| Da | Messaggio |
ripper
29/10/2003 16:46:17 | divx, xvid, dvd, vcd, svcd, div3low ecc...
Messaggio: Ciao a tutti. Innanzitutto per vedere tutti i formati AVI, MPEG, MPEG2, VCD, SVCD ecc... potete scaricare diversi pacchetti di codec dal seguente sito: www.worlddivx.it da cui potete scaricare diversi pacchetti (io vi consiglio ace mega codec pack e elisoft pack). Per convertire da dvd a divx potete utilizzare il dvdx 2.0 (potete trovarlo su www.divax.it facendo una registrazione a occhio). Per convertire da dvd a vcd o svcd potete utilizzare sempre dvdx. Per convertire i files da avi a vcd o svcd potete utilizzare il Panasonic MPEG (ci mette un bel pò ma ne vale la pena), oppure potete utilizzare mydvd. Per vedere i divx sulla ps2 c'è un player ma non ricordo il nome. Ora chiedo io a voi: COME POSSO VEDERE I DIVX SU UN LETTORE DVD DA TAVOLO? Ho provato con il player della ps2 ma parte solo per 5 minuti, poi si blocca. C'è, percaso, qualche variante di questo programma per i dvd da tavolo? Grazie, Ciao
|
kikkio
31/10/2003 08:47:45 | RE: AIUTO!!!Microsoft Kit Video DVD non funziona
Messaggio: Ringraziandovi anticipatamente per l'attanzione.Ho acquistato da pochi giorni una consolle Xbox + kit video dvd,all'avvio della consolle posso usare il telecomando per navigare nei menu di xbox,ma al momento di inserire un DVD nel lettore il telecomando cessa di funzionare,c'è forse da inserire un settaggio specifico nella consolle?Grazie mille attando vostra risposta
|
TEL
31/10/2003 19:40:03 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Ho trasformato un divx in mpeg con tmpge è venuto nessun problema mà quando vado a vederlo sul dvd da tavolo si vede con qualche discrepanza sapreste indicarmi una soluzione al mio problema magari modificando qualche parametro piuttosto che un altro infinitamente Grazie Mille
|
Tony
11/11/2003 14:23:19 | RE: AIUTO!!!
Messaggio: Ho da poco acquistato un lettore divx Mod. digisette dv-450 e volevo chiederti se era normale con tutti i divx non poter far scorrere il film in avanti o indietro! grazie
|
teo
15/11/2003 01:26:01 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Ciao a tutti!come si fa a trasformare un divx in mpeg per poi poterlo vedere sul lettore dvd da tavolo?vi ringrazio anticipatamente.basta avere nero burning rom?
|
P
16/11/2003 20:02:11 | Dvd modificato x Mirco
Messaggio: Ciao, scusa ma dove lo hai fatto modificare? E si può fare per tutti i modelli? E poi l'aggiornamento come lo fai? C'è 1 sito x sta roba?
|
Giovanni
17/11/2003 21:12:45 | Creare un DVD
Messaggio: Ciao a Tutti; ce nessuno che sa come posso creare un Video DVD con un file .Avi ad esempio un
div-x?
GRAZIE!
|
ANDREA
21/11/2003 15:04:18 | LEGGERE DIVX SU PLAY 2
Messaggio: MI HANNO DETTO CHE CON LA PLAY 2 MODIFICATA E CON UN PROGRAMMINO SU CD SI POSSONO VEDERE I DIVX SU PLAY 2 SOLO QUELLI MASTERIZZATI CON NERO O SIMILI E NEL MODO + SEMPLICE.SAPETE QUALCOSA??CHI MI HA PROPOSTO LA MODIFICA DELL APLAY 2 ME LO HA GARANTITO!!!!VI PREGO RISPONDETEMI CIAO A TUTTI
|
sds
21/11/2003 15:14:14 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: io ho una ps2 v7 con dms3 v2 e vedo i divx ma per non andare a scatti devono avere un bitrate non superiore a 1000 fai un po' te..........
|
ANDREA
22/11/2003 20:21:33 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: E COME FACCIO A SAPERE E/O CALCOLARE IL BITRATE???
|
P
23/11/2003 14:34:44 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: VERITA NUDA E CRUDA DA UN TECNICO
Sono tutte cazzate i film in formato divx non si possono leggere su di un comune lettore da tavolo. Non esiste nessuna modifica da fare.
|
ANDREA
23/11/2003 18:35:57 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: VERITA' NUDA E CRUDA DA UN TESTIMONE OCULARE
i divx su play 2 si possono leggere,li ho visti io,anche su lettori da tavolo
|
luca
24/11/2003 11:04:14 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: ho un lettore phlips 737 vorrei poter vedere un semplice dvx ma il mio lettore sopporta solo codiche di dvx pari a 5.0 in mode theatre come posso fare a trasformare la codifica del dvx per esempio da 3.1 a 5.0 e qual'e' il programma?? e dove si può trovare?? Vi prego
|
iacopo
26/11/2003 08:43:19 | come posso trasformare un dvd in xvid
Messaggio: vorrei sapere se esiste un programma per convertire i dvd in xvid e se è possibile sapere come faccio a infilare in un cd un dvd ogni volta mene servono 2 o 3
|
Alex
28/11/2003 00:13:12 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: possiedo un DVD roadster 2018 H vorrei aggiornare la flash memory x leggere anche i divx.come posso fare?posso usare il file ed l procedimento per il modello 2501x?
|
Diotta
28/11/2003 15:51:07 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: io con tmpeg non riesco a fare file più grossi di 1,33 gb come mai?
ciao
|
Angie
29/11/2003 13:25:14 | Domanda
Messaggio: Ho un un film Divx scaricato da Internet sull'hard disk. Vorrei portarlo su CD o DVD, ma quando lo converto diventa da 16:9 a schermo intero. Ovviamente è tutto allungato. Come posso fare per evitare che cambi formato? Grazie.
|
ANDREA
02/12/2003 01:05:50 | DIVX SU PS2
Messaggio: HO MODIFICATO LA PLAY 2 ANCHE PER VEDERE I DIVX,ALCUNI SI VEDONO BENE,ALTRI VANNO A SCATTI??DA CHE DIPENDE???DAL BITRATE???CHE COS'E'?COME FACCIO AD ACCORGERMI PRIMA DI PROVARLO SE UN DIVX VA OPPURE NO???AVETE CONSIGLI,COSE DA SUGGERIRMI???GRAZIE A TUTTI
|
giuseppe
03/12/2003 20:39:54 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: LA DOMANDA E' QUELLA DI TUTTI.
COME LEGGERE UN DIVX CON UN LETTORE DVD??
GRAZIE
|
rik
04/12/2003 18:39:05 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: x Giusep
x poter vedere un divx su un lettore dvd è necessario convertire il divx nel formato vcd (video cd) il quale viene letto dalla aggior parte dei lettori da tavolo.
Come si fa? SEMPLICE
Prima di tutto bisogna avere nero.Se hai nero i tuoi problemi sono finiti basta spezzare il divx in due parti (xkè in un cd solo non ci sta) poi apri nero e nella relativa finestra vai su video cd.A questo punto scegli il file che vuoi convertire e nero fara il resto.
C'è pero un inconveniente: la conversione è piuttosto lunga (dipende anche dalle prestazioni del tuo pc) cmq se hai pazienza di aspettare in questo modo potrai vedere i tuoi divx sul tuo lettore dvd.
Cisono altri modi però secondo me questo è il più semplice anche se non altrettanto veloce.Spero di esserti stato di aiuto ciao
|
Pietro
04/12/2003 19:32:13 | Come aggirnare amstrad 2020
Messaggio: Come posso aggiornare il amstrad 2020 in modo che possa vedere i divx. Ciao
|
Laura
06/12/2003 23:47:02 | Devo per forza usare 2 cd???
Messaggio: Ho convertito un divx per vederlo su lettore dvd con TMP genc!!Ma per farlo ho dovuto usare 2 cd...cosa assurda visto che il film dura un'ora circa!!!Devo per forza usare 2 cd(che quindi per un film più lungo mi ci vogliono 4 cd)oppure c'è un metodo per restringere il peso del film e portarlo tutto su un cd??Oppure conoscete un'altro programma che converte i divx??
vi ringrazio da adesso!!
rispondetemi vi prego!!
Ciao
:0)
|
Pie89
09/12/2003 22:30:41 | Aiuto! Come salvare i DVD in DivX?
Messaggio: Salve, sn Pie89 e volevo sapere come trasformare i film in DVD in formato DivX. Ho provato a copiare un DvD sul mio computer con il programma DVD DECRYPTER ma ho visto che occupa un notevole spazio. Ora, per risparmiare volevo sapere come decodificarlo in modo da trasformarlo in DivX ed essere salvato su un semplice cd. Aspetterò una vostra risp
|
Snoopix
11/12/2003 16:55:21 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Confermo quanto hanno detto: l'XBOX legge benissimo i DVix e gli altri formati, ha qualche Gb di spazio, si puo' fare la modifica solo via software e, ultima chicca, la puoi collegare con una rete wireless on il PC dove tieni tutti i tuoi film...ah...scelgo dal joypad il film della serata da una libraria di 60 film, senza nemmeno dovermi scomodare a prendere il CD/DVD...
Ciao...
|
Ale
11/12/2003 18:31:42 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Chi ha scritto messaggio sotto può darci qualche illuminazione ..?
Se il firm non ha il codec per il Divx come può leggere tali dischi ? ....
Ho speso ore a cercare un firm che sia almeno compatibile al mio schifosissimo BUSH 2020 e ho notato che forse esiste una compatibilità tra molti lettori
Domanda : ... un aggiornamento firm a DIVX di un Roadstar (vedi sito) povrebbe essere caricabile su altri lettori che hanno lo stesso hardware interno ???.
Saluti
Ale
23/11/2003
14:34:44 RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio:
VERITA NUDA E CRUDA DA UN TECNICO
Sono tutte cazzate i film in formato divx non si possono leggere su di un comune lettore da tavolo. Non esiste nessuna modifica da fare.
|
filippo
11/12/2003 20:28:25 | DivX a DVD come cavolo si fa??
Messaggio: Tutti scrivono ma nessuno lo spiega per bene, per favore qualcuno mi spiega per bene come si può passare un maledetto DivX, in formato mpeg2 in modo che lo legga un lettore DVD da tavolo?? C'è un programma o qualcos'altro??Per favore mi spedite un'e-mail su maidencasteyahoo.it con operazione dettagliata?? GRAZIE DI CUORE!!! Filippo
|
filippo
11/12/2003 20:39:14 | leggere un DivX su un lettore DVD
Messaggio: Qualcuno mi spiega come si fa?? Sò che il DivX e un file .avi e il DVD è un file .mpeg , ma se trasformo il DivX in file .mpeg e lo rimasterizzo su un cd?? Però qualcuno sa per caso come si fa?? Rispondete per piacere dettagliatamente su maidencasteyahoo.it e grazie per ora!!!
Filippo
|
salvatore
13/12/2003 19:14:25 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: ho comprato il lettore xplayer7000 ma non riesco a vedere nessun dvix.Supporta l'aggiornamento,ma il problema e' che non so proprio come si aggiorna il lettore.Per cortesia aiutatemi. GRAZIE
|
monix
15/12/2003 23:25:39 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DV
Messaggio: antica: come leggere un'avi
da mac 9?????
e perchè lime wire non
scarica avi pesanti?
|
ANTONIO
1/18/2004 18:28:42 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Messaggio:
Ma perchè non ti compri semplicemente la consolle della Microsoft X-Box che con la modifica vedi tutti i formati .avi, .mpeg, .xvid etc e puoi aggiornarla via internet tutto questo con la modica cifra totale di € 200? Lasciate stare i lettori DVD da tavolo troppo costosi e leggono solo pochi formati. Fidatevi X-Box è l'unica soluzione al momento. supermovie
HO LETTO LA TUA RISPOSTA AL FORUM VORREI SAPERE COME SI LEGGONO GLI MP3 E I DVX E XVID HO LA MODIFICA CON DEI PROGRAMMI COME XBOX MEDIAPLEYER MA NN MI FUNZINA DIMMI COME FARE GRAZIE
|
ANTONIO
1/18/2004 18:30:43 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Ma perchè non ti compri semplicemente la consolle della Microsoft X-Box che con la modifica vedi tutti i formati .avi, .mpeg, .xvid etc e puoi aggiornarla via internet tutto questo con la modica cifra totale di € 200? Lasciate stare i lettori DVD da tavolo troppo costosi e leggono solo pochi formati. Fidatevi X-Box è l'unica soluzione al momento. supermovie
HO LETTO LA TUA RISPOSTA AL FORUM VORREI SAPERE COME SI LEGGONO GLI MP3 E I DVX E XVID HO LA MODIFICA CON DEI PROGRAMMI COME XBOX MEDIAPLEYER MA NN MI FUNZINA DIMMI COME FARE GRAZIE
|
antonio
1/18/2004 18:48:45 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
HO LA MODIFICA SPIEGAMI COME LEGGERE I DVIX MP3 E XVID HO IL PROGRAMMA X-BOX MEDIA PLAYER 2.4 COME DEVO IMPOSTARLO GRAZIE
TI INVIATO ANCHE UN EMAIL CIAO
|
ANTONIO
18/1/2004 18:55:11 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: PER ALEX
PER ALEX
HO LA MODIFICA SPIEGAMI COME LEGGERE I DVIX MP3 E XVID HO IL PROGRAMMA X-BOX MEDIA PLAYER 2.4 COME DEVO IMPOSTARLO GRAZIE
TI HO INVIATO ANCHE UN EMAIL CIAO
|
molly
18/2/2004 21:04:56 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Mi sapete dire dove posso scaricare i codec per mediaplayer???? Da emule ho scaricato vari film formato dvx, come posso trasformarli in dvd, però dovrei comprimerli perchè ho comprato 100 dvd ma tutti da 120 minuti. Grazie mille Molly
|
genny
19/2/2004 18:59:27 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su console x-box
Messaggio: cerco programma gratuito per leggere divx e mp3 su x-box .Aiutatemi'''
|
Anonymous
01/4/2004 18:43:17 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Salve a tutti.
Da oltre un mese son in cerca dell'AMSTRAD 3016.INTROVABILE!
Almeno in Sardegna.
Da oggi all'IPER di Olbia c'e'
il NORTEK NDVX 110 a 89 €.
Che mi dite? Vale la pena?
Grazie
|
MeTaLGirL
03/6/2004 22:19:01 | Help!SOS!
Messaggio: Ciao ragazzi sono in possesso di un lettore dvd/divx della majestic (versione 216)e non ho mai avuto problemi...ieri però volevo vedere un divx ma non si sentiva l'audio...ho pensato si dovessero aggiornare i codec audio (credo mi serva tag553)perchè mi dava problemi anche sul computer...il lettore però non mi legge il formato del file...in pratica nn sono capace!!!!Mi aiutate?Vi prego!!!
|
danilo
16/9/2004 19:48:43 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: ciao a tutti nn riesco a trovare una soluzione per il mio dvd 737 philips inserisco i miei divx e il lettore mi dice codec not supportated o codec qpeg spero qualcuno che mi trovi una soluzione anche se nn lo spero (ho fatto anche l'aggiornamento firmawere)ma niente
|
sardokan
19/11/2004 20:11:43 | RE: AIUTO!! è possibile leggere un dvix nella xbox
Messaggio: ciao, ho da poco preso la xbox e volevo sapere se è possibile guardare film in formato dvix nella xbox, e se no, c'è soluzione.grazie aspetto vostre notizie.
|
Fabio
21/11/2004 08:18:42 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: x sardokan
Basta che masterizzi un Avi o un mpeg in modalità VideoCd (nero 6) e puoi vedere il tuo film ovunque. (Ps2, Xbox, Lettore DVD) ma la qualità del film resta sempre quella del DIVX o DVD d'origine. CIAO!
|
Tano
28/11/2004 15:29:06 | come usare edirol super quartet
Messaggio: ciao, volevo sapere come funziona il demo di edirol superquartet per pc preso da internet, perkè una volta scaricato e installato sul computer, non compare nessun file di applicazione del programma e non ho la possibilità di entrarci.come risolvo il problema. Dovrei registrare il prondotto e spendere soldi, oppure posso usare la versione dimostrativa?
grazie aspetto vostre notizie
|
gigi
29/11/2004 23:18:21 | come leggere i dvd -ram
Messaggio: ciao a tutti non riesco a leggere i dvd-Ram creati nel mio pc sul mio dvd recorder panasonic dmre100 il masterizzatore nel pc è un LG che devo fare? grazie a chiunque mi rispondera'
|
aladino x
09/12/2004 14:36:20 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: ciao a tutti non riesco a trovare una soluzione per il mio dvd 224 samsung spero qualcuno che mi trovi una soluzione vorrei trovare l'aggiornamento firmawere)ma non trovo niente.Cordiali Saluti.
|
Blackhawk
09/12/2004 14:46:01 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Aggiornamenti non ne esistono perchè non è un lettore divx. Devi comprare un lettore divx se vuoi vedere i divx in tv e quelli sono aggiornabili. Il migliore è l'Amstrad dx3016 legge di tutto e costa anche poco!
|
lele
12/1/2005 18:26:13 | RE: AIUTOCome devo far cambiare la lingua hai dvx
Messaggio: come devo fare per cambiare la lingua hai dvx che sono in inglese per farli diventare in italiano? rispondi
|
lupen
14/1/2005 01:00:17 | aiutooooo
Messaggio: ho creato un vcd ma non si sente l'audio qualcuno mi sa rispondere grazie 1000
|
mimma
18/1/2005 11:49:59 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: scusate qualcuno può darmi un consiglio sto comprando un dvd combinato con il video registratore della LG e nella spiegazione dice che legge un pò tutto anche i dvx mi posso fidare lo compro oppure dicono così e poi non funziona bene? aiutatemi oggi devo andare grazie
|
draball
18/1/2005 17:34:04 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: ciao a tutti
posso creare un DVD con 6 Divx e leggerlo su un lettore da tavolo??? Devo avere qualche accorgimento durante la masterizzazione???
Premetto che ho un lettore DVD/Divx di cui nn ricordo la marca.
Grazie
|
pisolo
19/1/2005 20:31:14 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: ciao a tutti sono nuovo volevo solo dire che ho comprato un lettore dvd divx ecc per ora funziona perfettamente amstrad 3016 su un sito internet a 99euro + spese viaggio euro7
|
richard
19/1/2005 21:03:42 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: ho philips dvp 630 6 giorni di vita avro' bruciato 30 / 35 movies su cd/r da 700mb. centrano paripari.software nero.bruci come data e il gioco e' fatto qualita' del film uguale al file scaricato 4 minuti hai messu un film su cd e pronto per vederlo sul dvd da tavolo invece di fare quelle lunghe conversioni da 3 o 4 ore perdendo di qualita' se si crea solamente un dvd 5. ah dimenticavo il dvd da tavolo sembra che legge qualsiasi formato 89€ + 8€ spedizione.
ciaociao
|
Dado
20/2/2005 10:32:22 | AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: richard che me rispieghi???..che intendi per bruci??
|
richard
20/2/2005 13:59:51 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: bruciare= incidere dati su un cd.
ciaociao :-))
|
fghjkj
24/9/2005 14:13:14 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: awsertyui
|
Anonymous
24/9/2005 14:42:42 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: ciao ragazzi ho un problema con il collegameto del mio portatile alla tv,una volta collegato con i vari cavi ,l'immagine alla tv non arriva e mi ritorna indieto.questo me lo fa da quando ho ritirato il portatile dall'assistenza non so come fare mi potete aiutare grazie
|
MASSIMO
03/10/2005 18:24:44 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: AIUTO come faccio a leggere un mini
DVD sul mio MAC?
|
mic
05/10/2005 20:36:24 | RE: legger divx da x-box
Messaggio: se l'x-box non ha nessuna modifica, non fatta per non perdere la garanzia, non posso leggere in alcun modo i dvx?
|
Enrico
08/10/2005 16:17:00 | Che formato???
Messaggio: Ho scaricato il programma Total Video Convert ma non mi è chiara una cosa...in che formato devo convertire il filmato per poterlo leggerlo nel lettore DVD da tavolo???
|
Paola
08/10/2005 20:00:55 | Una domanda una risposta
Messaggio: 1. una domanda: anch'io ho un lettore dvd(roadstar 2014h) ma che legge gli mp3 e i cd, ora esiste un software per leggere i divx (che non legge) senza convertire il formato?
2.PER ANONyMOUS per il problema di cavi tra portatile e tv: hai provato ad andare nelle proprietà dello schermo-impostazioni-avanzate-visualizzazione e scegliere la tv?
|
sbroffi
09/10/2005 16:00:24 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: come faccio a convertire un xvid in dvd oppure in divx grazie
|
matcsat
09/10/2005 21:06:04 | evviva i problemi quotidiani
Messaggio: non è una critica, ma da fuori sembrate tutti alquanto impantanati nella disperazione!
|
x sbroffi
14/10/2005 00:20:00 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: divx to dvd ( da divx a dvd )
dr.dvix ( viceversa )
|
Anonymous
19/10/2005 03:21:11 | dove scarico i cidec per vedere i dvix su wmp10?
Messaggio: nn capisco xke' gli ultimi 6 film su dvix nn si vedono masi sentono qui parlano tuti di codec ma dove sono?aiuto por favor
|
Tuco
19/10/2005 14:18:49 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Per trasformare i divx in dvd è sufficiente nero vision express, per trasformare un xvid in divx e viceversa c'è virtual dub...opure AVS video convert 4.1 software eccezionale che faè tutte le conversioni del mondo, ma non ho la cura...
|
vide
19/10/2005 16:55:38 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: cerca con google k-lite pack.....ci sono tutti i codec che vuoi...
|
davide
21/10/2005 19:07:37 | RE: AIUTO!!! Ho un quesito per voi....
Messaggio: Salve è da tempo che mi chiedo se è possibile cambiare la lingua ai Divx,ho dei film in lingua francese ma vorrei poterli sentire in italiano,fatemi sapere qual cosa o al limite ditemi dove si possono trovare i file in lingua italiana.
Distinti saluti
|
davide
21/10/2005 19:13:22 | RE: AIUTO!!! Ho un quesito per voi....
Messaggio: Salve è da tempo che mi chiedo se è possibile cambiare la lingua ai Divx,ho dei film in lingua francese ma vorrei poterli sentire in italiano,fatemi sapere qual cosa o al limite ditemi dove si possono trovare i file in lingua italiana.
Distinti saluti
|
Franklin
24/10/2005 14:24:07 | Come trasformare i giochi playstation2 in rom ps2
Messaggio: Ciao a tutti volevo sapere se c'e un modo per trasformare i giochi ps2 in rom ".ps2"
|
giggio
01/11/2005 00:44:31 | PASSARE DA DIVX A DVD
Messaggio: SCRICATE DIVX TO DVD.
OMPIEGHERETE CIRCA 1 ORA E LA QUALITà è ASSICURATA
|
Davide
04/11/2005 15:14:48 | COME ATTACARE LA PS2 AL PC??AIUTO VI PREGO!!
Messaggio: Non avendo una tv in camera mi piacerebbe attaccare la ps2 al pc!io ho una scheda video 3dfx voodoo3 3500Tv con un HUB che ha le entrate audio e video!ho attaccato li la play ma non succede niente!!come devo fare??Sono disperato!!
|
Sephiroth
10/11/2005 22:06:06 | Aiutatemi!
Messaggio: Ciao ragazzi, mi servirebbe una mano ho scaricato un film da emule grande 768 mb, per leggerlo sulla ps2 ho usato un programma per trasformarlo (il film) in un file immagine .cue che dovrei masterizzare su dvd...
Allora il problema è questo, utilizzando nero e alcohol ho cercato di masterizzare il file immagine su dvd ma non risulta funzionare perchè:
Con nero mi dice che il disco (DVD) non è compatibile per mettere il file immagine, e con alcohol non legge neanche il DVD vuoto dentro il mio masterizzatore esterno.
Come devo fare?? Devo utilizzare un programma fatto apposta per mettere i film .cue su DVD??? So che potrei comprare un CD da 800 mb però non se ne trovano!
Aiutatemi perfavore, grazie anticipatamente.
|
lele
11/11/2005 15:13:07 | domanduccia
Messaggio: cosa mi consigliate per trovare giochi on line ora che winmx non esiste più?
grazie a tutti
|
Sephiroth
11/11/2005 16:17:39 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: lele ti consiglio Emule. perfavore aiutatemi sul mio problema! Grazie a chi lo farà.
|
Anonymous
24/11/2005 14:16:40 | aiutooooooo!!!!
Messaggio: ciao ragazzi,potete dirmi come mettere sul cd i giochi scaricati da emule per ps2 con nero 6.6.0.3?grazie per la vostra attenzione.
|
Dj Amos
24/11/2005 15:32:55 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: X Sephiroth
Masterizza il file su un dvd creando un DVD dati (senza creare ne cue e ne niente).
|
Anonymous
24/11/2005 15:47:28 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: grazie 1000 dj amos mi hai salvato(ammesso che funzioni)!!!
|
M
03/12/2005 23:49:34 | Da Avi a DVD nudo e crudo!!!
Messaggio: Ho scaricato un file avi che non riesco in nessun modo a trasformare in dvd. Ditemi per favore come fare, sono nel caos ed è il mio primo file da trasformare.
|
giaci 69
06/12/2005 17:05:53 | risposte per tutti da giaci 69
Messaggio: per chi deve trasformare i dvx in dvd scarichi: vsoDivxToDVD.
per trasformare i giochi ps2 in rom c'e : ekaf.
per mettere i gichi ps2 su nero devi dirmi se sono iso, ngr o zip. per domanduccia scaricati emuleo shareaza o vai su http://www.gamesload.it/ . ricambiate il mio sforzo andando su
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=frecc e poi cliccate su conferma clic . chi vuole un aiuto la mia mail è : giuseppe2569@libero.it
ah vi ricordo che io ho 14 anni ciao a tutti by giaci69
|
giaci 69
06/12/2005 17:10:36 | per molly
Messaggio: ciao molly per i codec in emule scrivi divx codec e per la trs da dvx a dvd in emule scrivi vsoDivxToDVD
|
CoCky
06/12/2005 20:44:11 | RE: AIUTO!!! XVID su dvd da tavolo
Messaggio: ho un film in formato xvid ma sul dvd da tavolo si vedono le immagini ma non si sente l'audio..cosa devo fare?
|
Sabry
07/12/2005 15:10:24 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: prova a aggiornare i codec del lettore
|
angelo
09/12/2005 20:14:07 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Mi servirebbe un programma x leggere i dvix
|
sm92
16/12/2005 18:19:35 | per giaci 69
Messaggio: Ciao, anc'hio ho 14 anni, ma nn sn un "pirata informatico" come te.
Mi puoi dire gentilmente come si trasformano gli xvid in divx?
|
Renato
16/12/2005 20:07:58 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Ho un lettore Divx Samsung da tavolo, ma ultimameente non mi legge alcuni film, che sul pc invece vedo bene. E' una questione di formato? Li registro sempre come dvd dati con nero burning rom.
Mi date cortesemente una mano?
grazie
|
Anonimo
16/12/2005 22:58:21 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: E' possibile leggere un Divx con la PS2? Se sì come? C'è una versione ok? Come si vede? .....DIO QUANTE DOMANDE.. QUALCUNO RISPONDERA'? GRAZIEEEEEE
|
MARIUCCIO
17/12/2005 15:10:24 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: PER FILIPPO,
PROVA AD USARE IL PROGRAMMA DIVX TODVD, CONVERTE UN FILM IN DIVX IN UN DVD.
|
Ale
18/12/2005 23:37:39 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: @renato
Prova a guardare qua
http://www.p2pforum.it/forum//forumdisplay.php?f=47
@anonimo
forse questo link ti può aiutare
http://digilander.libero.it/void3/divx/PS2eDIVX.htm
|
luca
24/12/2005 00:33:12 | per filippo come trasformare in divx un dvd i
Messaggio: SCARICATI IL "SUPER DVD RIPPER"
SEMPLICE INTUITIVO VAI SU GOOGLE SCRIVI SUPER DVD RIPPER E TI SCARICHI IL DEMO CHE HAI SOLO 9 APERTURE DISPONIBILI, POI PUOI COMPERARLO O CRAKKARLO FAI TU LA SCELTA ...CIAO
|
xxx
27/12/2005 11:42:17 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: come trasformare un divx da inglese a italiano?aiutatemi......
|
maurizio
08/1/2006 17:39:54 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: ho un film in formato xvid ma sul dvd da tavolo si vedono le immagini ma non si sente l'audio..cosa devo fare?
|
io
10/1/2006 11:24:07 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: ma qualche volta rispondono qui?
|
david
18/1/2006 16:57:41 | come trasformare un divx in dvd
Messaggio: come fare per trasformare un divx in dvd?
|
globulo
21/1/2006 17:32:44 | come trasformare un divx in dvd
Messaggio: per David
La risposta è contenuta in una risposta un pò prima di questa.
Poi se si gira su internet con motori di ricerca si trovano siti che spiegano passo a passo il procedimento
|
ivana
21/1/2006 18:42:58 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: x David.esiste in internet un software che si chiama dvd santa che poi devi scraccare che converte i dvix in dvd.io lo uso e funziona benissimo
|
Lorena
28/1/2006 11:50:57 | AIUTO!!! Come leggere un dvix???
Messaggio: Ciao a tutti, sono una perfetta incompetente! ho alcuni divx che riesco a leggere con mediaplayer ma altri no. nn ho altri programmi. dove potrei trovarli, liberamente scaricabili?credo che la maggior parte siano formati avi. usate parole semplici :-)
|
Anonymous
28/1/2006 12:27:38 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: vai su un motore di ricerca e digiti software che legge files.avi semplice no?
|
obelli
28/1/2006 14:18:42 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.ho da poco acquistato il kit home theatre della sony che legge i dvx, hoi scaricato diversi film, alcuni vengono letti senza alcun problema, altri invece non riesco a visualizzarli mi viene fuoiìri la scritta Errore di visualizzazione".Purtroppo questi file dvx non riesco a vederli neanche sul pc.
Grazie per l'attenzione, e sopero possiate risolvere questo problema
|
superpanini
31/1/2006 17:15:56 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: ciao sapreste dirmi come si fa a utilizzare le classeche immagini iso dei giochi che si scaricano con emule e applicare il crack?grazzie 1000000000000
|
Andrea
02/2/2006 14:13:28 | Leggere dvix su xbox modificata.
Messaggio: Ciao !!!
cosa devo fare per leggere un dvix su xbox modificata ??
GRAZZISSSIMO A chi mi risponde:
|
masvreo
10/2/2006 13:51:33 | AIUTO!!! Come masterizzare su DVD tanti DIVX
Messaggio: in un DVD stanno circa 5/6/7 DVX si puo' fare?
(dev creare un mini menù iniziale per sceglier il film?)
come SI FA?
GRAZIE MILLE RAGAZZI
|
Sabry
10/2/2006 18:56:29 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: no basta che metti i film sul dvd e quando lo metterai nel lettore appariranno i film e tu sceglierai quale vedere x prima
|
Sabry
10/2/2006 18:57:02 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: se cerchi in giro trovi il programma per vedere i film sulla xbox
|
Anonymous
12/2/2006 14:35:54 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DV
Messaggio: Vedere un Divx in un lettore DVD da tavolo
Ora spiegherò in modo molto pratico come convertire un film nel formato Divx in modo da poter essere visto con un normale lettore DVD da tavolo.
Ingredienti:
1. Occorre un bel o un brutto film da convertire....io prenderò il film delle mie vacanze alle Maldive in formato Divx ( giusto per nn invogliare la gente alla pirateria )
2. Serve il programma TMPGenc. Lo puoi scaricare dal sito ufficiale che è www.tmpgenc.net ed è free. Qui ho la versione 2.510.
3. Un bel po' di spazio libero....
4. Il codec divx che lo puoi trovare su www.divx.com
5. Un pc con un processore potente per evitare lunghe e noiose attese .
6. Un programma per masterizzare ( come Nero 5.5 scaricabile sul sito www.ahed.de )
Premessa:
Il nostro scopo è quello di creare un VCD ( video cd ) quindi un file MPEG1 .
Perchè creare un vcd?
La maggioranza dei lettori in commercio riconosce questo formato mentre non si può dire lo stesso per il formato SVCD (Super Video Cd) il quale utilizza l formato MPEG2. Inoltre i lettori DVD da 'tavolo' ( nn quelli per computer ) riconoscono solo il formato dei DVD che è appunto l' mpeg e NON riconoscono il formato Divx ( tranne un lettore dvd della Kiss che costa circa 400€ + iva )
Ma come si fa la conversione?
Tramite un programma ( TMPGenc ) facciamo una conversione di formato da Divx 5.x ( con estensione .avi ) a mpeg1 .
Incominciamo:
La prima cosa da fare consiste nel settare il massimo livello di postprocessing che è una operazione di filtraggio creata dal codec Divx per ottenere un miglioramento della qualità video. Per fare questo andate su:
START - PROGRAMMI - DIVX - DIVX CODEC - DECODER CONFIGURATION
e spostiamo l'indicatore tutto verso destra (come qui di lato )
se nel sistema è ancora attivo il vecchio decoder dei DivX:-) il parametro da settare è CPU (quality)=4
Così facendo la qualità ottenuta sarà migliore grazie al postprocessing che attenua il rumore video cromatico e le quadrettature
quindi è fortemente consigliato settare il postprocessing al massimo, come appena visto.
Dopo aver installato TMPGenc sul nostro pc lo eseguiamo e cliccando su 'Cancel' da Wizard ci troveremo davanti questi schermata
Cliccate il tasto Browse accanto a Video source e seleziona il file del film in divx che vuoi convertire (vacanze.avi) e automaticamente verrà imposta anche la casella Audio source (vacanze.avi) se l'audio del film è in formato MP3.
Ora decidiamo dove vuoi che venga salvato il file mpeg quindi andiamo su Browse accanto a Output file name.
Nel riquadro Stream type selezionate la casella System(Video+Audio)
Per fare il vcd andiamo sul tasto Load e selezioniamo il file VideoCD (PAL).mcf in questo modo carichiamo un settaggio già fatto. In alternativa se sei sicuro che il tuo lettore dvd legga i SVCD seleziona SuperVideoCD (PAL).mcf
Ora andiamo ai settaggi, quindi clicchiamo sul tasto Setting ci troveremo davanti :
Come puoi vedere i parametri sono già preimpostati....cmq se volete cambiarne alcuni basta cliccare su Unlock e dare la conferma e immettere il valore desiderato. Vorrei spendere 2 parole su Motion search precision ===> maggiore qualità = lentezza, e viceversa... Con sistemi di potenza medio-bassa, il consiglio è di lasciare la voce Normal che è un buon compromesso, dato che con le opzioni di maggiore qualità il guadagno per quest'ultima è irrisorio rispetto al tempo in più necessario. Con un sistema molto potente, si può tranquillamente mettere Highest quality.
Andando sul menu Advanced avremo la seguente schermata :
Impostate come da figura sopra.
Se barrate le caselle Noise e Ghost Reduction questo permetterà la riduzione del 'rumore' aumentando la qualità visiva del filmato ( richiede + tempo per l'elaborazione); sempre in questo menu potrete scegliere alcune opzioni come il formato video (16:9 , 4:3, ecc).Quando hai finito dai ok.
Nel menù GOP structure inserire i valori mostrati in figura :
Selezionare la casella Detect Scene change.
Una variazione può essere effettuata sul numero dei frame P :
Possiamo mettere il numero 3 se vogliamo dare maggiore qualità alle scene veloci (quindi una sorta di Fast Motion, adatto per i film più dinamici). Imposteremo il numero 5, che rappresenta comunque una sorta di default qualitativo, per quei film Low Motion (con scene a maggiore staticità).
Nel menù Quantize matrix avremo :
Lasciate nella casella che vedete la voce Default. Segnate (esattamente come in figura) le caselle Use floating point DCT e No motion search... e lasciate invariato tutto il resto.
Per velocizzare un po' tutto il processo di elaborazione attiviamo l'ottimizzazione per il processore; quindi vai sul 'Option' e clicca sulla prima voce ,vai nel sottomenu CPU e assicurati che tutto quello selezionabile sia selezionato, questa finestra dipende dal processore che hai. Ad esempio se avessi un Pentium 4 tutte le voci saranno disponibili se possedessi un AMD K6 vedrai solo l'ottimizzazione per MMX e 3Dnow! Per aumentare la velocità di elaborazione inoltre possiamo togliere le immagine visualizzate barrando Do not display come dalla figura qui sotto:
Ora puoi iniziare cliccando il tasto START in alto a sinistra.
I tempi di attesa sono diversi a seconda del tuo pc. Utilizzando un P4 a 2,5Ghz con 512Mb DDR a 333Mhz ,abbiamo impiegato 2 ore e 20 minuti per convertire un'ora e 50 minuti di vacanze :) utilizzando le ottimizzazioni e le riduzioni di rumore.
Alcune note utili:
* Ti consiglio di mettere il file di origine su hard disk perkè l'intero processo sarà più veloce
* il file creato occupa + o - il doppio del file di origine ( tenendo la stessa qualità )
* Un cd da 650Mb può contenere circa 69 minuti di film utilizzando un bit rate di 1150 kbit/s
* Un cd da 650Mb può contenere + di 69 minuti di film ma si dovrà abbassare il bit rate ( per esempio 91 minuti possono stare su un cd da 650Mb usando un bit rate di 860 kbit/s ma facendo così otterrai un vcd non standard e con qualità video + bassa)
Potete utilizzare queste formule per sapere quale bit rate scegliere in modo da riempire tutto il cd senza sprecare:
per cd da 650 Mb ---> bitrate_video= ( ( 103000/Minuti del Film ) - 324 )
per cd da 700 Mb ---> bitrate_video= ( ( 111000/Minuti del Film ) - 324 )
La formula inversa per i minuti sarà:
per cd da 650 Mb ---> Minuti= 103000/(bitrate_video+324)
per cd da 700 Mb ---> Minuti= 111000/(bitrate_video+324)
324 deriva da 224 Kbit per l'audio + i circa 100Kbit dovuto al multiplexing Audio-Video.
103000 deriva dalla capienza di un cdr74 (circa 687 000 000 byte ), dal fattore 1.13 che si guadagna con il formato XA del VCD ( si sfruttano 2324 byte al posto di 2048, diminuendo i bit dedicati alla correzione degli errori).
Se il file prodotto sarà maggiore di 700 Mb (lo spazio di un cd) dovrai dividere il file in due parti per metterlo due o più cd. Niente paura il programma che abbiamo utilizzato possiede un tools che fa al caso nostro! Quindi andiamo su File - Mpeg Tools e selezioniamo l'ultimo sottomenu a destra Merge & Cut. Clicchiamo su Add e apri il file mpeg prodotto poco fa (vacanze.mpg) ora seleziona il file cliccandoci sopra e clicca sul tasto Edit ,ti apparirà la seguente schermata:
Allora per dividere il file in due parti dovrai procedere così:
* porta il cursore a circa metà del film( dove vuoi che finisca il 1° tempo) e premi il tasto }
* Non dimenticare dove hai localizzato la fine che hai scelto ( taglia una scena nel momento 'giusto' )
* Dai ok
* Accanto ad Output metti dove e come chiamare il file ( ad esempio vacanzecd1.mpg)
* Premi Run e aspetta 1-2 minuti
Per ricavare il secondo tempo l'operazione è analoga:
* andate di nuovo su Edit
* portate il cursore esattamente nel punto in cui avete interrotto il primo tempo (anche un po' prima se volete) e premi il tasto {
* avanzate con il cursore tutto fino alla vostra destra e premete i tasto }
* date ok e agite come prima cambiando il nome ( vacanzecd2.mpg )
Ora tocca mettere il file mpeg in un cd vuoto .Consiglio NERO 5.5.Creiamo una nuova compilation e scegliamo VCD ( o SCD se avevi scelto così fin dall'inizio)
Imposta le caselle come ho fatto io.
Nel caso in cui il file mpeg non abbia un bit rate uguale a 1150kb/s NON devi spuntare la casella "Crea Cd compatib Standard.
"Su Etichetta metti il titolo del cd a tuo piacimento.
Dopo aver premuto NUOVO avremo:
Quindi non resta che selezionare i file da copiare (nell'esempio vacenzecd1.mpg) e trascinarlo come indicato dalla freccia verde.Ora si può scrivere il cd.
.......:Per la prima volta ti consiglio l'uso di un riscrivibile:.......
Allora buona visione sul vostro lettore DVD ;-)
|
Anonymous
20/2/2006 17:16:49 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: come faccio a leggere i giochi scaricati da emule??
|
mik
22/2/2006 12:50:41 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: io riesco a mettere 3 divx su un dvd eli vedo nel lettore dvd da tavolo
|
mik
22/2/2006 12:55:36 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: con divxtodvd selezionoi i tre film e me li converte(circa 1 ora)se le dimens.della nuova cartella superano i 4,36 giga uso dvd shrink che mi comprime il tutto e li masterizza.......risultati video perfetti
|
mik
22/2/2006 12:57:06 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: non mi ringraziate......
è stato un piacere
|
Polo
22/2/2006 14:42:00 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Scusate la domanda da ignorante in materia...
Ma trasformando un dvix in dvd si migliora la qualità del video e dell'audio o restano invariate??
Risp Grazie!
|
Anonymous
23/2/2006 15:27:22 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: BOH
|
Bubu
24/2/2006 19:17:08 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Restano invariate,è la stessa cosa che succede se trasformi un mp3 in file waw . Tu hai un tipo di file compresso per cui hai già perso la qualità x comprimerlo.Quandolo decomprimi non riacquisti più la qualità originale.Ciao
|
daniele
27/2/2006 14:58:26 | RE: AIUTO!!! risp grazie
Messaggio: come tasformare in un film la lingua da inglese a italiano c'e qualche programma?per favore risp...la mia e-mail e daniele.romana@virgilio.it
vi prego...
|
vera
05/3/2006 15:47:54 | RE: AIUTO!!! Grazie risp.
Messaggio: come tasformare in un film la lingua da inglese a italiano c'e qualche programma?per favore risp...la mia e-mail è veraferro@libero.it vi ringrazio un bacio a tutti a presto rispondetemi vi prego...
|
lamary
07/3/2006 14:20:27 | 7 divx in un dvd
Messaggio: scusate.... anche io ho un lettore dvd/divx e ho masterizzato 7 divx su un dvd...ma il lettore da tavolo non mi riconosce il disco...li ho masterizzati in modalità dati con nti cd dvd maker...ho sbagliato??devo farlo come video e non come dati? devo farlo in iso? devo farlo come udf?? devo usare nero???? per favore qualcuno mi risponda! grazie mille
|
gemini
07/3/2006 17:13:45 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: salve x tutto quello ke volete sono a disp. pero dovete votarmi io me ne accorgo se mi votate o no IL SITO DI DJ SUONERIE CONSISTE NEL RIUSCIRE AD OTTENERE 500 CLIC O PIU
TI DANNO UN RICARICA DA 20 EURO SE NE OTTIENI DI PIU PUOI RICEVERE RICARICHE PIU
ELEVATE
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=frecc
SE MI FATE UN CLIC IO VI RICAMBIERO QUESTA E L'EMAIL: salvosballo@tiscali.it
|
Paul
14/7/2006 11:37:48 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Io ho scaricato un Divx da Emule come faccio a metterlo su un dvd-r o un cd-r con nero e vederlo su un normale lettore dvd?
|
PREDATOR
30/7/2006 17:37:09 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: DOVETE USARE NERO VISION PER QUALSIASI CONVERSIONE IN DVD!!!!
|
Maria Pia
08/8/2006 10:56:23 | RE: AIUTO!!! Grazie risp.
Messaggio: Come trasformare in un film la lingua italiana da inglese a italiano c`è qualche programma ? Per favore mi date ina risposta ? Grazie La mia E-mail è mmpi@freesurf.ch
Vi ringrazio un bacione a tutti rispondetemi P.F vi prego a presto
|
franci
08/8/2006 11:43:37 | dvx
Messaggio: come si fa dividere un dvix in due parti??????????
|
diana
16/8/2006 14:00:13 | dvd panasonic dmr-eh50
Messaggio: si puo modificare il lettore dvd per leggere i divx?
|
Ugo
16/8/2006 15:25:11 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: si, io ho modificato un pelapatate e l'ho fatto diventare un phon. adesso mi raso e asciugo i capelli in una passata sola.
|
up on
17/8/2006 19:30:38 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: yellow
|
doc
28/8/2006 19:56:20 | AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Esiste un modo per poter leggere i Dvix su dei lettori DVD? Io per esempio ho un
Panasonic SA-DM3 e in internet non ho trovato nulla ma un mio amico ha un LG e l'ha già trasformato inserendo dei codici. Qualcuno ne sa qualcosa
|
Antonio
29/8/2006 09:24:59 | RE: AIUTO!!! Il mio masterizzatore non mi legge
Messaggio: Il mio masterizzatore non mi legge i dvd vuoti per masterizzare un gioco in file .iso per play 2 mi dice quando vado per masterizzare su nero mi dice questo cd non e compatibile una cosa del genere e poi mi dice pure si prega di inserire un disco per la scrittura come devo fare rispondete vi prego
|
MARCO
01/9/2006 20:37:18 | 6 DVIX IN UN DVD
Messaggio: ciao mi chiedevo come posso fare per mettere 6 divx in un dvd e creare anche un menù iniziale help
|
mosè
17/9/2006 21:47:33 | aggiornatevi
Messaggio: con quello che costano oggi i lettori divx xchè perdere tanto tempo nelle conversioni o modifiche?
ho comprato un ottimo lettore a meno di 30 euro!!!
|
Lio
22/9/2006 23:16:39 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: La tua risposta non so risponderla. Rispondi a questa, come posso fare a leggere sul mio pc un gioco della ps2. (PS: ci vuole qualche software:)
|
Anonymous
22/9/2006 23:28:59 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: MA FATTI UN BAGNO
|
cerange
25/9/2006 22:41:01 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Ho appena scaricato un film che sul PC vedo e sento bene, ma sul DVD da tavolo (anche lettore DivX) sento ma non vedo. Mi sapete dire qual'è il problema? GRAZZZZZZZIE!!!
|
ovolollo
07/10/2006 13:33:36 | lame is back..
Messaggio: lol...che forum di Lammah..
|
mirko
12/10/2006 08:13:38 | videoclip
Messaggio: Ciao a tutti! C'e' qualcuno che mi saprebbe dire come fare a leggere dei videoclip che superano 1 G di ampiezza? Che devo scaricare? Thanks---
|
paciccio 70
15/11/2006 17:48:41 | RE: aiuto come far partire i game per ps2
Messaggio: ho scaricato giochi per ps2 da internet ma una volta scaricati su dvd e inseriti nella play non partono o meglio mi resettano la play . la play ha la modifica e funziona perfettamente
|
albania
27/11/2006 08:50:01 | RE: dvx in dvd
Messaggio: per fare piu veloce e piu conveviente scaricare VSO ConvertXtoDvd in un ora fai tutto e lo fate in un dvd normale
|
salvo
04/12/2006 19:34:29 | cosa fare per i divx con altre lingue
Messaggio: ciao ho un film in lingua francese in divx, e volevo saper se è possibile sentirlo in italiano
|
salvo
04/12/2006 19:40:01 | cosa fare per i divx con altre lingue
Messaggio: ciao ho un film in lingua francese in divx, e volevo saper se è possibile sentirlo in italiano
|
MARINELLA
21/1/2007 16:30:20 | HELP: ?????????????
Messaggio: Ho appena scaricato un gioco per psp2 da internet in formato .iso. come faccio a passarlo du un dvd per poter poi giocare normalmente con la mia psp
|
paolo
04/2/2007 16:39:47 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DV
Messaggio: come posso scaricare un video al pc aun dvd?
|
franco
04/2/2007 17:32:51 | come convertire due file dvix in un solo file dvd
Messaggio: come convertire due file dvix in un solo file dvd
|
michela
08/2/2007 12:41:35 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: come gira un dvd?
|
gianni
08/2/2007 15:42:43 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: Ho scaricato diverse volte (con file diversi) un film ma il mio lettore dvd-dvix mi fa vedere immagini distorte.Come è possibile che quattro file diversi tra loro diano lo stesso risultato quando li legge il lettore?
|
dito
12/2/2007 16:26:02 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DV
Messaggio: ho masterizzato un video .avi l'ho messo nel lettore divx da tavolo ma si blocca a su 0.00.00 cosa posso fare visto che ho pure l'aggiornamento migliore?
|
slo
18/2/2007 11:25:33 | RE: AIUTO!!! come leggere un dvx sul computer
Messaggio: ho scaricato un dvx come faccio a guardarlo sul computer??? o comunque se lo metto su un cd dopo si vede oppure no nel lettore x tv???????? rispondete x favore!!!!!! grazie!!!
|
Anonymous
18/2/2007 13:37:13 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: ho scaricato un dvx come faccio a guardarlo sul computer???
con i vari player/codec per divx e simili!
comunque se lo metto su un cd dopo si vede oppure no nel lettore x tv????????
solo se il lettore è un lettore DiVX....il semplice lettore DVD non te lo permette!
ciao
|
nico
18/2/2007 19:06:20 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: io vorrei sapere un cosa per favore!! voglio sapere come faccio a vedere i film scaricati sul computer sul lettore dvd(ovviamente passando i film (dvdx) sul disco)
|
Anonymous
22/2/2007 12:12:18 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: ,hn.ik
|
el tigre
23/2/2007 19:45:20 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: per leggere un dvx....
ci vuole il lettore dvx e basta il lettore dvd non li legge oggi come oggi ci sono lettori che costano pochissimo 20 o 30 €
compratelo conviene ...
non andate al cinema x 3volte e vi siete pagati il dvx.....
|
ok
23/2/2007 19:46:07 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: prova 1
|
mas
02/3/2007 21:05:47 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: o masterizzato un film sul programma nero scaricato da emule e lo provato nel dvd del televisore ma mi dice errore e non me lo legge
|
ghost
06/4/2007 14:39:53 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: il mio lettore di casa legge solo alcuni dei video che scarico da emule adunanza perchè
|
Nappy90
14/6/2007 14:40:38 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: ma visitare il forum "come convertire i dvix in dvd" no? :P
ho inserito un post pure li
saluti...
|
david
21/7/2009 10:17:32 | RE: AIUTO!!! Come leggere un dvix su un lettore DVD???
Messaggio: mi potresti dire che differenza c'è tra i giochi per ps2 in ngr e iso.dammi al più prestro una risposta?
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|