Login

Imposta pagina iniziale | Aggiungi ITALIA DVD ai tuoi siti preferiti | Forum dvd

Negozio

- DVD Vergini
- CD Vergini
- Custodie DVD

Altri reparti

- Memory Card
- Accessori per pc
- Cartucce e carta
- Tv audio video
- Hardware software
- Case e periferiche

Siti Top

- Vendita dvd
- Risorse gratis

Forum di Italia DVD

Cerca nel forum con Google   

ITALIA DVD Forum
DaMessaggio
Anonymous

30/4/2005
15:15:02
RE: Software per Comprimere DVD

Messaggio:
Ciao a tutti.
mi sapreste dire dove posso trovare CEE e se e' difficile usarla.
Buon pomeriggio

ciao

01/5/2005
15:29:16

Messaggio:
dai continuiamo a mandare avanti il dibattito rispondendo sempre ai msg..

simbad30

01/5/2005
17:17:05

Messaggio:
nessuno vuole aiutarmi?
cerco CEE e cura, e se e' faxile da usare

ispettore derrick

01/5/2005
20:36:03

Messaggio:
sono rimasto meravigliato dalla qualita' di 1clidvdcopy,superiore senzaltro a clonedvd2 e di conseguenza a shrink e dvd2one.con nero recode doppia+deep credo siano la.

umberto

02/5/2005
15:10:25

Messaggio:
Derrik ma cosa dici??
1click dvd copy è allo stesso livello di Nero Recode 2.1(Doppia+deep)??
Ma stai scherzando?? Recode è di gran lunga superiore tutti tranne per CCE e QuEnc...che ci mettono 10 h x un dvd...

simbad30

02/5/2005
16:06:02

Messaggio:
x umberto
mi sapresti dire dove posso trovare CCE e cura

Leo

03/5/2005
09:33:19

Messaggio:
Scusate tanto nn dimenticate che c'è chi usa il re-authoring in dvd shrink che nel recode nn esiste?
E poi a parte i cce encoder e le 5 passate, dov'è tutta questa superiorità di nero su shrink? E anche nella masterizzazione nn crediate che nero sia meglio di dvd decrypter!!!

Umberto

03/5/2005
19:08:28

Messaggio:
X Simbad: CCE lo trovi su download.it oppure nella sezione download di questo sito

Leo,X tua informazione NeroRecode Ha ben 4 funzioni (tra cui quella di authorhing).....Provalo
E poi secondo TE Xchè Nero costa 50 Euro mentre Shrink te lo sbattono in faccia gratuitamente????Pensaci...

Nicholas

03/5/2005
20:10:57

Messaggio:
E non dimentichiamoci che chi ha sviluppato SHRINK tempo fà è passato all'AHEAD,ovvero NERO.

ispettore derrick

03/5/2005
20:29:18

Messaggio:
ho detto credo siano la'.nero recode comunque con comppressioni esagerate(57% barry lindon di kubrik) va comunque pure lui in bambola e pur abilitando doppia+deep squadretta alla grande

lulomana

05/5/2005
16:46:56

Messaggio:
Secondo me il migliore è Recode....

Umberto

11/5/2005
17:11:44

Messaggio:
Secondo voi quando esce Nero 7???Con una nuova versione di Recode???

Anonymous

11/5/2005
17:14:24

Messaggio:
Non c'è nulla da fare: il miglior programma di compressione oggi in circolazione è DVD Rebuilder.

Ciao

Fab

Leo

11/5/2005
17:44:07

Messaggio:
X umberto.

1)l'ho provato prima di giudicare.
2) per l'uso che devo fare mi trovo meglio con lo shrink.
3) il re-author nn è un programma di authoring ma è semplicemente una funzione che estrae solamente il filmato dal dvd senza extra e menu' (e nn come fa il recode che gestisce male la cosa assegnando dello spazio vuoto per l'intera durata dell'extra (a scapito della qualità finale del film).
4)Credi che gli sviluppatori di programmi open source o free siano meno capaci? Sia il dvd decrypter che lo shrink sono programmi semplici che svolgono una sola funzione e la fanno abbastanza bene perchè ottimizzati per questo uso.

umb

12/5/2005
15:39:13

Messaggio:
forse hai ragione...ma komunque ti consiglio di rivalutare Recode..ankio prima usavo shrink perchè era gratis e facile...

lukeee

15/5/2005
12:27:51

Messaggio:
Secondo me Recode con 2 pass è meglio di Shrink ma sopra a rEcode c'è CCE....Speriamo che In Nero7 ci sia una versione di Recode migliore con il motore CCE....

monycla

17/5/2005
17:00:32

Messaggio:
Quando esce nero7???

ioooooo

19/5/2005
21:20:34

Messaggio:
Quando esce nero7???

...hi

20/5/2005
18:49:05

Messaggio:
....

haylie

21/5/2005
16:27:27

Messaggio:
boh ke ne sooo

samuelson

22/5/2005
16:23:09

Messaggio:
concordo pienamente con Riddick ed Asterix.
cce non ha rivali, poi viene nerorecode ma solo le ultime versioni(con ben altri tempi di codifica...avreste dovuto vedere il fumo che saliva schifosamente a scatti nel lungo film "le due torri" fatto con nerorecode prime versioni, mentre adesso è ottimo).
Il tutto lo si verifica anche andando ad analizzare lo stesso fotogramma dello stesso film fatto con programmi diversi, altrimenti il giudizio che si dà, rimane solo un'opinione dettata da "sensazioni" che non hanno nulla di tecnico.
Certo per fare prove di questo tipo, occorrono parecchi giorni (solo 9 ore per l'appunto con CCE), ma è pura passione.
Non me ne volete, poi ognuno fa come vuole.
Buon backup!

umb

22/5/2005
21:55:59

Messaggio:
Samuelson ha ragione,dipende dai punti di vista

REMO

22/5/2005
22:02:39

Messaggio:
NON DIMENTICATE CHE CI VUOLE UN BUON MASTERIZZATORE,UN PC DECENTE ED EFFICENTE.DOPO PER UN FILM VA BENE UNO E PER UN ALTRO NO.PER UN CLICK DVD COPY,è ANDATO BENE PER UN PO,POI A FATTO CILECCA.NON CI SI CAPISCE NIENTE.

umberto

24/5/2005
16:54:01

Messaggio:
cmq vada 1click dvd copy fa schifo...a questo punto preferisco shrink????

lucas

29/5/2005
13:57:11

Messaggio:
shrink fa SCHIF'

umb

02/6/2005
16:29:00

Messaggio:
anche Clonedvd fa schifo cmq...secondo me Recode2 batte tutti

simbad30

02/6/2005
16:37:00

Messaggio:
dove posso trovare recode2 e cura?
grazie

Dany69

02/6/2005
20:11:58

Messaggio:
ciao e meglio DVDFab Platinum (Gold Mode) oppure
dvd x copy platinum.mai avuto problemi sempre andata bene.ciao

1-dvd43
2-dvd washer
3-abydvd 5.1.1.1

simbad30

03/6/2005
14:39:48

Messaggio:
io ho installato nero start smart, ma nero recode 2 non c'e', dove lo posso trovare? e se lo installo devo eliminare nero start smart? vi prego rispondete...

simbad30

03/6/2005
15:06:07

Messaggio:
x umberto
io ho installato nero start smart, ma nero recode2 non c'e',
dove lo posso trovare? e se lo installo devo eliminare nero start smart?

umberto

03/6/2005
15:17:57

Messaggio:
Si trova nel pacchetto di nero scaricabile con e-mule gia curato oppure trial su www.nero.com

simbad30

03/6/2005
22:42:30

Messaggio:
volevo sapere se da problemi se lascio pure nero start smart con nero recode2...

simbad30

04/6/2005
14:30:46

Messaggio:
volevo sapere se da problemi se lascio pure nero start smart con nero vision express.

Umb

04/6/2005
17:17:09

Messaggio:
non da nessun problema...fa parte del pacchetto Nero

Ricki

04/6/2005
20:30:16

Messaggio:
Leggendo qua e la per chi dice che shrink è migliore di nero, o allo stesso livello ho qwualcosa da dire e nn mi trova daccordo, lasciando i super software citati in precedenz(cinema craft encoder ecc) che offrono si migliore qualità anche impiegando tempi enormi ma nn ne vale la pena, noi nn noteremo mai la differenza sui nostri schermi almeno che siano ad alta risoluzione, cmq a parte tutto dicevo che per chi dice che shrink è allo stesso livello di recode, nn mi trova daccordo , guardando classifiche e leggendo giornali, recode è secondo solo a quei programmi che impiegano 8 ore per un film, e potremo notare (sempre su schermi ad alta definizione) qualche differenza sulle scene di movimento, le scene veloci, per quel che riguarda shrink, viene messo alla pari di ic8 e clone dvd che sono in gran lunga sotto nero recode. Ciao

simbad30

04/6/2005
22:39:44

Messaggio:
x ricki
mi potresti aiutare a trovare nero recode2 con cura?
nn ho e-mule

Ricki

05/6/2005
01:52:01

Messaggio:
Puoi scaricare nero 6 realoded su www.maneurope.com e nn dimenticarti della patch di lingua, per la cura nn so niente, prova sui remoti o scarica emule o shareaza. Ciao

umb

06/6/2005
22:03:45

Messaggio:
ben detto ricky

simbad30

06/6/2005
23:18:14

Messaggio:
come si fa a fare doppia passata e codifica lenta con nerorecode2?

umb

07/6/2005
18:39:33

Messaggio:
devi attivare le caselle analisi avanzata e ricodifica lenta prima di portare il dvd su hD!!

....hoalao

13/6/2005
20:38:57

Messaggio:
....Yes....continuiamo il dibattito!!!!!

Bubowl

15/10/2005
15:12:12

Messaggio:
Aiutatemi per favore.....
nn riesco a comprimere il dvd "le Crociate" con lo shrink - ultima versione, mi viene riportato da subito l'errore out of memory.Ovviamente il dvd l'ho prima scraccato con il decrypter.

Come posso fare?

Ciao

umpiii

15/10/2005
15:21:25

Messaggio:
io l'ho portato sul pc tranquillamente con anydvd 5.4.4.1 attivato e DVDWasher 1.1.5
poi l'ho compresso con Recode 2

erpanda

15/10/2005
17:23:59

Messaggio:
ciao scusate se mi intrometto ma io uso superclonedvd toglie tutte le prot e comprime all'istante e puoi master al volo o salvarlo nell'hard disk, io mi trovo benissimo. ciao.

delta

19/10/2005
22:19:15
nero7

Messaggio:
ciao io non ho adsl in casa ma vorrei scaricare nero 7 gratis in poco tempo come devo fare e dove lo trovo? grazie mille e complimenti per il sito mi avete aiutato parecchie volte ciao

viking

22/10/2005
09:53:14
squadra 49

Messaggio:
squadra 49 come lo faccio!!!!

Gae84

22/10/2005
12:34:35

Messaggio:
ciao a tutti. c'è un programma che permette di decidere di quanto ridurre esattamente un file?ad esempio ho un film di 990 mega e vorrei decidere di comprimerlo fino a 715.io uso winavi,ma non c'è questa opzione,decidi solo ,il formato e il livello di qualita

ump

22/10/2005
19:32:51

Messaggio:
certo..doctor divx

Gae84

22/10/2005
21:07:15

Messaggio:
ciao ump grazie della risp.ma a me serve convertire un file avi in rm o wmv

Remo

22/10/2005
21:18:22

Messaggio:
Normalmente i programmi,te lo adattano allo spazio disponibile sul disco.Ciao

Gae84

23/10/2005
17:37:29

Messaggio:
non c'è nessuno che sa risp al mio quesito: c'è un programma che permette di decidere di quanto ridurre esattamente un file?ad esempio ho un film di 990 mega e vorrei decidere di comprimerlo fino a 715.io uso winavi,ma non c'è questa opzione,decidi solo ,il formato e il livello di qualita

alle_84

23/10/2005
20:00:49

Messaggio:
X Gae84:

per film intendi un file video, giusto?
usa dvdx, è gratuito e impostando dei valore di frame per secondo (qualità) ti da la grandezza finale del video.
scegli quindi una qualità che si adatti al tuo bisogno.
il programma trasforma i dvd e i file mpg in divx e mpeg1(vcd), ma se non erro anche in mpeg2 (svcd e dvd)

lollo

23/10/2005
23:01:47

Messaggio:
ma a che cacchio ricodificate a fare! 8 ore per un film?! coi soldi che spreco di elettricità e tempo me ne compro uno originale!

pierluigi1704

10/11/2005
00:43:11

Messaggio:
mi sa tanto che non capite propio un cazzo state dicendo un sacco di fregnacce tutti quanti

bartleby

11/11/2005
20:25:12

Messaggio:
chi e riuscito a fare boogeyman e suspect zero???????
sono gli unici film che non si riesce... neanche con any dvd

bartleby

11/11/2005
20:34:59

Messaggio:
ho provato di tutto. magic dvd copier, dvd fab, clone dvd... l'ho salvato su pc e al momento di comprimerlo mi dice: INVALID DVD NAVIGATION STRUCTURE... che significa?

bartleby

11/11/2005
20:36:26

Messaggio:
tra l'altro boogeyman e uno di quei dvd bastardi colorati di giallo...

Nicola

23/11/2005
18:17:29

Messaggio:
Io uso shrink 3.2 dvd perfetti mai bruciato uno.
vorrei sapere se qualche d'uno conosce un software veloce come shrink che permette di comprimere un file mpeg da 5 giga il giusto per farlo entrare in 4,7 GB.
Chi mi può aiutare ne sarei grato.
serg_lorusso@yahoo.it

OTORI83

28/11/2005
21:12:28

Messaggio:
QUI X ME CI SONO DEI PAZZI DEI DVD...MA CAZZO DVD SHRINK E' IL MIGLIORE E POI NELLA COMPRESSIONE L'OCCHIO UMANO NON VEDE MICA LA QUALITA' A QUEL LIVELLO!
IN 1 ORA MI COPIA UN DVD ED ESCE BENE!

OTORI83

28/11/2005
21:15:21

Messaggio:
ANY DVD + DVD SHRINK E TUTTO E' POSSIBILE!
SU 4,7 GB LA QUALITA' E' UGUALE A UN DVD9!
NON DITE STRONZATE CHE LA DIFFERENZA DI COMPRESSIONE NON SI NOTA!

raven_one tree hill

28/11/2005
22:56:30

Messaggio:
otori....se tieni solo il film principale nn si nota NIENTE...ma se tieni anke gli extra e i menù qualkosina si nota....dipende dal dvd...

lelelinux

30/12/2005
01:50:09

Messaggio:
Messaggio:
Io mi affido sempre a Nero Recode 2.1 Doppia analisi e ricodifica lenta

cosa vuol dire???

mauornet

04/1/2006
13:32:11

Messaggio:
ciao

mauornet

04/1/2006
13:35:54

Messaggio:
ciao1

Anonymous

04/1/2006
14:42:08

Messaggio:
ciao e auguri a tutti
volevo info da voi esperti di dvd.
mi sono fatto una copia di mulan2 con shrink 3.17 su h\d.
quando lo sono andato a rivedere x masterizzarlo mi si vedono tutti quadrati.il dvd lo non cè lo più, mi è rimasta la copia su h\d. penso che ci siano delle protezioni, che voi sappiate posso usare qualche programma che me le toglie

mauornet

04/1/2006
14:43:02

Messaggio:
ciao e auguri a tutti
volevo info da voi esperti di dvd.
mi sono fatto una copia di mulan2 con shrink 3.17 su h\d.
quando lo sono andato a rivedere x masterizzarlo mi si vedono tutti quadrati.il dvd lo non cè lo più, mi è rimasta la copia su h\d. penso che ci siano delle protezioni, che voi sappiate posso usare qualche programma che me le toglie

gio

04/1/2006
15:04:10

Messaggio:
ciao qualcuno mi sa dare un programma per cambiare formato da dvd a cd mi risponda a giovannii2004@libero.it

Ciro

08/1/2006
17:15:22

Messaggio:
Taga ciao, mi sapreste dire che vuol dire l'errore di dvd shrink out of memory?

Grazie per l'aiuto

Anonymous

11/1/2006
17:01:38

Messaggio:
ciao ragazzi scusatemi se vi disturbo ma ho un problema molto grande, mi potete aiutare

SIMONFEDER

12/1/2006
15:00:59

Messaggio:
Ciao a tutti avrei bisogno di sapere come si divide un film da 8 GB riversandolo in due DVD da 4,7 GB utilizando DVDFABGOLD ma facendo in modo che sul primo disco rimanga il solo film e sul secondo i soli contenuti speciali. Ho fatto una prima prova ma HAIME' sia il film che i contenuti extra vengono divisi in due parti. Sarebbe più bello invece dividere il film in un unico DVD e gli extra sull'altro. Sapete dove trovare un buon manuale/guida o comunque c'è qualcuno che può darmi dei consigli al riguardo. My e-mail è simonfeder@libero.it.

Ciro

14/1/2006
21:53:32

Messaggio:
l'errore di dvd shrink out of memory? semplice ,all'interno della struttura del dvd hanno messo delle istruzioni una protezione tipo un file dummy x cd solo cke manda in palla tutti i prog x dvd.usate solo shrink per comprimere gli extra o con dvdclone tagliateli

macromedia css

14/1/2006
21:58:27

Messaggio:
l'errore di dvd shrink out of memory? semplice ,all'interno della struttura del dvd hanno messo delle istruzioni una protezione tipo un file dummy x cd solo cke manda in palla tutti i prog x dvd.usate solo shrink per comprimere gli extra o con dvdclone tagliateli il messaggio era per ciro ma vale x tutti

macromedia css

14/1/2006
22:11:16

Messaggio:
xchi vuole compr piu possibil un dvd e di qualità deve comprimere in piu passaggi gli extra non comprimendo il film questo se avete più partizioni a disposizione o almeno tre in una l'originale nlle altre le varie compressioni ogni compr aumenta lo spazio per la qualità del film eliminate le lingue strane e sott quasi tutti i film stanno in un dvd. A dimenticavo ALEXANDER 2 DVD CON GLI EXTRA MI STA SU UN DVD-DL E SENZA FINE PRIMO TEMPO

macromedia css

14/1/2006
22:12:29

Messaggio:
xchi vuole compr piu possibil un dvd e di qualità deve comprimere in piu passaggi gli extra non comprimendo il film questo se avete più partizioni a disposizione o almeno tre in una l'originale nlle altre le varie compressioni ogni compr aumenta lo spazio per la qualità del film eliminate le lingue strane e sott quasi tutti i film stanno in un dvd. A dimenticavo ALEXANDER 2 DVD CON GLI EXTRA MI STA SU UN DVD-DL E SENZA FINE PRIMO TEMPO

GEX

20/1/2006
10:27:55

Messaggio:
Ciao ragazzi aiutatemi per favore....
ho un grosso problema con la mente del serial killer!!! quando cerco di fare il backup del film con dvd shrink non riesco a comprimerlo meno di 4.80GB anche togliendo gli extra e i sottotitoli e quindi non entra in un dvd comune perche' superiore a 4.36GB. Ho provato anche con dvd fab, dvd2one ma niente da fare. Esiste un programma che me lo comprime piu' del dvd shrink se si qual'e'?? p.s. ho acquisito il film sul hard disk ora e'quasi 6 GB posso comprimerlo e copiarlo su un dvd direttamente dall' hard disk o devo dinuovo riaquisirlo, c'e' un programma specifico???
Sarei contento anche se lo devo riaquisirlo e riprenderlo prego aiutatemi... e' urgente.

GEX

20/1/2006
10:39:48

Messaggio:
dimenticavo ho provato anche a fare il reauthor con lo shirnk ma niente da fare, on riesco a prendere il film rpincipale cattura solo gli ultimi minuti, infine stamattina ho provato con dvd decripter ha niente.. HELP!!!!

macromedia css

23/1/2006
00:11:13

Messaggio:
GEX
ma che gex dici,ammettiamo che tu abbia tolto le straniere lingue "io ciò gia la copia" che tu abbia tolto gli extra,"io no" se non ricordo male il film non lo compr. ho tolto anche i menù in lingua ingl dico tolto eliminato,i menu funzionano come prima chiaramente,tolto filmati antpirat,mi dici come dvd fai a non riuscire a copiarlo? se no usa i DVD-DL. DVDshrink VA BENISSIMO MA si IMPALLA su le nuove protezioni,BUTTA VIA GLI ALTRI PROG. IN ALTERNATIVA USA CLONEDVD2 O CLONEDVD

GEX

23/1/2006
11:34:57

Messaggio:
ORA PROVO CON ANYDVD+DVDIDLE PRO E CON SHIRNK FACCIO IL RE AUTHOR.
FORSE HO CAPITO IL RPOBLEMA:
NON BISOGNA COPIARE MAIN PERCHE' NON E' LI CHE STA IL FILM RPINCIPALE.. VEDI UN POST PRECEDENTE COSI' CREDO FUNZINI... TI FARO' SAPERE..CMQ GRAZIE
CIAUZZZZZZZZZZZZ

GEX

23/1/2006
11:43:59

Messaggio:
ORA PROVO CON ANYDVD+DVDIDLE PRO E CON SHIRNK FACCIO IL RE AUTHOR.
FORSE HO CAPITO IL RPOBLEMA:
NON BISOGNA COPIARE MAIN PERCHE' NON E' LI CHE STA IL FILM RPINCIPALE.. VEDI UN POST PRECEDENTE COSI' CREDO FUNZINI... TI FARO' SAPERE..CMQ GRAZIE
CIAUZZZZZZZZZZZZ

XENA

23/1/2006
11:45:02

Messaggio:
CIAO A TUTTI SAPETE DIRMI COME AVETE FATTO CON VITA DA STREGA????
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Dody

28/1/2006
14:32:09

Messaggio:
Non sono riuscito a comprimere il film seven swords con l'ultima versione dvd shrink, ma con la precedente "2.3" tutto ok; come mai? qualcuno mi sa rispondere? ciao.

ciry

02/2/2006
17:39:32

Messaggio:
in quali siti posso scaricare DVDFABGOLD , DVDDecrypter e DVD2one????!!!aiutatemi perkè clonedvd2 mi fa blokkare il pc!!risp se potete su ciry.18@libero.it
grazie siete grandi

Silver surfer

02/2/2006
18:07:04

Messaggio:
Per Gex: ormai con gli aggiornamenti di Any si fà senza ripping, comunque se hai il VIDEO_TS su hard disk, se ben ricordo, basta blankare le prime 8 celle, che sono riferimenti fasulli, il meglio per farlo è ovviamente DVD Remake Pro...

Valeria

03/2/2006
20:38:40

Messaggio:
Ciao espertoni, posso chiedere un aiutino? Ho usato per la prima volta Nero Recode per decomprimere un dvd. Quello che mi salta fuori è un file "Mpeg-4". Come faccio a passare quel file su dvd in modo da creare un dvd-video?
Grazie...

franco

04/3/2006
10:31:00

Messaggio:
ciao penso che il miglior software per comprimere un dvd decriptato sia dvd2one spettacolo

pecora

18/3/2006
22:48:46

Messaggio:
ei ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non avete ancora capito che il miglior software per comprimere i dvd e il dvdshirink mettetevelo in testa

kommunist

07/1/2007
10:59:41

Messaggio:
cerco un sofware per comprimere dvd il migliore da scaricare gratis

pasomas

18/1/2007
00:17:31

Messaggio:
Ragazzi sono il papà...andate a studiare che è meglio! ;)

Stefania

20/3/2007
11:20:07

Messaggio:
Io sono anni che uso dvd Shrink ma molti dvd non riesce a farli per via delle protezioni. Io uso anche dvd Fab Platinum ma ultimamente mi da problemi visto che ho messo su Window Vista.
Chi mi sa dare qualche nome di programma per comprimere che sia compatibile al 100% con Vista ?
Grazie mille a chi mi offrirà una soluzione!!!

Nemsi

20/3/2007
13:52:06

Messaggio:
Io stò testando vista, in cosa ti da rogne dvdfabplatinum?
Io lo uso limitatamente per creare degli xvid, si è impallato 3 volte, diciamo nulla di diverso da xp, certo alla faccia di vista efficace ecc, ho dovuto riavviare tutto il pc....vabbò.
Forse non funziona in altre sue funzioni?
Grazie.

byg troi

20/3/2007
16:32:38

Messaggio:
raga' ma chi ve lo ha fatto fare di acquistare vista? avete un sacco di restrizioni lo hanno fatto apposta...

Marco

04/6/2007
00:14:35

Messaggio:
Raga con dvd shrink sto cercando di rippare The departed ma mi dice out of memory ecc ecc. adesso l'ho spostato dal dvd al pc per intero (circa 7GB) con AnyDvd Ripper, se cerco di aprirlo con dvd shrink stesso errore!come posso fare a comprimerlo in 4,7GB?grazie!

byg troy

04/6/2007
14:39:22

Messaggio:
ti posso dire come ho fatto io!!anydvd+dvd2onev2 cmq altrimenti puoi usare clonedvd oppure fab platinum.

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:
In primo piano

Supporti vergini
- DVD Verbatim
- DVD Sony
- DVD Traxdata
- DVD Ridisc
- DVD Hewlett Packard
- DVD Tdk