Login

Imposta pagina iniziale | Aggiungi ITALIA DVD ai tuoi siti preferiti | Forum dvd

Negozio

- DVD Vergini
- CD Vergini
- Custodie DVD

Altri reparti

- Memory Card
- Accessori per pc
- Cartucce e carta
- Tv audio video
- Hardware software
- Case e periferiche

Siti Top

- Vendita dvd
- Risorse gratis

Forum di Italia DVD

Cerca nel forum con Google   

ITALIA DVD Forum
DaMessaggio
mek71

16/12/2003
15:24:01
RE: 1Click DVD Copy : NUOVO PROGRAMMA

Messaggio:
Salve a tutti e complimenti per questo forum molto interessante:sono un vecchio utente di un altro forum che è ancora presente(da avi a dvd) ma purtroppo sono nuovo di questo forum, con mio rammarico perche capisco di essere in questo tema molto indietro rispetto a voi.^_^
Innanzi tutto mi scuso anticipatamente se la mia domandda non è molto pertinente, o inerente a cio che state discutendo, ma sembra che il discorso sia simile e cioe il copiare dvd.
Personalmente,ho sempre fatto delle copie da dvd ,usando dvddecripter, per rippare e poi dvd2one per ridurlo in modo da poterlo poi mast con nero, e sinceramente mi sono sempre venuti bene.
Ora indipendentemente dal fatto che sicuramente il mio metodo è un po spartano, e che sicuramente ci saranno metodi migliori che magari ti possono far salvare anche i menu,non so, quello che volevo chiedere molto educatamente è: ultimamente ho trovato dei dvdoriginali(es,buongiorno notte), che possono stare cosi come sono in un dvd vergine; con il mio metodo che poi è l'unico che conosco mi sembra uno spreco sia di tempo che di qualita in quanto qui,i menu per esempio posso tenerli,ed inoltre pero cosi non facendo non so come togliere le protezioni che toglieva decripter; quindi vi chiedo gentilmente se ci sono dei progr, che copiano direttamente tutto il dvd togliendo le protezioni.
chiedo ancora scusa se purtroppo non sono molto avanti in questo settore ma mi piacerebbe iniziare a provare anche a me.
Certo della vostra comprensione e collaborazione saluto tutti quelli del forum e ringrazio anticipatamente per gli aiuti che mi vorrete dare
ps:potete anche tramite email al mio indirizzo
ciao a tutti mek71

KIMFUSO

16/12/2003
16:27:50

Messaggio:
Ciao mek71 conosci anydvd? vatti a vedere cosa combina e se hai problemi vienimi a cercare su ClonareDVD..

torniamo tutti la dai raga!

salùt.
KIM

davide

16/12/2003
22:59:25

Messaggio:
la cura ? chi la conosce

Davide

17/12/2003
09:16:01

Messaggio:
x Andrea.....
smettila di fare il furbo chiedendo "la cura" del programma in oggetto mettendo il mio nome ma la lasciando la tua email che email non e'...
P.S.:E' inutile scannarsi per un prodotto che non ha nulla di miracoloso per cui diamoci un taglio.
Grazie.

andrea ora ex

17/12/2003
11:59:00

Messaggio:
ti assicuro che non ho mai utilizzato il nome di un'altro, i moderatori possono controllare il mio ip e confermartelo!

io la cura l'ho incrociata su imesh e non l'ho nemmeno scaricata per quanto m' interessa il programma.

davide invece di aggredirmi ogni volta senza motivo cerchiamo di aiutarci, io sto provando recode e sto mettendo le opinioni nella sezione 'clonare dvd', fai uguale tu con il programma che hai appena provato.

Davide

17/12/2003
13:54:01

Messaggio:
Allora chiudiamo seduta stante il motivo del contendere.
Di tutti i programmi che ho provato il piu' comodo e veloce e' sicuramente CloneDvd+AnyDvd.Se invece guardiamo il risultato finale, a mio modesto avviso, DvdShrink+CopyToDvd e' sicuramente in pole position.
Nero Recode2 non e' altro che la versione a pagamento di DvdShrink.....quindi....perche' pagare un programma che all'origine e' nato come gratuito?
Attendo osservazioni in merito.

bah..

17/12/2003
14:41:50

Messaggio:
Recode 2 da delle funzioni che dvdshrink non darà mai, come la possibilità di rimuovere completamente un extra.

ex

17/12/2003
14:55:49

Messaggio:
il motivo è qui:

l'ho provato, penso che volutamente non dia la possibilità di eliminare completamente gli extra ma ridurli a dimensioni ridicole, poichè con con clonedvd se uno sbaglia e elimina un extra che fa parte della composizione menù, si trova con un dvd inutilizzabile. (dopo aver letto del problema ho provato con 'tutto su mia madre, su un dvd rw e in effeti eliminando troppo e conservando il menù il disco non era in grado di partire, in nessun modo, ichiodato sul menù)

paolo

19/4/2004
21:59:39

Messaggio:
io non capisco perche' andate a complicarvi la vita piu' del dovuto,Avete a disposizione dei programmi free, che vi danno la possibilita' di fare la copia di un dvd completa di menu' ed extra vedi dvdshrink V.3.1.7 , e mettete in mostra con parole fanciulesche ( il mio e meglio, il mio fa' questo etc....) siate persone mature, di bambini ne abbiamo fin troppi vedi chi ci governa!!!!

gibbone

20/4/2004
11:23:57

Messaggio:
ma come mai di questo 1click non si trova la cura?

dido

30/4/2004
21:25:18

Messaggio:
ciao a tutti ho scaricato il programma e ho provato a fare 1 copia e mi sembra bello però adesso non posso più qualche anima buona mi può mandare la cura vi prego ho gia guardato se lo trovavo.

marcello

01/5/2004
07:13:55

Messaggio:
non si trova,amico

Anonymous

05/6/2004
03:22:05

Messaggio:
Ehm passavo di qui per caso...vedo che c'e' molta gente che "non sta bene" e necessita di cure...beh ho trovato una farmacia dove sta ceppo originario del male + la cura...ehm c'e' un po' di fila d'avanti alla porta..quando arriva il mio turno lo prendo e saro' ben felice di curare tutti quelloche sono malati...purtroppo non lo danno separato dal ceppo originario..la sua formula e' 2.13 Ciao Bye ciuz

brighella

05/6/2004
04:10:24

Messaggio:
e dov'e' sta farmacia?mi serve sto farmaco,vedi ache ora sto sveglio?

brighella

05/6/2004
20:26:46

Messaggio:
anonimus,ndo sei?

mirella

24/6/2004
13:40:05

Messaggio:
x anonymous
ciao anonymous sono malata puoi aiutarmi?
ti ringrazio anche se nn potrai ciaoooooooooooo

Anonymous

24/6/2004
13:47:30

Messaggio:
mirella facciamo un baratto?

mirella

24/6/2004
16:45:55

Messaggio:
x anonimus

quale? ma dai bello dammi una mano poi ti do un bacio virtuale

Anonymous

24/6/2004
19:20:53

Messaggio:
scusatel'iNioranza ma cosa è sta benedetta cura?
Esiste per premiere pro o per adobe encode dvd?

Jack

24/6/2004
20:08:49

Messaggio:
Mirella sono l'anonymous, speravo....!

Jack

24/6/2004
20:09:02

Messaggio:
Mirella sono l'anonymous, speravo....!

mirella

25/6/2004
17:59:59

Messaggio:
x anonymous
ciao jack sei stato molto gentile x avermi risposto,purtroppo la versione che mi hai mandato e' la 203 io ho la 2.4.00 adesso vedo di fare un giro x trovarla se tu mi puoi aiutare in qualche altro modo,ti ringrazio fai pure .su quell'indirizzo che mi ai dato non c'e' la cura ne la trovo su p2p ho gia' cercato se vuoi puoi mandarmi direttamente tutta l'aplicazione con la dsl ci metto poco a tirarla giu'.grazie.
p.s. riguardo al bacio non e' virtuale riguardo alla tua speranza e' un po' piu' difficile. ciaoooooooooooooooooooo ha dimenticavo x nn confonderci io cercavo la cura x 1clickdvdcopy ver 2.400 oppure la versione 3.00

mirella

25/6/2004
18:18:05

Messaggio:
x jack
ma cosa fai jack mi hai mandato la cura per 1clickdvd ripper io cercavo la cura x 1clickdvdcopy haia haia se sei cosi' smemorato anche con le donne....................
ciaooooooooooooooooooooooooooo

Jack

25/6/2004
18:29:28

Messaggio:
sorry mi sono sbagliato

Jack

25/6/2004
18:41:33

Messaggio:
prova qui
www.smart-clicks.com/dvd-copy-software/1

mirella

25/6/2004
19:27:07

Messaggio:
x jack non c'e' hai altre idee?
ciaooooooooooooooooooooooooooo

Jack

25/6/2004
20:09:08

Messaggio:
ti mando un e-mail

mirella

25/6/2004
23:51:18

Messaggio:
x jack
grazie ancora jack ma gli altri programmi ce li ho gia' tutti io adesso sto usando dvdxcopy platinum ma ero curiosa di testare anche 1clickdvdcopy
se riesci a trovarlo.

x tutti ATTENZIONE NON TIRATELO GIU' DA MORPHEUS CHE C'E' DENTRO UN BEL VIRUS ATTENZIONE.....
IL SERIALE DEL PROGRAMMA E' SU SERIALS E KEYS MA NN LO FA APRIRE.

cozzamara

26/6/2004
05:39:19

Messaggio:
il seriale di 1clikdvdcopy non si trova seno' con astalavista.us l'avrei trovato.non vi mangiate la testa.

Denis

26/6/2004
12:12:15

Messaggio:
X Paolo del 19/4:
Secondo me se si ragiona tutti così sarebbe un grosso errore!
Bisogna sperimentare se si vuole ottenere copie sempre migliori se possibile.
Pensaci un attimo: se nessuno avesse testato DVD shrink nn avresti mai saputo che era un buon prodotto...o magari l'avresti scoperto ma x pura fortuna visto che nn ti piace testare.
Nn è ragionare da immaturi questo.

mirella

26/6/2004
16:34:31

Messaggio:
x tutti
x jack
x denis
ciao a tutti ho bisogno di aiuto cerco la cura x studio9 pinnacle potete aiutarmi?????
grazie un grosso bacio.

Anonymous

26/6/2004
16:35:59

Messaggio:
fatto

mirella

27/6/2004
12:17:09

Messaggio:
x jack
scusa ancora se ti rompo jack ma quella pas non e' buona in rete trovo solo quello come il tuo e non va bene. se tu ai il programma che funziona puoi mandarmelo via mail con la dsl con ci impiego molto a tirarlo giu' un grosso baciooooooooooooo.
ciaooooooooooooooooooooooooo

poggio61

14/7/2004
17:55:15

Messaggio:
x mirella: mi puoi dire dove rovare dvd xcopy platinum?
l'avevo trovato su mocos*** ma non funziona il cra**

RUSSELL

14/7/2004
18:20:00

Messaggio:
Relativo al programma segnalato da MARCELLINO, il programma "1Click DVD Ripper v2.03 " è facilmente scaricabile da "EMULE".Tengo a precisare che non l'ho ancora provato,ma lo testerò con (è già ieri) di Albanese, in quanto presenta una protezione difficilissima da superare...Vediamo come se la cava! Ad ogni modo ggli aggiornamenti nelle prossime ore.Saluti Russell

Alfenzo

09/11/2004
00:37:47

Messaggio:
E possibile ricevere la cura della versione 3.2.0.10
Grazie

Anonymous

10/3/2005
17:31:28

Messaggio:
up

MINUTED

11/3/2005
22:25:29

Messaggio:
è UN BUON PROGRAMMA?

Dany69

31/5/2005
18:33:58

Messaggio:
ciao voi siete trovate la cura vai su motore ricerca e scrivi LIMEWIRE ok ciao

REMO

31/5/2005
20:18:03

Messaggio:
LE CURE STANNO DAPPERTUTTO.é un programma che a volte ti fa bruciare i DVD.

Lucignolo

05/10/2005
17:44:45
IL VACCINO

Messaggio:
Mi rende felice constatare che ci sono ancora dei "cavalieri erranti" che lottano per trovare la cura. Sperando che non abbiate lottato contro dei mulini a vento!!!
Peccato che i messaggi che leggo in questo momento (05.10.2005) risalgano a 5 mesi fà.

lupin

05/10/2005
18:24:21

Messaggio:
ciauzzzzzz questo programma fa molto schifo e meglio dvd shrink

ciauzzzzz

Anonymous

05/10/2005
19:09:55

Messaggio:
dvd shrink fa schifo, non lo reputo nemmeno un programma, ma perchè non si brucia.

Lucignolo

06/10/2005
14:16:43

Messaggio:
Chi può aiutarmi a trovare il modo di usare 1Click DVD Copy(anche un'indirizzo).Tenendo conto che l'ho già usato... Grazie!!!

Riccardo

06/10/2005
19:24:43

Messaggio:
Che problema riscontri? Io ho l'ultimissima versione, è una bomba, non ho bruciato niente fino ad ora, dimmi che problemi hai e ti aiuto con piacere. Ciao
P.S. Per effettuare la prima copia,premettendo che la trial ne puo fare tre soltanto, devi scaricarti la versione comprendente anche il motore di masterizzazione di vso altrimenti non puo masterizzare, oppure la versione duo che ce l'ha incorporato.....ciao

Lucignolo

06/10/2005
19:41:06

Messaggio:
ciao Riccardo, innanzitutto grazie per il tuo aiuto. Il problema è proprio quello di avere un trial e non so come posso fare per continuare ad usarlo.....!

Lucignolo

06/10/2005
19:42:24

Messaggio:
ciao Riccardo, innanzitutto grazie per il tuo aiuto. Il problema è proprio quello di avere un trial e non so come posso fare per continuare ad usarlo.....!

derrik

06/10/2005
19:47:18

Messaggio:
qualitativamente ottimo,superiore a clonedvd2.inferiore a nero recode con doppia passata+codifica lenta.shrink scadente,dvd2one come clonedvd2 e apollodvd.unico neo che non puoi selezionare 2 lingue(o una o tutte) e non puoi togliere le cose che non servono come banner pubblicitatari ecc..(vero clonedvd2?) o comprimere gni extras(vero nero recode?).
trovate la cura per dvd95copy 3.0.1.19 ,ragazzi,ci risentiamo.

Anonymous

06/10/2005
23:52:24

Messaggio:
ma come no?1clic dvd copy, ti permette e come di decidere se vuoi gli extra , lingua ecc..... ed offre una buona qualità nella compressione, ti do ragione che recode in cod lenta e doppia passata è superiore, leggi qui http://www.programmifree.com/dvd9_a_dvd5.htm
, è secondo solo a quei software che hanno un codec che costa 1600 dollari e che impiega circa 5 alle 8 ore per un film ma la qalità è davvero perfetta. Xlucignolo: credo di aver capito ma non sono sicuro, qui puoi scaricare la trial: http://www.1clickdvdcopy.com/bin1/1clickdvdcopysetup.exe
questo lo devi scaricare per primo, è l'ultimissima versione, poi scarica il motore qui: http://www.1clickdvdcopy.com/bin1/copytodvd3se.exe
per quello che ho capito..... posta la tua mail.
questo è tutto quello che posso fare, ma devi scaricare dai link suddetti altrimenti nulla.
Ciao

Lucignolo

07/10/2005
01:00:50

Messaggio:
Penso di aver compreso Anonymous,grazie!!! Se dovessi trovare delle difficoltà, ti farò sapere.Sperando sempre di non rompere troppo le scatole. Ciao

Lucignolo

07/10/2005
01:30:54

Messaggio:
Dimenticavo inaltntva lucignolo.2005@libero.it
riCiao!!!

Anonymous

07/10/2005
12:13:38

Messaggio:
Ok?

derrik

07/10/2005
12:38:40

Messaggio:
gli extra si che li mette,ma tutto.non puoi togliere cose inutili come fa clonedvd2

Riccardo

07/10/2005
16:42:29

Messaggio:
come no? Puoi decidere se mettere oppure no gli extra,le lingue poi metterne una o tutte, i menù del film, i sottotitoli.....e poi se vuoi un parere personale, 1clickdvdcopy sta un bel gradino sopra come qualità di clone dvd2. Ciao

Lucignolo

07/10/2005
17:38:25

Messaggio:
Anche io la penso come Riccardo.Li ho veramente provati (quasi) tutti... anche se è un parere personale, ma dettato dai fatti, 1clickdvdcopy è quello che mi ha dato più soddisfazioni.Anche se inizialmente ho avuto qualche difficoltà, grazie ad un amico ho risolto il problema... ed ora è perfetto.

p.s. risposta al tuo messaggio...
Ciao

derrik

07/10/2005
19:28:49

Messaggio:
daccordo con voi che'e' superiore a clonedv2,ma la cosa che non fa a differnza di clone e' che se voglio togliere una cosa che a me non interessa a discapito della migliore qualita' come togliere un trailer o altri avvisi vari non me lo permette.come non mi permette
se c'e la lingua inglese italiano frances tedesco o italiano 2 canali di selezionarne quelle che mi servono come per esempio ita 2 o 6 canali oppure italiano e francese.

Remo

07/10/2005
20:10:24

Messaggio:
Tra non molto quando gli incomincerà a bruciare i dvd,cambierà idea.Ciao.

Lucignolo

08/10/2005
00:39:08

Messaggio:
Ogni cucciolo ha il suo padrone per cui è portato.Quindi se sei portato ad un programma che ti da risultati, tutto ok. Io sono convinto che è meglio sacrificare con un male minore varie opzioncine in confronto ad un bene maggiore quindi l'oggetto in questione. Poi 1clickdvdcopy si adatta molto bene con tutti i padroncini fantasiosi che pretendono proprio tutto dal proprio cucciolo.Diciamo che è un pò come la storia mitologica di Golia.....!!! Dove tutti si aspettano qualche cosa proprio dalla persona sbaiata. Buona Notte

Riccardo

08/10/2005
09:36:24

Messaggio:
xRemo: Lo uso da molti anni e non ho mai bruciato nessun dvd.....
XDerrik:Forse nello specifico derrik, cmq ti permette di rimuovere le lingue, o aggiungerle tutte, e la stessa cosa fa con l'audio ed i sottotitoli, invece clone come nero , ti permette di settare nello specifico, io però essendo italiano, scelgo l'audio italiano in 5.1, senza sottotitoli, e con i menù e gli extra, oppure li rimuovo, non vedo dove sta l'utilita di tenerti anche l'inglese oppure l'audio stereo sapendo che in inglese non cicapirei nulla e il dolby è migliore dello stereo, quindi a me va benissimo così anche se clone ti fa aggiungere un audio che non ascolterò mai con il film.....e poi se proprio devo trattenermi qualcosa in +, uso nero recode che sta sopra 1click e a clone..... l'unica cosa da dire che porta utilità è che 1click copia e comprime molto meglio di clone e siamo anche li con i tempi.......questo è quello che penso.....ha delle piccole cosette in + clone ma davvero inutili.
Ciao

Pippo

28/10/2005
16:40:16

Messaggio:
la medicina si trova basta cercare okkio! bye bye

x-twister

01/1/2006
11:51:21

Messaggio:
ciao a tutti e complimenti per il forum...sono concorde nel notificare le proprie esperienze per una maggiore informazione.

A tal proposito, non riesco a fare una cosa :)
ho letto provato anche io molti dei programmi citati però (forse perchè sono scarso) non riesco a fare la copia di un mio dvd originale che non vorrei rovinarmi.
Con nero recode (di nero 7) mi dice che è protetto e quindi non mi fa fare nulla....ma c'e' una contraddizione, se non posso farmi le mie copie eh allora! lo so dite voi, usati dvdshrink e fai prima....mi piaceva provare recode di nero7, visto che ne ho una licenza inclusa nel mio nuovo pc.
grazie per tutti i consigli che mi fornirete.

il pilastro

01/1/2006
19:07:17

Messaggio:
buon anno a tutti.Chiedo cortesemente cura x 1clickdvdcopypro 1.0.0.9
lupilasctru@tiscali.it

Andrea

01/1/2006
19:38:24

Messaggio:
Ciao Ragazzi Buon 2006 a tutti, anch'io chiedo cortesemente la cura x 1clickdvdcopypro 1.0.0.9 e x 1clickdvdcopy 4.2.9.2 o se avete qualche link di guida... Vi prego tra qualche giorno mi scade ed e' introvabile...
Grazie in anticipo e un felice nuovo anno a tutti voi
a.tower@libero.it
Bye Bye :-))

Cetu

01/1/2006
20:57:39

Messaggio:
Sul Mulo c'è la versione 4.2.9.1 con crack

Andrea

02/1/2006
09:17:23

Messaggio:
X CETU: Ciao volevo ringraziarti x l'indicazione molto utile, infatti sul mulo ho trovato la cura x 1Click DVD Copy vers 4.2.9.1 e' andato tutto a buon fine grazie ancora se hai bisogno di qualche vaccino e ce l'ho sono disponibile Ciao ...
Auguri ancora a tutti x un Sereno 2006 Bye!!

mavrol

01/2/2006
16:33:33

Messaggio:
qualcuno mi può dare indirizzo x mulo grazie

in anticipo

ciry

02/2/2006
17:49:04

Messaggio:
in quali siti posso scaricare DVDFABGOLD , DVDDecrypter, DVD2one e 1clickdvdcopy ????!!!aiutatemi perkè clonedvd2 mi fa blokkare il pc!!risp se potete su ciry.18@libero.it
grazie siete grandi

mario

06/7/2006
18:52:17

Messaggio:
vorrei provare ilsoftware grazie

il pilastro

06/10/2006
20:40:01

Messaggio:
può aiutarmi un buon samaritano cortesemente chiedendo nel trovare l'esorcismo 1clickdvdcopypro 1.0.0.9

il pilastro

06/10/2006
22:48:32

Messaggio:
qualcuno ha la cura per 1clickdvdcopypro 1.0.0.9 grazie siete forti ragazzi
(lupilasctru@tiscali.it)

BlissCo

24/10/2006
13:53:55

Messaggio:
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, ma nn nel campo delle copie!
Io uso anzi usavo il grande clone dvd xò da qualche tempo uso 1click dvd copy pro, ieri mi sono accorto di una cosa molto grave!
masterizzando un film (con 1click) ho usato il profilo Movie Only!
Quando ho finito ho provato a mettere il dvd sulla mia ps2 originale ma nn si sente l'audio!il video invece si vede!
in poche parole ci sono più tipi di scelte audio all'interno del dvd masterizzato ad esempio ac-3/6 e dts/6 ma in realtà esiste solo 1 audio!
Se provo ad aprire il dvd con wind media player si sente ma cambiando audio Barra degli strumenti>Play>Selezione audio e lingua, nn si sente più!
Credo di tornare all'ottimo clone dvd!
Spero di essere stato chiaro aspetto risposte!
Ciao!

RickFI

12/1/2007
19:05:11

Messaggio:
ma cosè sta cura??? io sto usando 1click dvd pro e funziona tutto alla perfezione! boh

marco

12/3/2007
01:05:22

Messaggio:
ciao a titti ho provato il nuovo programma con dvd della medusa funziona li copia purtropppo solo il film senza extra....

blocco bacKup

22/3/2007
11:23:49
DVD SHRINK

Messaggio:
VORREI SAPERE PERCHè QUANDO USO DVD SHRINK, TALVOLTA, SI BLOCCA IL BACKUP
GRAZIE

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:
In primo piano