
18:45:25

Messaggio:
ciao a tutti, ho un problema abbastanza importante... e ridicolo... ho da poco acquistato un pc portatile, e all'interno mi hanno installato dvd shirink 2.0 beta 5. ho provato e riprovato a decriptare e rimasterizzare dvd, ma non riesco a ricompattare tutti i file videoin un unico cd. è molto probabile che non sapendolo utilizzare bene sbaglio qualcosa!!!chi mi può aiutare spiegandomi le procedure da seguire? ho nero come programma per masterizzare.. grazie

sandro

12/3/2005
22:09:41

Messaggio:
come si può mettere un video di 3ore in 2dvd da 4 gb. ho nero dvdshrink dvd decripter!grazie

Ale

15/3/2005
11:22:53

Messaggio:
Ciao raga
io shrinko i miei dvd con la nuova versione 3.2 e fin qui tutto bene.....
Ma quando provo a farli leggere alla play2(non slim) non li legge o mi da errore .....
Come faccio?
Prendo la play2 slim?

Gianni

31/3/2005
17:06:52

Messaggio:
Ciao a tutti, premetto che sono poco esperto della materia.
Per non stressare troppo il lettore DVD, com'è stato consigliato, vorrei fare una copia con DVD Decrypter di tutto il DVD sull'HD per poi darla in pasto a DVD Shrink.
Bene: sbaglierò qualche settaggio, ma Decrypter (funzione file, come consigliato sopra) non si comporta come vorrei. In particolare, con PowerDVD riesco a leggere il film su HD solo con "Leggi file video su HD", non con "Apri DVD su HD". NB: Decrypter crea la directory VIDEO_TS (ma non la AUDIO_TS) con all'interno i files .VOB ed il file VTS_01.IFO (non VIDEO_TS.IFO come sul DVD originale). Dipende da questo, forse? Che settaggi/operazioni devo fare per avere su HD un'ESATTA copia (sprotetta, naturalmente) di tutto il DVD?

Scusate se agli esperti sembrerà magari una banalità, ho fatto molte prove... ma risultato zero. Grazie in anticipo, siete utilissimi e preparati. Ciao!

Anonymous

10/5/2005
08:26:15

Messaggio:
x aprirlo con (apri dvd) quando lo usi decrypter lo devi salvare come file iso e nn ifo o file. Io lo salvo sempre cosi. Dopo lo carichi su una unità virtuale (io uso alcohol 120) e in questo modo farai intendere al pc che hai un altro lettore dvd con all'interno il disco appena copiato.

X tutti querlli che hanno problemi di I/O, generalmente dipende dai dischi utilizzati.

X quelli che nn riescono a leggere i dischi sui dvd da tavolo io vi consiglio di usare dvd decrypter x masterizzare utilizzando il tipo di supporto compatibile con il lettore da tavolo oppure usare nero con un accortezza. Quando si va a selezionare il masterizzatore c'è una voce che dice opzioni, selezionarla e togliere la voce selezione automatica e scegliere tipo di supporto fisico.
In questo modo il disco sarà + compatibile

Anonymous

28/6/2005
21:38:30

Messaggio:
666

EUG

23/9/2005
14:13:56

Messaggio:
DOVE POSSO TROVARE LA VERSIONE ITALIANA? GRAZIE

MUNDUS

13/10/2005
22:29:11

Messaggio:
DVD SHRINK 2.3 ITALIANO E DVD SHRINK 3.0 BETA UNA VOLTA SCARICHI DA INTERNET SI POSSONO INSTALLARE O PARTONO DIRETTAMENTE CLICCANDO SULL'ICONA?
QUAL'E' LA VERSIONE MIGLIORE DI DVD SHRINK DA UTILIZZARE?

gioscari

17/10/2005
20:02:49

Messaggio:
Ho un problema di lettura di dvd con il lettore Kiss 1000. Quando faccio il backup di dvd (utilizzo dvd - di qualità) utilizzo dvd shrink 3.2 per il backup e quindi masterizzo con nero burning a 2x ma niente, il dvd non viene letto. (Su altri lettori il dvd viena letto regolarmante)
Se invece faccio backup con dvd shrink 3.2 e, quando il programma lo chiede, masterizzo sempre all'interno di dvdshrink, come d'incanto anche nel famigerato kiss appare la luce. Ora vi chiedo: che masterizzazione viene eseguita da dvd shrink e come posso fare per eseguire un'altra copia senza dover ripetere il back up??
Sperando di esser stato chiaro vi saluto in attesa di un vs aiuto

mirko

01/11/2005
17:42:20

Messaggio:
ho provato a decriptare il film le crociate sia con shrink 3.2 che con dvd decripter non riesco a copiare il primo file vob perche'

Alexius

03/11/2005
19:37:00

Messaggio:
come faccio a togliere la protezione del dvd

angelo

23/11/2005
10:22:52

Messaggio:
ragazzi aiutatemi mi serve una guida buona di clonedvd..non lo conosco ma se daniele lo sa usare.... mi servono solo alcuni chiarimenti.
in pratica con shrink alcuni dvd non riescono bene perchè gli ultimi 2 capitoli non si vedono nel lettore da tavolo. aiutatemi vi prego

Angelo

23/11/2005
10:36:12

Messaggio:
Aiutatemi con shrink e poi nero ad alcuni dvd non si vedono gli ultimi 2 capitoli...è un problewma che vi è capitato?

Giulio

23/11/2005
11:09:30

Messaggio:
Scusate ragazzi perche non vi aggiornate?? Mirko c'e un post che parla del film le crociate ... i programmi che usi nn ti servono a nulla.... fai una ricerca con il RETTANGOLO CERCA .. e trovi il post o dai un occhiata direttamente.. nn dovrebbere essere molto datato.

Angelo Shrink ormai e' andato e poi dovresti dire su cosa ti da problemi quali film....

taxione

23/11/2005
15:07:42

Messaggio:
uso shrink da molto tempo e non ho mai avuto problemi, e non bisogna usare nessun altro programma per masterizzare, perchè fa tutto da solo.
basta settarlo
ciao

ci sono in giro dei film crittografati e non con le solite protezioni
chi ha qualcosa per aggirare l'ostacolo
grazie

altair

24/11/2005
03:03:58

Messaggio:
ad oggi: con dvdfab decrypter li salvo su hd, con shrink li apro e nessun film, ripeto nessun film, tra quelli venuti in mio possesso, finora ha resistito; e ci sono anche dei sony recenti e dei disney che con il solo shrink, a suo tempo, non riuscivo a fare...

pdm

24/11/2005
11:56:29

Messaggio:
io uso shrink e va tutto ok!
da poco ho incominciato ad usare dvdfab decrypter in accoppiata sempre con shrink...
tutto perfetto!do un consiglio!masterizzate a 4x!è molto meglio!impieghi un pò più di tempo ma almeno non butti via un dvd!
ciao anonymous

gigi

06/12/2005
22:01:01

Messaggio:
Con il dvd shrink si può masterizzare anche i giochi ps2?
O ci sono altri programmi?
Fatemi sapere ciao.

excaliburciccio

14/12/2005
18:41:23

Messaggio:
perche' se provo a fare una 2 copia di backup dal disco fisso, non mi parte la masterizzazione,mentre la prima volta mi si e' aperto in automatico?
PS. purtroppo chi mi ha dato il pc ha messo una demo di nero smart start e non il disco allegato in originale(la ditta produttrice del PC lo ha fatto )

Gotek System

15/12/2005
23:43:35

Messaggio:
usate clone dvd 2 e any dvd (adesso 5.6.3.1) shrink ormai va in pensione, non legge i rip guard. ricordate che solo i nuovi umd potranno fermare i pirati.....poi chi lo sa!......ciao

Francesco

20/12/2005
12:54:58
problema con anydvd

Messaggio:
dopo aver installato anydvd e posto in esecuzione attiva, c'è necessità di qualche settaggio particolare? Se provo a masterizzare (sia con nero che con clonedvd) mi dice che il disco e protetto, cioè non riesce, credo, a decriptarlo!

Biffi

29/12/2005
21:31:46
DVDSHRINK USO

Messaggio:
Usando Shrink per la copia di DVD, in fase di backup non riesco a selezionare il masterizzatore. Nel mio pc ho installati due masterizzatori, uno fisso e uno portatile collegato tramite USB, ma il secondo (portatile) non mi appare nella selezione. Come posso operare per selezionare il masterizzatore portatile. Grazie a tutti.

luca

03/1/2006
20:45:54
scomporre un dvd . gioco -

Messaggio:
ciao.avrei una domanda: sapete come fare a scomporre un dvd (in questo caso call of duty 2 che ho appena acquistato) in tante parti?cosi da mettere le parti scomposte in tanti cd quante sono le parti scomposte di tutto il dvd..avevo visto altri giochi scomposti a quel modo tipo pro evolution soccere 4 erano riusciti a metterlo in 3 cd invece che un dvd..voi sapreste cosa usare?forse winrar?? grazie a chi risponde

Kama

06/1/2006
19:21:27

Messaggio:
Salve.Quando provo a copiare un dvd che ha la parte scritta rossa dvdshrink si blocca. Capita anche a voi ?
Qualcuno ha una soluzione ?
Grazie

Mirko

13/1/2006
17:01:11

Messaggio:
Per l'errore I/O:
Questi sono i consigli dell'autore di Shrink (riportati in altro post), penso che se aggiorni i software alle ultime versioni dovreste risolvere.
Anche a me dava questo errore, fatto questo, pare funzionare (sta ancora rippando... speriamo)

• Copy protection error or I/O device error.

Try disabling Nero in the DVD Shrink preferences. If the problem goes away, then update to the latest version of Nero. If all else fails, rip the disc first with DVD Decryptor.

marco udine

14/1/2006
11:27:37
RE: ultimi cryptaggi evoluti

Messaggio:
ciao ragazzi sono un autodidatta e provando provando ho da tempo usato con successo un poco di tutto come :shrink 2.3 e 3.2 inoltre shrink t5 anydvd freeware, e dvdfabdecrypter free --- MA NEI NUOVI FILM COME STEALTH O SIMILI IN NOLEGGIO
E' INSERITO QUALCOSA CHE LI FA IMPAZZIRE.. LEGGE 600 ORE ECC. OPPURE RIFIUTANO COMPLETAMENTE L'ELABORAZIONE..... RISULTATO IMPOSSIBILE OGNI TENTATIVO DI COPIA......qualcuno ha esperienza con un software SICURO ED EVOLUTO di ULTIMA GENERAZIONE CHE BYPASSI IL NUOVO CRYPTAGGIO????? ,ANCHE IN ACQUISTO ,PURCHè SICURO...grazie a tutti e se posso ricambiare scrivete, ciao ---------

ANDREA

24/1/2006
14:41:48
RE: CLONE DVD USO

Messaggio:
CIAO IO E' DA UN PO' DI TEMPO CHE USO CLONE DVD E MI TROVO MOLTO BENE, PERO' CERTI FILM TIPO CINDERELLA MAN USCITO DA POCO NON RIESCE A COPIARLO.INIZIA A COPIARMELO FA I PRIMI FILE VOB E POI SI BLOCCA E MI DICE IMPOSSIBILE COPIARE PER PROTEZIONE COME POSSO IGNORARE QUESTA PROTEZIONE GRAZIE A PRESTO

Anonimo

24/1/2006
17:39:25

Messaggio:
DVDShrink,in maniera nativa bypassa le protezioni CSS, niente altro.Per le altre protezioni bisogna utilizzare on-the fly adeguati, tipo AnyDVD all'ultimo aggiornamento.
Le protezioni più insidiose sono le ARccOS di ultima generazione, le riconoscete perchè lavorano sempre sui file VTS_XX_1 VOB.
Si superano aspettando gli aggiornamenti adeguati dei ripper o dei prodotti summenzionati, oppure con un minimo d'iniziativa, appoggiandosi al vecchio DVDDecrypt 3.5.4.0 affiancato da PgcEdit e dal famigerato plugin PSL2 oramai giunto alle versione 2.13.
Potete farvene un'idea andando qui:
http://forum.digital-digest.com/showthread.php?t=58475
Ciao....

daino

26/1/2006
09:55:31

Messaggio:
qlcn sa dove pizzicare lo shrink T5?
grazz

Alex

02/2/2006
11:36:01
Per gli Esperti nel settore

Messaggio:
Salve, volevo un parere da esperti nel campo dei dvd.Sapete farmi una classifica per sapere qual'è il migliore software per copiare un intero dvd su HD.I software sono i seguenti: Dvd shrink, dvd Decrypter, dvdFabDecrypter.
Grazie

Altra domanda:
Se devo solo copiare interamente un dvd su hd è la stessa cosa usare DvdFabDecrypter Platinum o DvdFab Decrypter(Free Version)?
Grazie

valeria

23/2/2006
16:22:24

Messaggio:
ciao a tutti.
sono assolutamente una frana e nn so usare DVD shrink (più ke altro perkè nn capisco una mazza di ingkese). comunque qualcuno può dirmi cosa devo premenre, insomma come si fa??? vi prego è importantissimo!!!!!! aiutatemi!!! ciaoooo
p.s. questo è il mio indirizzo: d.r.d93@hotmail.it

Dany smanettone

04/3/2006
00:01:27

Messaggio:
Ciao a tutti raga, devo confernarvi che le protezioni di tipo ARcoSS presenti nelle ultime novità, in commercio e non, purtroppo Shrink (in tutte le salse) e Decrypter (con o senza maionese) non possono essere superate. Dopo diversi tentativi finalmente sono riuscito a trovare un programma che copia verameeeeente tutto, anche le pietre... Ricordate: si possono fare solamente le copie di cui si detengono gli originali e se questi ultimi vengono smarriti, si devono distruggere. Il programma è Super DVD Copy qualsiasi versione... darà un pò il filo da torcere alla casa Eagle che è stata a scoprirla ed applicarla ai propri film, fino ad arrivare agli ultimi di casa Disney. Colgo l'occasione per fare una domanda: ho necessità di riversare interi contenuti DVD su due dischi 4.7 GB senza effettuare compressioni ed avere i menù su ciascun disco... chi mi aiuta a scoprire il programma che lo fa? mi rendo disponibile per dare informazioni su come usare Shrink al meglio. grazie in anticipo...

7h31ll3g4l

04/3/2006
12:59:52

Messaggio:
che sconforto...... ormai troppi lamerazzi ahahah! sembra di essere ai confini della realta.
il papa' vi ha regalo il masterizzatore uhauahuah!

Anonimo

07/3/2006
03:12:56

Messaggio:
Ciao 7h31ll3g4l, forse avrò l'umore sotto le scarpe, ma credimi non ho capito il tuo messaggio... puoi spiegarti meglio?

Davide

07/3/2006
17:44:12

Messaggio:
Ciao a tutti...
Uso dvd shrink e dvd decrypter e mi andava tutto bene...
POi ho provato a fare la stessa cosa con cinderella man e valiant, ma non ci sono riuscito...MI DA ERRORE!!!!
Spero che potete aiutarmi e arrivederci...
LA mia email è davidendrizzi@hotmail.it

minuted

19/3/2006
13:47:44

Messaggio:
Salve sono appena entrato nel forum. E' da un po' che non posso più masterizzare tutti i film con DVD Shrink e da come vedo è un problema molto diffuso. Ho installato DVD43 e DVD FAB ho l'ultima versione di DVD Shrink e DVD Decripter. Gli errori più comuni sono ridondanza di ciclo, struttura invalida.Ringrazio con anticipo ai vostri importanti suggerimenti. Ciao.

espanico

19/3/2006
14:15:54

Messaggio:
xminuted. ciao ti posso dare un piccolo consiglio secondo me dai film che ho masterizzato gli unici programmi che possono servire sono: anydvd dvdidle pro dvddecrypter clone dvd2 programmi da tenere sempre aggiornati ,oltre a dvdshink3.2 .se noti ci sono dei dvd che sono colorati ,il consiglio che di posso dare e di usare programmi come anydvd dvdidle pro aperti in sieme ,tanto male non fanno. io per masterizzarli uso solo clonedvd2 sempre aggiornato ed è fantastico. un altro consiglio e di usare se vuoi emule0.47a li puoi trovare le cure dei programmi, ciao spero di averti aiutato fammi sapere io sono nel forum

GEPPETTO

19/3/2006
22:00:36

Messaggio:
CIAO ATUTTI VORREI SAPERE SE CE QUALCUNO CHE MI PUO' DIRE COME MAI CON LA VERSIONE PRECEDENTE DI DVD SHRINKNON O MAI AVUTO PROBLEMI ADESSO CON LULTIMA VERSIONE I DVD SI BLOCCANO E SALTANO SOLO SUL LETTORE DA TAVOLO PERO' AL PC NO GRAZIE ATTENDO RISPOSTA

lio

21/3/2006
16:46:46

Messaggio:
ciao cambia masterizzatore

mamiopn

21/3/2006
17:26:34

Messaggio:
DVD SHRINK CON LE NUOVE PROTEZIONI NON FUNZIONA E NON FUNZIONERA' MAI PIU' !!!!
DI QUESTO PROGRAMMA NON ESISTONO PIU' AGGIORNAMENTI PERCHE' LA SOC IETA' CHE LO PRODUCEVA E' STATA COMPRATA DA UNA CASA DI PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA CHE HA FATTO MORIRE IL PROGETTO .

MecGyver

06/4/2006
18:06:47
RE: DVDSHRINK Riavvio Computer

Messaggio:
Salve a tutti sono diversi anni che uso DVD shrink e fin quì tutto bene, ma da poco ho dovuto cambiare l'HD per problemi di spazio e reistallano tutti i softwere ho intallato anche la v 3.2 shrink però mi accade un fatto strano mentre crea l'immagine mi si riavvia il computer, c'è qualcuno che ni da una mano?

ale

06/4/2006
20:20:25

Messaggio:
in quale cartella hai messo dvdshrink????
non l'avrai messo nei file systems della memoria???

MecGyver

07/4/2006
11:45:36

Messaggio:
X Ale
- l'installazione l'ho fatta:
C:\Programmi\DVD Shrink

ho utilizzato la stessa della versione precedente, quindi non credo di aver installato il programma nel file system della memoria, anche perchè ho fatto la stessa operazioene sul noterbook e mi va da DIO. A questo punto non so cosa sia potuto succede!

Benny

07/4/2006
11:55:10

Messaggio:
Prova a disinstallare da pannello di controllo, cancella la cartella creata sotto c:\, riavvia il pc e reinstalla.

ALEX

14/9/2006
16:57:40

Messaggio:
MOLTE VOLTE IL PROG NON MI ACCEDDE AL DVD COME MAI
ERRORE"INVALID NAVIGATION DVD"

Fabrizio

15/9/2006
00:24:54

Messaggio:
Anche io ho un problema analoga ad " MecGyver ". Ho appena reinstallato windows dopo aver sostituito la sceda madre. Prima dvd shrink andava ok, ora mente crea l'immagine funziona mentre analizza i file dei menu(si vede il prewiew) ma appena arriva ai vob del fil si incanta...ma non solo il programma, proprio tutto il sistema.

johnny storm

27/9/2006
12:49:50

Messaggio:
Alex l'errore "invalid navigation dvd" ti appare quando cerchi di masterizzare un dvd con le nuove protezioni devi usare anyDVD

johnny storm

27/9/2006
12:49:57

Messaggio:
Alex l'errore "invalid navigation dvd" ti appare quando cerchi di masterizzare un dvd con le nuove protezioni devi usare anyDVD

diego

29/9/2006
10:38:02

Messaggio:
Ciao a tutti, ho un problema non riesco più a masterizzare con dvd shrink e poi nero burning rom mi si interrompe la masterizzazione e mi da questo errore:
1A23-0009-0030-2245-1682-9776

Windows XP 5.1
IA32
WinAspi: -
ahead WinASPI: File 'C:\Programmi\Ahead\Nero\Wnaspi32.dll': Ver=2.0.1.74, size=164112 bytes, created 26/10/2004 17.35.34
Nero API version: 6.6.0.8
Using interface version: 6.3.1.4
Installed in: C:\Programmi\Ahead\Nero\
Application: ahead\Nero - Burning Rom
Recorder: <TSSTcorp CD/DVDW TS-H552U>Version: US06 - HA 1 TA 1 - 6.6.0.8
Adapter driver: <IdeChnDr> HA 1
Drive buffer : 2048kB
Bus Type : default (0) -> ATAPI, detected: ATAPI

=== Scsi-Device-Map ===
DiskPeripheral : SAMSUNG SP1614N IdeChnDr Port 0 ID 0 DMA: On
CdRomPeripheral : SAMSUNG DVD-ROM SD-606F IdeChnDr Port 1 ID 0 DMA: On
CdRomPeripheral : TSSTcorp CD/DVDW TS-H552U IdeChnDr Port 1 ID 1 DMA: Off

=== CDRom-Device-Map ===
SAMSUNG DVD-ROM SD-606F F: CDRom0
TSSTcorp CD/DVDW TS-H552 G: CDRom1
=======================

AutoRun : 1
Excluded drive IDs:
WriteBufferSize: 74448896 (0) Byte
ShowDrvBufStat : 0
BUFE : 0
Physical memory : 511MB (523744kB)
Free physical memory: 135MB (138380kB)
Memory in use : 73 %
Uncached PFiles: 0x0
Use Inquiry : 1
Global Bus Type: default (0)
Check supported media : Disabled (0)

29.9.2006
NeroAPI
10.01.44 #1 Phase 112 File APIProgress.cpp, Line 276
DVD-Video files reallocation started

10.01.44 #2 Phase 114 File APIProgress.cpp, Line 276
DVD-Video files reallocation completed (no file modified)

10.01.44 #3 Phase 111 File APIProgress.cpp, Line 276
DVD-Video files sorted

10.01.45 #4 Text 0 File Reader.cpp, Line 127
Reader running

10.01.45 #5 Text 0 File Writer.cpp, Line 122
Writer TSSTcorp CD/DVDW TS-H552U running

10.01.45 #6 Text 0 File AudioCompilationImpl.cpp, Line 842
DRM: StartDrmRecording(RealRec:1, ImageRec:0, Copies:1)
DRM: Beginning burn process.

10.01.45 #7 ISO9660GEN -11 File geniso.cpp, Line 3293
First writeable address = 0 (0x00000000)

10.01.45 #8 ISO9660GEN -11 File geniso.cpp, Line 3293
First writeable address = 0 (0x00000000)

10.01.45 #9 Text 0 File Burncd.cpp, Line 3153
Turn on Disc-At-Once, using DVD media

10.02.41 #10 Text 0 File DlgWaitCD.cpp, Line 259
Last possible write address on media: 2298495 (510:46.45, 4489MB)
Last address to be written: 2286111 (508:01.36, 4465MB)

10.02.41 #11 Text 0 File DlgWaitCD.cpp, Line 271
Write in overburning mode: NO

10.02.43 #12 Text 0 File DlgWaitCD.cpp, Line 2316
Recorder: TSSTcorp CD/DVDW TS-H552U, Media type: DVD-R
Disc Manufacturer: MCC 03 - RG20
Disc Application Code: 64, Disc Physical Code: 193

10.02.43 #13 Text 0 File DlgWaitCD.cpp, Line 433
>>> Protocol of DlgWaitCD activities: <<<
=========================================
Insert empty disc to write to.
(Medium in drive: unknown. Medium required by compilation: DVD+R/RW; DVD-R/RW; DVD+R DL.)

10.02.43 #14 Text 0 File ThreadedTransferInterface.cpp, Line 830
Setup items (after recorder preparation)
0: TRM_DATA_MODE1 ()
2 indices, index0 (150) not provided
original disc pos #0 + 2286112 (2286112) = #2286112/508:1.37
relocatable, disc pos for caching/writing not required/ required, no patch infos
-> TRM_DATA_MODE1, 2048, config 0, wanted index0 0 blocks, length 2286112 blocks [TSSTcorp CD/DVDW TS-H552U]
--------------------------------------------------------------

10.02.45 #15 Text 0 File ThreadedTransferInterface.cpp, Line 1043
Prepare recorder [TSSTcorp CD/DVDW TS-H552U] for write in CUE-sheet-DAO
DAO infos:
==========
MCN: ""
TOCType: 0x00; Session Closed, disc fixated
Tracks 1 to 1:
1: TRM_DATA_MODE1, 2048/0x00, FilePos 0 0 4681957376, ISRC ""
DAO layout:
===========
__Start_|____Track_|_Idx_|_CtrlAdr_|_RecDep__________
0 | lead-in | 0 | 0x41 | 0x00
0 | 1 | 0 | 0x41 | 0x00
0 | 1 | 1 | 0x41 | 0x00
2286112 | lead-out | 1 | 0x41 | 0x00

10.02.47 #16 Phase 24 File APIProgress.cpp, Line 276
Caching of files started

10.02.47 #17 Text 0 File Burncd.cpp, Line 4040
Cache writing successful.

10.02.47 #18 Phase 25 File APIProgress.cpp, Line 276
Caching of files completed

10.02.47 #19 Phase 36 File APIProgress.cpp, Line 276
Burn process started at 16x (22.160 KB/s)

10.02.48 #20 Text 0 File ThreadedTransferInterface.cpp, Line 2609
Verifying disc position of item 0 (relocatable, disc pos, no patch infos, orig at #0): write at #0

10.02.48 #21 Text 0 File DVDR.cpp, Line 2194
Recording mode: Sequential Recording Mode

10.02.48 #22 Text 0 File Mmc.cpp, Line 21235
Set BUFE: Super Link -> ON

10.02.49 #23 Text 0 File DVDR.cpp, Line 2340
Start write address at LBA 0
DVD high compatibility mode: Yes

10.02.49 #24 Text 0 File Cdrdrv.cpp, Line 8430
---- DVD Structure: Physical Format Information (00h) ----
Layer: 0, Address: 0 (0 h), AGID: 0; Length: 2050
Book Type: DVD-R (2), Part Version: 5
Disc Size: 120 mm, Maximum Rate: <not specified> (F h)
Number of Layers: 1, Track Path: Parallel Track Path (PTP), Layer Type: recordable
Linear Density: 0,267 um/bit, Track Density: 0,74 um/track
Starting Physical Sector Number of Data Area: 30000 h (DVD-ROM, DVD-R/-RW, DVD+R/+RW)
End Physical Sector Number of Data Area: 0 h
End Sector Number in Layer 0: 0 h (LBN: FFFD0000 h, 4193920 MB)
Data in Burst Cutting Area (BCA) does not exist
Start sector number of the current Border-Out: 0 h
Start sector number of the next Border-In: 0 h
Media Specific [16..63]:
00 60 00 10 20 30 40 50 - 00 00 00 21 00 00 00 00 .`...0@P...!....
00 00 00 00 00 00 00 00 - 00 00 00 00 00 00 00 00 ................
00 00 00 00 00 00 00 00 - 00 00 00 00 00 00 00 00 ................

10.03.08 #25 Text 0 File Cdrdrv.cpp, Line 1287
10:03:08.203 - TSSTcorp CD/DVDW TS-H552U\H1 T1 : Queue again later

10.08.20 #26 SCSI -1135 File Cdrdrv.cpp, Line 1435
SCSI Exec, HA 1, TA 1, LUN 0, buffer 0x00BA0000
Status: 0x04 (0x01, SCSI_ERR)
HA-Status 0x00 (0x00, OK)
TA-Status 0x02 (0x01, SCSI_TASTATUS_CHKCOND)
Sense Key: 0x03 (KEY_MEDIUM_ERROR)
Sense Code: 0x0C
Sense Qual: 0x00
CDB Data: 0x2A 0x00 0x00 0x1E 0x3F 0x60 0x00 0x00 0x20 0x00 0x00 0x00
Sense Data: 0x71 0x00 0x03 0x00 0x00 0x00 0x00 0x0A
0x00 0x00 0x00 0x00 0x0C 0x00

10.08.20 #27 CDR -1135 File Writer.cpp, Line 311
Write error

10.08.20 #28 Text 0 File ThreadedTransfer.cpp, Line 228
all writers idle, stopping conversion

10.08.20 #29 Text 0 File ThreadedTransfer.cpp, Line 222
conversion idle, stopping reader

10.08.20 #30 Text 0 File DVDR.cpp, Line 2603
EndDAO: Last written address was 1982303

10.08.20 #31 Phase 38 File APIProgress.cpp, Line 276
Burn process failed at 16x (22.160 KB/s)

10.08.20 #32 Text 0 File AudioCompilationImpl.cpp, Line 867
DRM: DRM burn session terminated.

10.08.20 #33 Text 0 File AudioCompilationImpl.cpp, Line 896
DRM: Closing entire DRM handling. Bye.

Existing drivers:
File 'Drivers\InCDfs.SYS': Ver=4, 3, 11, 1, size=99456 bytes, created 03/01/2005 11.33.44 (InCD4 driver for win NT/2K/XP)
File 'Drivers\InCDpass.SYS': Ver=4, 3, 11, 1, size=28928 bytes, created 03/01/2005 11.33.24 (InCD4 driver for win NT/2K/XP)
File 'Drivers\InCDrec.SYS': Ver=4, 3, 11, 1, size=8704 bytes, created 03/01/2005 11.33.46 (InCD4 driver for win NT/2K/XP)

Registry Keys:
HKLM\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\WinLogon\AllocateCDROMs : 0 (Security Option)

Gemene sg

04/10/2006
13:33:15

Messaggio:
Boicotta il sistema fottetevi tutti

Anonymous

01/11/2006
02:09:25

Messaggio:
ragazzi fino ad oggi copiavo sempre i dvd a noleggio ma ora ne ho affittati una decina e non riesco a copiarne nemmeno uno sicuramente da quanto ho capito dalle vostre scritte e stata cambiata la protezione dei nuovi dvd e se si con quale programma riuscirei a togliere la protezione esiste un modo vi ringrazzio chiunque mi aiuto sperando di poter prima o poi rendere l' aiuto grazie.

Anonymous

01/11/2006
02:09:51

Messaggio:
ragazzi fino ad oggi copiavo sempre i dvd a noleggio ma ora ne ho affittati una decina e non riesco a copiarne nemmeno uno sicuramente da quanto ho capito dalle vostre scritte e stata cambiata la protezione dei nuovi dvd e se si con quale programma riuscirei a togliere la protezione esiste un modo vi ringrazzio chiunque mi aiuto sperando di poter prima o poi rendere l' aiuto grazie.

alex

01/11/2006
18:36:13

Messaggio:
ciao raga come decripto il codice da vinci

ricky75

07/11/2006
15:37:14

Messaggio:
ciao a tutti!!Ho copiato e masterizzato senza problemi i primi 3 dvd dei Griffin,mentre col quarto ho dei problemi!!DVDSHRINK mi dice che il dvd occuperà 4.464 mega,ma quando lo scomprime e vado a vedere la cartella questa contiene 6.490 mega!!!Perchè???Chi può aiutarmi??? Grazie

Andrea

15/11/2006
14:47:36

Messaggio:
Ciao ragazzi,
utilizzo da tanto dvd shrink 3.2 ma da un pò di tempo non mi parte più. quando clicco sull'icona non me lo lancia! ho provato a cancellarlo e reistallarlo ma nulla.
come posso fare, aiutatemi please!

Chicco86

18/11/2006
12:51:47

Messaggio:
prova con shrinkTo5 è nuovo dovrebbe funzionare!!!!
Però devi installare nella sua directory Machinist2.dll lo trovi su internet

Andrea

18/11/2006
14:36:54

Messaggio:
grazie mille! ma sono riuscito a risolvere lo stesso!
il problema era dovuto ad un virus credo che mi segnalava anche lo zonealarm... un certo project1 che ho debellato con Kaspersky!

mdj69

25/11/2006
18:56:37

Messaggio:
ho un problemino con dvdshrink.
credo possiate aiutarmi, vi spiego il prob.
ho installato shrink, mi legge il DVD, ma quando gli chiedo il bakup si chiude il programma.
ho disinstallato e reinstallato, ma il problema mi rimane , sapete darmi qualche consiglio?

cri

25/11/2006
21:09:26

Messaggio:
Sono nuovo, V SUPPLICO AIUTATEMI: Sto cercando di masterizza High School Musical. Ho solo: dvd shrink 3.2 Fab.... e any dvd 6.0.8.5.
Ho decriptato il film con fab. dopo aperto shrink, open file, backup e dopo? nella schermata che ci viene, cosa c'e' da fare, la lascio come è, ma a 23% mi da error del paging...... troppo piccoo , aiutatemiiiiii siete l'unica speranza

cri

25/11/2006
21:10:27

Messaggio:
c'e' qualcuno?

GEPPETTO

25/11/2006
21:41:06

Messaggio:
CRI USA DVD DECRIPTER INSIEME A DVDSHRINK E PU FACILE DA USARE

cri

26/11/2006
17:33:56

Messaggio:
x gepetto: grazie per la tu risposta, non e che se ti do la mia email te riesci a mandarmi dvd decripter? e poi come si usa questo programma? prima li poi shrink o vice versa? paging troppo piccolo.... e questo il problema. risp. grazie

cri

26/11/2006
17:49:31

Messaggio:
ho dvd decripter ma cosa devo fare mi spiegate i passaggi, e urgente devo consegnia il dvd.aiuto, siete voi l'ultima speranza perche' non so cosa fa.risp vi prego

mdj69

26/11/2006
20:40:54

Messaggio:
x cri:
1) inserire il dvd.
2) (solo se hai l'autoplay) quando ti si apre la finestra di richiesta clicchi su annulla
3) apri dvddecripter
4) in source dai il percorso del DVD se non lo ha trovto in automatico
5) in destination lo posizioni in una parte dell HD co sufficiente spazio
6) clicca sulla freccia verde in basso
dopo 15-20 minuti (in base alla velocita del pc) lo ha ricopiato sul HD

GEPPETTO

26/11/2006
23:31:56

Messaggio:
cri hai risolto il problema seno ti spiego io piu dettaiatamente e scusa se non ti ho risposto prima e se mi lasci lemeil te lo mando li

mega

03/12/2006
01:27:03
help DVDSHRINK USO

Messaggio:
Dvd musicale... portato in HD con DVDFab, aprendo poi con dvdshrink 3.1 per comprimerlo c'è l'audio solo del menu ma non nel file che mi interessa. Mi date qualche suggerimento??? Grazie

mega

03/12/2006
01:35:50

Messaggio:
Aiuto...
Da dvd musicale ho passato in HD filtrando con DVDFab poi apro dvdshrink 3.1 per comprimere e c'è l'audio solo nel menu e tutto il file principale è muto. Che posso tentare??? Grazie.

piero

05/12/2006
22:58:58
Aiuto:dvd shrink

Messaggio:
Ciao,qualcuno mi sa dire perchè facendo il backup a volte si blocca dicendomi di un errore di ridondanza ciclica???grazie tante

piero

05/12/2006
23:01:35

Messaggio:
Ciao,qualcuno mi sa dire perchè facendo il backup a volte si blocca dicendomi di un errore di ridondanza ciclica???grazie tante

Piero

05/12/2006
23:03:00

Messaggio:

mamion

06/12/2006
11:58:45

Messaggio:
significa che devi cambiare programma.
evidentemente non e' piu' in grado di baipassare le nuove protezioni
capitava anche a me cercando di clonare dvd con protezioni di nuova generazione

Antonio

22/2/2007
15:30:41

Messaggio:
Buongorno a tt,io ho sempre usato Dvd shrink per copiare i film originali.Ora attualmente ho la versione 3.2 ma ho notato ke con i film usciti da poco capita frequentemente di non riuscire a copiarli (es.Pirati dei Caraibi 2,Fast and Furius Tokio Drift)poichè mi compaiono diversi errori.Ho provato Dvd Decrypter o AnyDvd ma ho visto ke l'unica cose ke fanno è decriptare i fil che spesso hanno dimensione di 7 Gb,mentre con Dvd Shrink io posso copiare su normali dvd da 4.7 film di dimensioni piu grandi (so ke il programma effettua riduzioni di qualità).Esiste un'altro programma per risolvere qst problemi?Uno di voi dice di usare CloneDvd..asp vostre risp al mio indirizzo petraliaantonio@libero.it

ripthebest

22/2/2007
16:54:30

Messaggio:
la risposta a ogni problema e' RIPIT4ME

ED E' GRATIS

Massimo

16/3/2007
20:53:20

Messaggio:
salve a tutti volevo solo fare una domanda:
qualcuno mi sa dire perche masterizzando qualche dvd vecchio mi viene con una risoluzione piu' grande dello schermo della tv???sto impazzendo....

ninsil

11/4/2007
18:08:52

Messaggio:
Salve a tutti! Ho un problema.
Decripto il film con DVDFab Decrypter 3080,lo comprimo con Shrink 3.2 , lo masterizzo con Nero alla velocità minima ( 2,4 x) e fin quì tutto OK.
Però, ed ecco il problema, quando poi riproduco il dvd masterizzato, la visione del film ad un certo punto si blocca.
Mi sapete dire cortesemente perché?

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:
In primo piano

Supporti vergini
- DVD Verbatim
- DVD Sony
- DVD Traxdata
- DVD Ridisc
- DVD Hewlett Packard