Login

Imposta pagina iniziale | Aggiungi ITALIA DVD ai tuoi siti preferiti | Forum dvd

DVD Vergini

- Tutti i DVD Vergini
- Promozioni dvd
- DVD-R
- DVD+R
- DVD-RW
- DVD+RW
- DVD Double Layer
- DVD Printable
- DVD-Ram
- Mini DVD
- Blu-ray
- Custodie DVD

CD Vergini

- Tutti i CD Vergini
- CD-R
- CD-RW
- CD-R Printable
- Mini CD
- Custodie CD

Altri prodotti

- Navigatori GPS
- Memory Card
- Accessori per pc
- Box e custodie
- Consolle e giochi
- Cartucce e carta
- Stampanti e fax
- Monitor
- Tv audio video
- Hardware software
- Fotocamere
- Reti
- Case e periferiche

I tuoi acquisti

- Metodi di pagamento
- Spese di spedizione
- Domande più frequenti
- Richiesta informazioni

Rivenditori

- DVD per rivenditori
- CD per rivenditori
- Custodie x rivenditori

Marche DVD e CD

- DVD Verbatim
- DVD Sony
- DVD Kodak
- DVD Ritek
- DVD Ridata
- DVD Ridisc
- DVD Princo
- DVD Hewlett Packard
- DVD TDK
- DVD Fortis
- DVD Emtec Basf
- DVD DataWrite
- DVD Memorex
- DVD Philips
- DVD Intenso
- DVD Ricoh
- DVD Traxdata
- DVD Imation
- DVD Six
- DVD Gigamaster
- DVD Arita
- DVD Taiyo Yuden
- DVD Samsung
- DVD Benq
- DVD Maxell

Forum

- Forum DVD
- Forum Harware
- Forum Software
- Forum Film

Siti Top

- Gratis Links
- Forum gratis
- Italia DVD
- Italia DVD Forum

Su italiadvd.it grande assortimento di supporti DVD Vergini a prezzi veramente ottimi. Servizio veloce, preciso ed affidabile, consegne in 24 ore reali.

DVD Verbatim
DVD VERBATIM
€ 0,300

DVD-R Sony
DVD SONY
€ 0,292

Fortis DVD-R
DVD FORTIS
€ 0,212

Forum di Italia DVD

Forum

ITALIA DVD Forum
DaMessaggio
Paolo

30/5/2005
11:23:35
RE: Akai DV-PX 7000E.. AIUTO!

Messaggio:
ciao mitici!!!
IL MISTERO DEI TEMPLARI (2004) con Nicolas Cage

Beh , devo dire innanzi tutto che sono rimasto abbastanza spiazzato nel vedere Nicolas Cage in questo tipo di film:
di solito siamo abituati a vederlo in pellicole differenti ( 8mm,via da las vegas).
Il film mi è piaciuto : scorrevole (giustamente come diceva solo), ironico e divertente.
è vero come dice cico che molti enigmi in questo film vengono risolti in maniera ridicola,insieme a mille altre situazioni banali( se ti ricordi all'inizio quando trovano la nave scavano solamente per 2 cm di neve!!!!!! ti pare logico???)
è anche vero che però la logica in questo tipo di cinema va a farsi benedire a favore degli effetti speciali e del divertimento; quindi non mi sento di condannare questo film e lo promuovo perchè è perfetto per una serata in compagnia...

ehi ragazzi che fine avete fatto!!???
FATEVI SENTIRE !

A presto.

PS: Benvenuto Aldo!

Alex

30/5/2005
14:50:01

Messaggio:
x Paolo

Concordo sul giudicare M. Night Shyamalan un ottimo regista, molti lo hanno apprezzato in "SESTO SENSO", di meno in "UNBREAKABLE" (io si) emeno ancora in "SIGNS".

A proposito di SIGNS, alla prima visione mi aveva un po' deluso, ma rivedendolo (da solo), mi sono ricreduto: ogni frase e comportamento (anche se appare ridicolo) rendono bene l'idea di "genuinità" dei personaggi, e del loro essere umani (e non eroi da film).

Che ne pensi si SIGNS, Paolo?

Paolo

31/5/2005
13:52:25

Messaggio:
X Alex:
Ciao e benvenuto,
a parer mio Shyamalan è uno dei registi più originali che ci sono in circolazione con "IL SESTO SENSO" ha davvero centrato un capolavoro incredibile ,mentre con gli altri tre films è stato bersagliato,a mio avviso ,ingiustamente dalla critica "con la puzza sotto il naso" perchè ha creato pellicole che giocano molto su concetti filosofici abbastanza profondi che molti faticano a capire . Io ho apprezato tutti i suoi film ,compreso il, da te citato, "SIGNS" ,pellicola che gioca su un'ipotetica invasione aliena ,per poi arrivare a concetti che non hanno nulla a che fare con i marziani o cose simili, ma vogliono dare un senso alla nostra esistenza... mi chiedi che ne penso ? direi geniale!
Anche se credo che sia il meno bello dei suoi 4 film, eccoti la mia classifica:

1) IL SESTO SENSO
2) THE VILLAGE
3) UNBREAKABLE
4) SIGNS

Ciao e a presto!

Alex

31/5/2005
14:08:51
Un gran bel film!

Messaggio:
Beh allora credo che tra qualche giorno noleggerò The Village, già m'intrigava dal trailer, ma ora che un estimatore di Shyamaln mi suggerisce un classifica così, credo che assisterò ad un bel film.

Sai, credo che i suoi film vadano apprezzati come si apprezzano le opere d'arte: ai più sembrano macchie di colore e nient'altro (la frase tipica è "anche un bambino saprebbe fare quattro scarabocchi così"), mentre a chi cerca di capire il "come e perché" senza pregiudizi o preconcetti, magari si rivela una gran bella sorpresa.

Ciao

Alex

31/5/2005
21:13:45

Messaggio:
E comunque per me TERMINATOR 2 rimane unico, probabilmente il migliore per contenuti della trama, ritmo, spettacolarità e bravura degli attori, nonché musica e regia.
James Cameron è per me uno dei pochi registi che rende al meglio la sensazione di "continuità" nel film, difficilmente (o forse mai) ci sono fasi stagnanti nei sui film. Sembra di vivere, per tutta la durata della pellicola (..ehm.. volevo dire DVD), tutto ciò che vivono i protagonisti.

Paolo

01/6/2005
18:53:32

Messaggio:
X Alex:
Come già detto in precedenza a parer mio the village è bellissimo, non aspettarti un horror perchè non lo è...
a molti non è piaciuto, io lo adoro.
x quanto riguarda TERMINATOR 2 sicuramente è uno dei pochi casi assieme a SPIDERMAN 2 n cui il secondo capitolo è meglio del primo ,sono d'accordo con te su Cameron...
ciao e a presto!

ant

13/6/2005
16:32:22
RE: Un Gran Bel Film

Messaggio:

ovviamente d'accordo con voi su THE VILLAGE, troppo sottovalutato a parer mio, forse non capito.
Ho visto IL MISTERO DEI TEMPLARI ma l'ho trovato noioso, superficiale e dalla scenografia sullo stile del parco divertimenti di Gardaland...
Spero che IL CODICE DA VINCI non lo facciano con quello stampo!

-OUT OF TIME (2004)
Denzel Washinghton è sempre all'altezza, ma il film pur se carino e piacevole non mi ha convinto come MAN ON FIRE. Comunque è da vedere.

-LA MALA EDUCATION (2004)
almodovar questa volta ha fatto sgranare gli occhi, nel senso che il film ha delle immagini molto forti per chi come me ragiona da etero....guardatelo ma non con chi si scandalizza facilmente per pudore. Dico solo che l'ho trovato graffiante, come le unghie sulla lavagna...

x solo: un mio amico mi deve prestare DUEL, così finalmente lo vedrò! (...di BIG FISH ne avevo parlato anch'io...)

Scusate l'assenza amicici, ma ci sono ancora!

solo

13/6/2005
20:30:11

Messaggio:
ciao a tutti,
finalmente ant ti fai sentire.
concordo in pieno con la mala education.
un film che mi è piaciuto molto è saw l'enigmista, finale davvero sorprendente.
avete notato finalmente le migliorie apportate al forum?
era ora.
ciao a tutti

solo

28/6/2005
09:57:59

Messaggio:
ciao a tutti
x ant
hai visto duel??
degli ultimi film che ho visto quelli che meritano sono saw l'enigmista, costantine e neverland e una canzone per boby long. mentre squadra 49, ray non mi sono piaciuti.
il forum è riaperto, fatewvi sentire. chi Ha visto natural city?

Paolo

28/6/2005
14:58:20
Un gran bel fim

Messaggio:
ciao mitici!!!!
scusate l'assenza!!!
ciao ant ben tornato e ciao solo bentornato anche tu...
vedo che il nostro topic continua ad essere contraddistinto dal famigerato Akai... :-) vabbè...sorvoliamo..

BATMAN BEGINS (2005)

inizio subito dicendo che questo film ha un audio ECCEZIONALE!!! provare per credere ,veramente ottimo !
Davvero piacevole , ottima inerpretazione dei personaggi,
un batman decisamente carismatico, direi che siamo ai livelli dei 2 episodi di Tim Burton, non annoia affatto
consigliato!

RAGAZZI TRA POCO USCIRà "LA GUERRA DEI MONDI" NUOVO FILM DEL MAESTRO STEVEN SPIELBERG,PER ME TUTTO CIò SA DI EVENTO IMPERDIBILE , INVITO TUTTI VOI AMANTI DEL CINEMA E PARTECIPANTI DEL FORUM ,OVVIAMENTE DOPO AVER VISIONATO LA PELLICOLA , A SCRIVERE LE VOSTRE IMPRESSIONI SU QUESTO TOPIC.
A PRESTO!!!!

Paolo

22/9/2005
21:06:00

Messaggio:
....ehm....ciao ragazzi ...è passato un secolo, beh, non so se qualcuno mi risponderà ...comunque,ciao!!!
ant,solo e tutti gli altri fatevi vivi!!!!!!

ant

24/9/2005
16:27:55

Messaggio:
io per fortuna sono ancora vivo ;))
ciao belli, ciao Paolino!
Si ricomincia??
Ma sto coso dell'AkaiDv nell'oggetto non è stato ancora sistemato??
Eccchecazz!
AMMINISTRATOREEEEEE??? ;)))

solo

26/9/2005
11:17:22

Messaggio:
riciao a tutti,
ci sono sempre anch'io....
per rimanere in tema segnalo sin city... del genere fumettistico credo sia il migliore di tutti... a me è piaciuto molto.
x ant
da quanto tempo......

Gae84

17/10/2005
17:13:15
RE: Un Gran Bel Film

Messaggio:
ciao a tutti. non ricordo esattamente quando,ma italia 1 ha trasmesso un film in cui un ragazzo clonava una ragazza e la "educava" come un maschio,cioè ruttava guardava le partite in tv e voleva solo scopare.qualcuno sa il titolo esatto del film? è tipo re-clone o qualcosa del genere .grazie

ant

17/10/2005
19:03:19
Un Gran Bel Film

Messaggio:
Gae84: e che era, lo Scrondo??

(Ciao Solo!)

Paolo

18/10/2005
16:20:18
Un Gran Bel Film (ovvero basta con sto akai!!!!!)

Messaggio:
Ciao ant, ciao a tutti !!

x Gae84 : anch'io ricordo di averlo visto ,ma non mi viene in mente il titolo...classico fil da "italia 1"...

I FANTASTICI 4 (2005):
carino ,ma nulla di più,
vale la visione solo per quel gran pezzo di ragazza che risponde al nome di Jessica Alba.

Per il resto mi sono fatto una scorpacciata di film di genere...devo dire che aprezzo tantissimo gli Horror di Lucio Fulci (decisamente deliranti e poetici) ...grande Lucio!!

qualche titolo:

-Sette note in nero (1977)
-Non si sevizia un paperino (1971)
-Zombie 2 (1978)
-Paura nella città dei morti viventi (1980)
-L'aldilà (1981)
-Quella villa accanto al cimitero (1981).

Provare per credere... grande regista!!

A presto.

ant

18/10/2005
20:59:54
Un Gran Bel Film

Messaggio:
ciao paolino!
Ma si trovano in dvd in videoteca?

Gae84

21/10/2005
11:14:50

Messaggio:
azzo nessuno sa che film era?

Paolo

21/10/2005
11:32:13
Un Gran bel Film

Messaggio:
Ciao ant!!
Allora: I film di Fulci si recuperano facilmente in una videoteca ben fornita, ma sto parlando dei suoi titoli più celebri come : "aldilà", "quella villa..." e "paura nella.." considerati i suoi capolavori.
Per altri titoli come per esempio i gialli: "non si sevizia ... " e "sette note..."
devi per forza cercare su internet. Io per esempio "non si sev..." l'ho visto su sky, perchè non l'ho trovato in rete. Pare che esista solo per il mercato estero, in quanto in Italia lui è considerato un cattivo regista (peccato).
Se decidi di imbatterti nel cinema di Fulci dovrai fare purtroppo i conti spesso con attori poco validi. Nel suo cinema è più apprezzabile la sua regia ,sempre eccelsa e professionale: riesce a creare inquadrarture davvero inquietanti e immagini oniriche sensazionali...lui va oltre, esagera , è decisamente gore!!! All'inizio ero scettico , ma guardando e riguardando le sue pellicole mi sono accorto che nessun regista è mai riuscito a cogliere e approfondire il concetto di "horror" come ha fatto lui.
Anche Tarantino ,in quest'ultimo festival di Venezia , ha dichiarato di ispirarsi a Fulci per molti suoi film. All'estero è considerato un genio, in Italia un regista mediocre.
Prova a vedere qualcosa..e poi fammi sapere!!! Intanto ti consiglio di visitare questo sito, dove potrai trovare molte informazioni su di lui...

www.luciofulci.altervista.org/home.htm

a presto!

ant

21/10/2005
12:00:30

Messaggio:
Grazie Paolo, mi hai proprio incuriosito, speriamo bene visto che la mia città è piena di videoteche ma tutte orientate troppo al commerciale.
Appena avrò un pò di tempo mi dedicherò di + a questo thread.
Ciao amicici

solo

21/10/2005
13:22:50

Messaggio:
ciao a tutti,
ho visto ieri sera "alone in the dark" beh, daffero brutto. é noioso e la trama e buttata li. sconsigliato!!!!!!
ciaO

Paolo

21/10/2005
14:54:01
Un Gran Bel film

Messaggio:
x ANT: ok fammi sapere !!

x SOLO:alone in the dark è diretto dal pessimo Uwe Boll ,già regista del bruttissimo "House of the dead"..."alone .." non l'ho visto ,ma non fatico a credere che sia una schifezza...Solo come ad ant, ti consiglio di visionarti qualche film di Fulci...davvero belli!!

solo

06/11/2005
21:27:12

Messaggio:
rieccomi qua a segnalare un film che mi è piaciuto molto..
The Jacket, ottima interpretazione.
mentre invece the final cut lo devo riguardare, non l'ho potuto quardare in santa pace.

x paolo
appena mi capita qualche titolo di fulci ti farò sapere.
ciao a tutti

darius

07/11/2005
08:08:20

Messaggio:
ne voglio segnalare uno anche io:
si tratta di una pellicola di qualche anno fa con un'ottima cameron diaz e un cast intorno niente male:
il titolo italiano è :
"cose molto cattive"
davvero un film che fa riflettere su cosa puo' definirsi la morale comune.
da vedere
e poi :
"the others"
con la meravigliosa nicole.
grazioso d'antan:
"un pesce di nome wanda"

solo

14/11/2005
17:58:23

Messaggio:
2 righe per boogyeman...
è stata una delusione, mi aspettavo di meglio.
credo che questo post sia definitivamente morto, non ci scrive più nessuno, peccato era uno dei migliori.

Paolo

14/11/2005
19:19:09

Messaggio:
...e allora non facciamolo morire!!!

forza ragazzi!!!

Purtroppo anch'io sono pieno di impegni e ultimamente ho visto pochissimi film

x solo: Purtroppo Boogyeman fa parte dell'ennesima delusione horror targata USA... secondo me gli ultimi due grandi film di questo genere sono stati:

-THE RING di Gore Verbinsky
-LA TERRA DEI MORTI VIVENTI del grande Romero.

Ripeto sul'horror ,pochi lo conoscono,ma Lucio Fulci negli anni 70 e 80 ha fatto grandi film!!!

X Darius:
concordo su The others!!

Luloma

14/11/2005
19:22:20

Messaggio:
Domani esce "La guerra dei mondi".... opinioni sul film?? secondo me è un capolavoro.. cioè.. è una bella interpretazione!!! no??

solo

14/11/2005
19:26:37

Messaggio:
beh io non l'ho visto, comunque ne ho sentito parlare e le aspettative che ho sono alte, quando lo compro e lo vedo magari scrivo la mia.
ciao

Paolo

14/11/2005
19:30:06

Messaggio:
Hai visto solo ? Luloma è già dei nostri!!!

Innanzi tutto benvenuto!!!!!...credo che ci siamo conosciuti nell'assurdo topic di celentano....vabbè lasciamo perdere la follia di alcuni post!!

Tornando al film di Spielberg, beh ...come suo fan dico che sicuramente mi è piaciuto, ma non lo reputo uno dei suoi migliori ,in ogni caso lui è sempre un grande!!

solo

14/11/2005
19:34:35

Messaggio:
"sarebbe bello oltre che a copiare, anche a commentare i film, sicuramente sarebbe di aiuto a molti, magari evitando di noleggiare, comprare e "copiare" film ciofeca."
L'ho appena scritto in un altro post, speriamo nella collaborazione di molti utenti del forum

Luloma

14/11/2005
21:07:17

Messaggio:
Grazie del benvenuto caro Paolo.... anche se è 1 po che bazzico da queste parti :-)... lasciamo perdere Celentano, parliamo di DVD.. anche perchè noi poveri scemi dobbiamo cop**rli per risparmiare, mentre lui tra un rock e l'altro se li compra tutti oroginali perchè i soldi sicuramente nn gli mancano...
Certo che sono dei vostri, è molto utile sapere a priori se un film vale la pena o no di essere guardato e... cop**to.. e poi è interessante questo tipo di discussione...
In quanto al film di Spielberg certo, nn è di sicuro la sua migliore produzione... ma il talento di Spielberg con gli effetti speciali del 2005 è qualcosa da nn perdere sicuramente..

bob

14/11/2005
22:05:58

Messaggio:
per Paolo: mi ricordo di Lucio Fulci 'e tu vivrai nel terrore - l'aldilà' all'epoca (80) mi fece c***re sotto dalla paura.....

ant

14/11/2005
22:45:21

Messaggio:
curioso anch'io del film spilberghiano cui avete appena citato.
Ho visto un film alquanto scomodo: Evilenko.
Tratta la storia dell'insegnante (per modo di dire) Andrej Cikatilo, della sua pedofilia morbosa, dei suoi crimini, del suo arresto, della sua morte.
Un film seccante per l'argomento trattato, fastidioso, ma da guardare per ricordarsi ogni tanto che tra noi esiste purtroppo anche gente del genere e degenere.
Ciao amicici!!
Ciao Luloma (m o f??)

Luloma

15/11/2005
01:01:01

Messaggio:
Luloma fa parte del sesso forte..
Ciao Ant!

ant

15/11/2005
15:39:49

Messaggio:
allora Luloma f!
;)

Paolo

15/11/2005
16:48:49

Messaggio:
Uhei ciao a tutti !!! quanti post!!! allora ...mitico ant bentornato!!!

X ANT:
Mi hai incuriosito con EVILENKO ,beh non esiterò a reperirlo...

X BOB:benvenuto tra noi!!!
Eh sì , "l'aldilà" di Fulci è un grande film con una trama apparentemente sconclusionata, per capirla bisogna fare molta attenzione, il finale è straordinario!! Ma non voglio svelarvi nulla...le sette porte dell'inferno vi attendono!!! :-) da vedere!!

X Luloma:
Beh , questo è sicuramente uno dei topic più longevi e interessanti ,ma soprattutto c'è molto rispetto tra di noi!

ant

15/11/2005
20:13:59

Messaggio:
Ciao Paolino!
Sabato vedrò se riesco a trovare L'aldilà di Fulci.
Ultimamente sto leggendo e ascoltando tanta musica nei miei ritagli di tempo, ma con l'inverno mi rifarò.
Qualche mese fa ho visto Million Dollar Baby....molto coinvolgente.
Mi sono ricreduto sulle capacità interpretative di Estwood, finalmente l'ho visto umano, ha addirittura pianto.
A me invece il groppo in gola è venuto quando lei in auto raccontava a lui di suo padre e del suo cane...

Paolo

21/11/2005
22:43:48

Messaggio:
Ciao ant!!

beh fulci o lo si ama o lo si odia: l'aldilà mi ha fatto ricredere sulla non capacità dell'horror di evolversi...è un grande film, sono veramente curioso di sapere cosa ne pensi.

Million dollar baby non l'ho ancora visto!! Dovrò provvedere al più presto... anche perchè ultimamente mi è presa la malattia con i film "di genere" italiani anni 70 e 80...devo dire che sono rimasto sorpreso da parecchi registi quali :Lucio Fulci (in primis), Umberto Lenzi, Sergio Martino,Antonio Margheriti,Mario Bava e altri...tutti quanti citati da Tarantino nell'ultimo festival di venezia ...quindi mi sono un pò estraniato dal cinema dell'ultima ora... :-) a presto !!!

solo

19/12/2005
11:39:27

Messaggio:
avete visto la terra dei morti viventi? sinceramente mi aspettavo di meglio, comunque non è male come film.
ciao a tutti e buon natale

ant

20/12/2005
18:54:44

Messaggio:
Amicici...
...che vergogna....ho guardato solo Madagascar...simpatico e divertente ma Nemo rimane imbattibile nel suo genere.
Chi ha visto King Kong? Ci ha lavorato una mia carissima amica come digital composer! Se nei titoli di coda leggete Jennifer Herbert quella è lei (mi viene a trovare questa settimana e andiamo al cinema a vederlo assieme)
Ha lavorato anche in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban: vi ricordate l'uccellaccio ippogrifo? Lei ha lavorato a quel personaggio ;))
Tanti auguri amicici!!

Luloma

20/12/2005
19:28:07

Messaggio:
Esprimi la tua opinione sul film:
Nella mente del serial killer...

Me ne avevano parlato male ma io l'ho trovato interessante... certo, si tratta della solita sboronata sullo stile americano, ma ciò non è così maldestramente evidente... si insomma era un pò che un film non mi teneva così incollato allo schermo fino alla fine.. voi cosa dite??

ant

20/12/2005
21:32:31

Messaggio:
...dico che....
...è sempre affittato!! :)))
Appena i miei concittadini finiscono di battermi in volata lo affitto ;)

Paolo

29/12/2005
20:47:53

Messaggio:
Ciao mitici!!

Continua la mia passione per i film cult!!

THE CUBE (1997) di Vincenzo Natali

Semplicemente stupendo!! Angosciante, claustrofobico ,ti tiene attaccato al video fino alla fine senza annoiarti...c'è dentro di tutto : Matematica,Filosofia,Psicologia...di tutto di più... consigliatissimo!!

X ant: Come è andato il tuo incontro con la Herbert? ciao mitico!!

X solo: Terra dei morti viventi mi è piaciuto molto, sempre grande romero.

AUGURI MITICI!!!

PS:Ormai siam tutti marchiati Akai !!! AMMINISTRATORE , DAI FAI UNO SFORZINO!!!

Maccu

02/1/2006
23:07:55

Messaggio:
stanno uscendo molti film-cartoon stile nemo,ma sono delle vere schifezze.
Vorrei consigliare:
le verità nascoste,saw l'enigmista,manuale d'amore.

Cenora

03/1/2006
00:25:13
Consigli

Messaggio:
Salve e tutti... Sono nuovo e volevo scrivere in parte per dire la mia su alcuni film, in parte per chiedere qualche consiglio su dei bei film da vedere.
Ultimamente ho visto Vanilla Sky, che mi è piaciuto un casino, poi 28 Giorni Dopo, di cui avevo sentito parlar male ma che poi mi è piaciuto moltissimo (soprattutto alla fine quando si ink***a e ammazza tutti...).
Altri film che mi sono piaciuti sono Wild Wild West, con Will Smith, spettacolare, e Donnie Darko, molto particolare. Tra i miei preferiti in generale, ci sono Arancia Meccanica, Trainspotting, Matrix (il primo, gli altri due poco), Il Signore Degli Anelli e naturalmente la vecchia serie di Guerre Stellari (indimenticabile, mentre la nuova serie penso sia troppi effetti speciali e troppa poca trama). Parlando invece di anime (quelli giapponesi), adoro la serie di Cowboy Bebop, e anche il film non è stato male.
Che ne pensate? Avreste da consigliare qualcosa di bello?
Grazie a tutti e a presto

Cenora

03/1/2006
00:29:12
Aggiunta...

Messaggio:
Come ho potuto dimenticare il mitico Pulp Fiction?!?!?
Ciao!!

Fic

25/8/2006
13:12:28

Messaggio:
Ragazzi Cerco titoli di Film che riguardino Pirati anche un po' passati di modi qualcuno di voi mi saprebbe indicarebqualcosa Grazie

Xecov

07/3/2007
15:52:25
FILM RAGAZZO CLONA RAGAZZA

Messaggio:
Ciao a tutti non ho letto tutto il forum quindi magari qualcuno l' ha messo, il film si chiama repli-kate.

grandi e grazi e a tutti.
ciao.

navy

08/3/2007
07:42:36
v per vendetta

Messaggio:
ciao a tutti...chi l'ha visto?me lo consigliate???

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:
In primo piano

DVD Vergini
DVD Verbatim
DVD TDK
DVD Memorex

CD Vergini
CD Verbatim
CD Memorex
CD Memorex Lightscribe

Pagine:

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

ITALIA DVD Network
Tutti i diritti riservati