Login

Imposta pagina iniziale | Aggiungi ITALIA DVD ai tuoi siti preferiti | Forum dvd

Negozio

- DVD Vergini
- CD Vergini
- Custodie DVD

Altri reparti

- Memory Card
- Accessori per pc
- Cartucce e carta
- Tv audio video
- Hardware software
- Case e periferiche

Siti Top

- Vendita dvd
- Risorse gratis

Forum di Italia DVD

Cerca nel forum con Google   

ITALIA DVD Forum
DaMessaggio
Cri

16/3/2004
19:13:54
Soggetto: Nokia N-gage

Messaggio:
Che ne dite del cellulare nokia N-gage?
Io forse me lo compro ma sono un po indeciso, cosa mi consigliate voi?

Ciao e Grazie

wlf

17/3/2004
09:13:37
RE: Nokia N-gage

Messaggio:
Ciao Cri, sono un ex tecnico dell'assistenza Nokia, e vorrei darti qualche piccolo consiglio, non tanto sul marchio ma sulla tecnologia utilizzata oggi in telefoni cellulare. In un mercato ormai saturo che per l'agguerrita concorrenza continua a portare i produttori a ricercare il massimo, modelli ultra piccoli con mille funzioni diverse e purtroppo con una tecnologia fragile, cioè molto delicati, con componenti in tecnologia uBGA ovverosia componenti come microprocess. memorie controlloer miniaturizzati che, spesso, dopo un guasto risultano quasi insostitutibili. Non voglio dire che i prodotti non sono riparabili ma il leggero filo che tiene legato il perfetto funzionamento dell'apparato è legato a questi tipi di tecnologia spinta nella quale bastaun minimo per spezzare l'incantesimo del prodotto perfetto e performante. Per concludere, il prodotto da te scelto è ottimo, ma è molto delicato quindi ti consiglio l'acquisto facendo riferimento alle tue vere esigenze e alla tua capacità di conservare l'integrità del prodotto stesso.Ancora un paio di cose: 1 occhio a loghi suonerie ecc, infatti queste personalizzazioni se troppo spinte (la continua sostituzione all'interno della mem. del tel) possono comportare problemi in genere legati al SW o alle memorie del telefono. 2 leggete sempre il manuale di uso e manutenzione, la non coscenza di csrte caratter