| Da | Messaggio |
Silvio
19/5/2005 12:17:54 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: cari ragazzi del forum, il film Saw e' protetto da un sistema anticopia di nuova generazione che si chiama RIPPER GUARD creato dalla macrovision,per ora e'in via sperimentale su questo film,ma da Giugno sara' esteso alla grande maggioranza delle case cinematografiche,complicandoci la vita.
Ciao
|
pippo
19/5/2005 13:28:51 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Scusate ho bisogno d'aiuto ho preso il film saw mi potete aiutare a copiarlo per piacere io uso clone dvd2 e dvd decripeter ma non ci riesco mi da errore come posso fare per piacere mi potete aiutare grazie aspetto vs notizie pippo
|
marauder
19/5/2005 13:46:11 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Amici miei aiutatemi un pò...se non ho capito male prima devo aprire il programma dvdFab gold...indico una cartella di destinazione per copiarlo sul computer...una volta copiato sul computer....apro dvdFan Express indico la cartello dove ho salvato il film e questo me lo comprime? e poi lo masterizzo col nero? aiutatemi e grazie
|
Pippo
19/5/2005 13:49:20 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Sto cercando anche io aiuto me lo date per piacere grazie aspetto aiutatemi PIppo
|
alfri
19/5/2005 14:19:26 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: cazzo pippo all'inizio si spiega tutto,che iuato vuoi?dvd fab.
|
Pippo
19/5/2005 14:28:26 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Se mi spiegate come si fa dove lo posso trovare dvd fab per piacere e poi come deo fare per fare tutto grazie <Pippo
|
alfri
19/5/2005 14:36:32 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: piu sopra ci sono i dschi remoti,lo installi,o al limite vai sul sito ufficiale e ti scarichi la trial.poi per usarlo usi l'express mode,che non ha bisogno di spiegazioni.
|
sAW
19/5/2005 14:41:28 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: iO NON CI RIESCO MI POTETE SPIEGARE CON CALMA COME DEVO FARE PER PIACERE GRAZIE ASPETTO VS NOTIZIE PIPPO
|
alfri
19/5/2005 14:49:15 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: so sicuro che ci prendi in giro.ciao.
|
Alex
19/5/2005 15:00:10 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Ma siete sicuri che il film in questione abbia la nuova protezione RIPGUARD?
Se così fosse non sarebbe poi tutto sto problema che dicevano.
|
diablo
19/5/2005 15:11:12 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: da dove posso scaricare la prima versione di dvd washer.se non sbaglio è la 1.0.0.0
|
Anonymous
19/5/2005 15:26:05 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: X ALGFRI e RICHI. ragazzi allora il procedimento che faccio è giusto? apro il programma dvdFab gold...indico una cartella di destinazione per copiarlo sul computer...una volta copiato sul computer....sempre dal programma dvdfab gold clicco su utilità del programma e poi correggi i settori del dvd indicando dove ho salvato i file. poi apro dvdFan Express indico la cartello dove ho salvato il film e questo me lo comprime....una cosa che non ho capito per creare una immagine iso per masterizzarla col nero, devo crearla con shrink? e tutto funziona perfettamente...rispondetemi per favore
|
popobawa
19/5/2005 15:53:36 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: x luloma
Nel file zippato che scarichi dal mio remoto ci sono 2 file, 1 è il prg l'altro 1 file di testo con dentro il codice.
Ciauuuu
|
Pippo
19/5/2005 16:34:00 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Aiuto Aiuto non riesco a copiare il film Saw come devo fare mi spiegate per piacere come devo fare per piacere con calma che programmi devo usare e dove li posso trovare per piacere devo restituire il film entro domani vi ringrazio anticipatamente grazie PIppo Pippo
|
pippo
19/5/2005 17:49:49 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: GINKO Aiuto Aiuto non riesco a copiare il film Saw come devo fare mi spiegate per piacere come devo fare per piacere con calma che programmi devo usare e dove li posso trovare per piacere devo restituire il film entro domani vi ringrazio anticipatamente grazie PIppo Pippo
|
Ricki
19/5/2005 18:27:44 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Di nuovo..... avviate dvdFaB (GOLD MODE) indicando una cartella di destinazione sul pc, poi con lo stesso programma, aprire altre utilità, indicare la cartella dov'è salvato il film, correggere i settori del dvd, fatto questo chiudere il gold, aprire express, indicategli dove avete salvato il film, vi darà la qualita e scegliete se volete copiare tutto o solo il film principale , avviate, date come destinazione il masterizzatore dvd e nn avrete + nessun tipo di problema. X Stefano, nn ti ho rispsto prima perchè ero a lavoro. Ciao
|
cuvetto
19/5/2005 20:14:39 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma una volta decriptato il film con dvdfab, posso effettuare le operazioni di "restrinzione" con dvd shrink, o devo obbligatoriamente usare il programma suddetto??
Grazie x l'aiuto
|
cuvetto
19/5/2005 20:16:22 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Dimenticavo, vorrei usare dvdshrink in quanto ormai lo conosco ad occhi chiusi e mi verrebbe più facile usare le varie opzioni, ma se non è possibile....
|
Anonymous
19/5/2005 20:32:13 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: dopo che lo hai salvato sul pc puoi fare quello che ti pare ma ti consiglio visto che è un dvd "difficile di eseguire tutto col fab come riportato sopra, nn è difficile! ciao
|
Luloma
19/5/2005 21:19:47 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Ok, col fab si riesce a buck**pare.. ma quando mi sono guardato il film mi è preso un colpo!! la qualità video era pari a quella di un film fatto con shrink al 60% di compressione.. con FAB non si possono togliere gli speciali come fa shrink o meglio ancora nero recode2.. come risolvere il problema? e cmq non è vero che si può fare quasisi cosa con i file salvati sul pc... io ho provato a importarli su shrink o recode ma niente da fare
|
Luloma
19/5/2005 21:22:13 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: X POPOBAWA: grazie, sei un cazzo di genio!
Grazie mille adesso fab non va più a nanna..
|
CUBALIBRE
19/5/2005 21:46:16 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: qualcuno mi può rispondere? grazie! con dvdfab tutto ok... ma non mi viene l'audio... chi può aiutarmi? (non fa tutto da se?)
|
Pippo
19/5/2005 21:50:44 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Aiuto Aiuto non riesco a copiare il film Saw come devo fare mi spiegate per piacere come devo fare con calma che programmi devo usare e dove li posso trovare per piacere devo restituire il film entro domani vi ringrazio anticipatamente grazie PIppo Pippo dove trovo dvdfas grazie vi chiedo aiuto
|
arazio
19/5/2005 21:56:42 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: anydvd 4.5.8.1+nero recode
tutto ok.
|
anto
19/5/2005 22:00:53 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: ma dopo tutto vale la pena prendere il film a noleggio?Ho letto la trama nn è che sia un gran che?Chi lo ha visto?Grazie per le risposte....
|
Pippo
19/5/2005 22:01:17 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: arazio
anydvd 4.5.8.1+nero recode dove li trovo per piacere mi sai dare un'indicazione grazie
pippo
|
arazio
19/5/2005 22:01:56 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: con emule li trovi
|
Anonymous
19/5/2005 22:23:10 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Per chi non riesce a passarlo con dvdfab fate così:
se avete un'altra unità ottica,inserite lì il dvd.
Io come lettore ho il samsung,e non c'era verso che con fab riuscissi a portarlo su disco fisso,ho provato almeno 10 volte,niente,si bloccava,e dopo un'ora e mezzo staccavo.
Ho messo il dvd nel mio masterizzatore nec 3520 e magicamente il film è passato in un attimo.
Conclusione:
prima si facevano le ipotesi di 2 tipi di dvd,invece si tratta di unità che riescono e altre che riescono a leggerlo bene.
Ciao
|
Anonymous
19/5/2005 22:24:28 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: unità che non riescono e altre che riescono.
Scusate l'errore
|
anto
19/5/2005 23:12:48 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: X monrif
cone quale vesione di anydvd e clonedvd sei riuscito a rippare saw?Grazie....
|
Pippo
20/5/2005 07:03:17 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Scusate per l'ennessima volta mi spiegate con calma come faccio a copiare il film sawe ancora non ho capito bene che programmi devo usare va bene nero recode versione 2.1.1.20 e anydvd versione 4.5.8.1 una volta trovati come devo fare per fare il film grazie aspetto altre notizie Pippo
|
diablo
20/5/2005 07:17:47 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: allora pippo.anydvd 5.1.2.1 insieme a washer.mentre lo stai rippando vedrai che washer si blocca al 3%.lascia tutto com' è senza nemmeno toccare il computer per 10 - 15 minuti e vedrai che si riprende e va a finire.poi usi shrink.ciao pippo
|
Pippo
20/5/2005 07:26:28 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Mi sai dire che vuol dire washer per piacere non riesco a capire dove li posso trovare sti due programmi mi sai dare un'inidcazione grazie as tue notizie PIppo
|
Leo
20/5/2005 08:20:57 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Mettici anche un po' di tuo pippo. Vai su google e scrivici dvd washer. Troverai il link per scaricarlo
|
bosshog
20/5/2005 08:27:02 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: In casa lo abbiamo sicuro in BBD probabilissimo sui remoti.
Ciao e buon lavoro
|
marco
20/5/2005 08:50:01 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: in definitava....per fare un b.a.c.k.u.p.di questo titolo bisgna usare solo ed esclusivamente con DVDFAB????non ci sto capendo piu' nulla....
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
|
marco
20/5/2005 08:50:13 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: in definitava....per fare un b.a.c.k.u.p.di questo titolo bisgna usare solo ed esclusivamente con DVDFAB????non ci sto capendo piu' nulla....
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
|
Dragon
20/5/2005 09:26:26 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Confermo ho provato con DVDFAB Express Mode 2.86 in questo instante ed è andato tutto OK.Mettendo solo il film principale la qualita' è 72%.Grazie per il consiglio un saluto a tutto il forum visto che sono nuovo ciao
|
marco
20/5/2005 09:29:06 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: PER DRAGON.....
mettendo solo il film principale hai perso pero' i menu' vero??ma facendolo con dvdfab express hai fatto qualche settaggio particolare oppure hai messo il dvd originale e quello vuoto e ha fatto tutto da solo??
GRAZIE MILLE
|
Alex
20/5/2005 11:01:45 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Consiglio: invece di perdere la vista davanti al monitor per chiedere come si copia SAW l'enigmista, andate a comprare l'originale che ci guadagnate in salute, e di sicuro sarete più soddisfatti e con la coscienza più pulita.
:o)
Adesso mi pioveranno critiche.. insulti... minacce...
MA DAIIIII !!!!!
Scherzavooooo! :o)
Anche perché voglio proprio vedere cosa riesce a fare questo DVDFab appena scaricato...
PS: Un po' d'umorismo ogni tanto non guasta.
Saluti a tutti.
|
Mark
20/5/2005 11:41:36 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Washer si blocca al 3% e vero, ma sembra bloccarsi anche il programma.... siete sicuri che riparta?.. Cmq è una protezione veramente dura. Per esempio a me FabGold o Express non lo copiano, ho provato in tutti i modi e niente... per non parlare degli altri..
|
zinzolo
20/5/2005 12:09:47 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: aspetta sul 3% e vedrai che parte x mark ci vulole pazienza
|
Monrif
20/5/2005 12:12:34 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: x Anto
AnyDvd 5.1.2.1 e CloneDvd 2.8.2.1
Però ho fatto solo il film con il menu.
Ciao.
|
Dragon
20/5/2005 13:43:50 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Per Marco:metti l'originale apri DVDFab Express in impostazioni metti dimensioni 4472mb,poi film principale e fara' tutto lui da solo.Se a qualcuno si blocca a 3% anche con questo programma è un problema di Lettore o Masterizzatore in fase di lettura.Ciao a tutti
|
marco
20/5/2005 13:55:26 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: GRAZIE DRAGON...SEI UN MITO.....ma facendo cosi mantengo lo stesso i menu e le lingue opzionali o mi prende in automatico l'italiano e solo il film senza menu???
GRAZIE MILLE
|
Anonymous
20/5/2005 14:13:00 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Ringrazio Zinzolo. Sono riuscito a metterlo sul'hard disk completo. Ora penso con cloneDVD2 di comprimerlo bene. Ho usato anydvd5.1.2.1 attivato e DVD Washer 1.0.1.0. Il washer sembra bloccarsi sul 3%, ma dopo circa 5-10 minuti riparte magicamente. Questo metodo funziona con tutti e 5 i lettori che ho provato. Non sonon riuscito invece con FabDVD, con quello mi si blocca e non riparte davvero
|
papino62
20/5/2005 14:21:04 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Ciao a tutti: definitivo, prima l'ho salvato sul Hd con dvdfab gold mode, poi ho corretto i settori danneggiati ed ho creato il video manager con le altre utilità dello stesso programma. Poi con il dvdfab express mode l'risalvato in un'altra cartella. Infine ho lanciato dvd shrink per avere una versione perfetta (nessuno sfarfallio o blocco all'inizio).
Ciao a tutti
|
Luloma
20/5/2005 15:45:53 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Ma a me shrink non me li apre i file buckuppati con FAB.. come mai? x papino: puoi spiegarmi passo passo la procedura per riuscire a comprimerlo con shrink o programmi simili? perchè sennò in effetti data la qualità che si ottiene è meglio comprarlo nuovo.. Grazie tante dell'aiuto..
|
Lion
20/5/2005 15:46:01 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Ciao, io l'ho fatto con DVDFab express 2.86 e masterizzato con Nero 6.6.0.6. L'ho guardato ieri sera e va bene. Volevo chiedere una cosa sul dvdfab gold: a me dopo che ha copiato il film su hd, fa automaticamente una "correzione pacchetti di navigazione". È la stessa cosa che andare nelle "altre utilità" e selezionare "correggi i settori del dvd"? Io non ho usato questa opzione ed errori non ne ho avuti...
Grazie.
|
Mr_Nos
20/5/2005 16:15:05 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: io sono stato tutto ieri a provare a copiare saw ma nn c sono riuscito...tutti i programmi utilizzati erano aggirnati fino all'ultima versione.......fra qualche giorno torno in videoteca a riaffittarlo e vedo un po se i vodtri consigli sono serviti a qualcosa...nel frattempo GRAZIE a tutti...
|
Dragon
20/5/2005 19:07:24 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Per Marco:mettendo film principale perdi i menu'e la lingua l'imposta da solo DVDFAB evidenziando quelle che sceglie.Ciao
|
aisis
20/5/2005 19:25:55 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: qualcuno ha provato con clone dvd2 dopo averlo passato su hd con dvdfab?
|
anto
20/5/2005 19:51:05 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: vorrei sapere se qualcuno ha rippato tutto il dvd del film saw compreso i menu e gli extra con anydvd vers 5121 piu clonedvd2 vers 2821 senza usare dvdwasher?Grazie per le risposte....
|
laura
20/5/2005 20:22:10 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: io ho usato any attivato dvd washer e compresso con shirink
ragazzi tutto ok.
il film funziona perfettamente.
|
Roland_60
20/5/2005 20:46:10 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Vorrei aggiungere anche VOBBLANKER ora alla versione 2.0. Io lo uso in alternativa a washer perchè quest'ultimo non mi parte all'avvio. Non so perchè.
Ma voblanker fa ottimamente il suo compito insieme ad anydvd 4581
|
anto
20/5/2005 21:13:04 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: X LAURA
hai avuto problemi nell'usare dvdwasher nel senso che si blocca il programma e dopo magicamente si riavvia?GRAZIE per le risposte....
|
Silvio
20/5/2005 21:22:09 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: purtroppo penso che ci sia qualche incompatibilita' su alcuni masterizzatori dvd.Le marche piu' famose quali SONY,TOSHIBA,PIONEER,PANASONIC E PHILIPS,hanno contribuito in maniera massiccia a salvaguardare i diritti d'autore su masterizzatori dvd,complicando le duplicazioni,invece per i prodotti coreani quali SAMSUNG E LG le cose sono piu' facili,e semplici programmi anticopia uniti a questi hardware duplicano il film in maniera eccellente.
Provare per credere.
|
anto
20/5/2005 21:27:25 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: X SILVIO
Scusami ma hai già effettuato qualche prova del film con masterizzatore LG.Grazie per la tua risposta.....
|
papino62
20/5/2005 22:59:24 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: x luloma: prova a seguire le istruzioni come le ho scritte nel post precedente. Anche io non riuscivo a usare shrink se non dopo il doppio trattamento con dvd fab. Ciao!!
|
regster
20/5/2005 23:26:10 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Ciao amici, io sono riuscito a masterizzare solo il film senza i menù così da avere una buona qualità! Ho avuto dei problemi ma sono riuscito a masterizzarlo con clone dvd x ultima versione,copiando tutto il dvd sull' hard disk e poi compresso con dvd2one1.2.3 PERFETTO!!Ho due masterizzatori NEC e LG.
Col NEC ha rallentato al 3% e dopo circa 8min è ripartito alla grande completando la copiatura sull'HD, invece LG si è piantato al 3% fermandosi così in eterno!!Quindi un buon masterizzatore in quanto il NEC ha un mese di vita conta parecchio!!!
|
Luloma
20/5/2005 23:26:45 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Non capisco due delle cose che dici: cosa vuol dire correggere i settori danneggiati? e cosa vuol dire creare altre utilità?
|
Silvio
21/5/2005 02:40:17 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: PER ANTO
Sto testandoli di persona su svariati supporti e pare che LG e SAMSUNG siano quelli piu' affidabili per effettuare copie.Il sony tipo il 501a non sempre riesce nell'impresa.Comunque penso che il merito di programmi(ANYDVD;WASHER:DVDFAB ecc)sia dovuto anche da questa compatibilita' che c'e' tra i supporti.Posso assicurarti che LG e SAMSUNG possono essere validi acquisti per doppiare i dvd.Magari senti qualcuno che usa masterizzatori di questa marca che abbia problemi e poi fammi sapere.
CIAO
|
minuted
21/5/2005 09:13:32 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Definitivo dopo aver provato per una notte intera finalmente sono riuscito a realizzare il DVD con SAW, e si vede benissimo: ho rippato l'intero dvd con DVDFab platinum, dopo ho usato DVD2One 1.5.2 (usando nelle sue impostazioni: tipo di copia tutto il disco e tipo di compressione ratio variabile dopo di che misono scelto la lingua che interessava a me) come ultimo passaggio ho masterizzato il prodotto di DVD2One con nero:andando nel programma di masterizzazzione classico sceglire DVD Video e passare sulla voce in rosso VIDEO_TS, il contenuto della cartella realizzato da DVD2One(approposito DVD2One lo trovate facilmente con e-mule).
|
samuelson
21/5/2005 15:17:59 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: fatto con anydvd 5121 attivato e dvd2one 152, nec 3500 e nessun problema; (con nero recode, clonedvd, sempre con anydvd attivato, non funzionavano, anche decrypter dava messaggi di errore). Ciao
|
originalmarins
21/5/2005 16:18:22 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: io sto provando tutti i programmi da voi citati ma non ci sono riustito il films saw e dificile x ora chisa tra un 4 o 5 giorni si risolvi il problema
|
MAURIZIO
21/5/2005 17:05:28 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: DOVE SI PUO' TROVARE DVD2ONE 152 CON CURA,NON RIESCO ATROVARLO SE QUALCUNO VUOLE MANDARLO A MAURILORE@TIN.IT L'HO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
|
papino62
21/5/2005 19:33:58 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: X luloma: con dvdfab gold mode ho copiato il dvd completo, finito di copiarlo ho riaperto lo stesso programma, cliccando su altre utilità, lì ho premuto su “CORREGGI I SETTORI DEL DVD” indicando la cartella dove ho salvato il film, poi ho cliccato su “CREA IL VIDEO MANAGER” indicando sempre la cartella dove ho salvato il film.
Poi ho aperto dvdfab express e ho ricopiato il film salvato nella cartella in una seconda cartella. Finito di fare questo ho aperto dvdshrink: ho rippato il film come a solito. Con questo procedimento ho eliminato il disturbo (le immagini sfarfallavano e si bloccavano) che c’era all’inizio del film. La copia ora è perfetta.
Ciao
|
papino62
21/5/2005 19:34:13 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: X luloma: con dvdfab gold mode ho copiato il dvd completo, finito di copiarlo ho riaperto lo stesso programma, cliccando su altre utilità, lì ho premuto su “CORREGGI I SETTORI DEL DVD” indicando la cartella dove ho salvato il film, poi ho cliccato su “CREA IL VIDEO MANAGER” indicando sempre la cartella dove ho salvato il film.
Poi ho aperto dvdfab express e ho ricopiato il film salvato nella cartella in una seconda cartella. Finito di fare questo ho aperto dvdshrink: ho rippato il film come a solito. Con questo procedimento ho eliminato il disturbo (le immagini sfarfallavano e si bloccavano) che c’era all’inizio del film. La copia ora è perfetta.
Ciao
|
Anonymous
21/5/2005 22:44:46 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: ho provato a prenderlo a noleggio in tre negozi, ce ne fosse stato uno ma domani..... ma com'è sto film? è bello ? ne vale la pena?
|
Anonymous
22/5/2005 11:11:31 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Ma da quanto i masterizzatori da soli tolgono le protezioni? Io ho avuto molte macchine firmate lg compresi i masterizzatori, ma alla fine se nn hai un buon programma di decriptazione, il film nn lo copi!
|
regster
22/5/2005 14:40:36 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: X Maurizio IL tuo programma lo potrai trovare su:http://phazeddl.com/dl.php?id=99313 e inoltre sempre su:www.phazeddl.com potrai trovare praticamente di tutto compresi le chiavi di sblocco crack...Volevo inoltre ringraziare Ricki che mi ha fatto conoscere DVDfab ma volevo fareuna domanda:Ma non si può masterizzare tutto il film in un dvd da 4,7gb togliendo i linguaggi che nn interessano e i sottotitoli così da avere una maggiore qualità?!Cho SHRINK si può fare tanto più dopo aver tolto quello che nn ci interessa e sciacciato il tasto backup apparirà una finestra, andando su quality setting e spuntando compress video with high adaptive error compentation, il film sarà compresso nel miglior modo compensando gli errori, avete presente quei piccoli quadrati dovuti alla compressione che si vedono tipo nelle esplosioni?Spuntando quella casella nn si vedranno più sarà perfetto.Unico problema il rallentamento del redering!Questo il FAB nn lo fa!!!!!
|
jedipower
22/5/2005 16:55:22 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Salve a tutti.Dopo varie prove ho fatto una prova che vado a spiegarvi.Ho copiato sull'hd solo il film (Saw) con le 2 lingue (Ita/Eng)utilizzando DvdFab 2.86 Gold.Di seguito usando DvdFab Platinum su una nuova cartella ho "compresso" il film.Per mia sicurezza di seguito ho fatto una terza copia (della seconda) con shrink e poi masterizzato con Nero.Tutto Ok dall'inizio alla fine.Spero di essere stato utile. Rob
|
Ricki
22/5/2005 17:44:49 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Cmq operando con dvdFab express mode, puoi scegliere quali tracce audio rimuovere e quali no, scegliendo il film principale e poi scegliere l'audio che vuoi, e nn serve nemmeno fare tutti i passaggi che si fanno con shrink, clic film principale clic su audio che vuoi tenere. La qualità aumenta automaticamente.
|
regster
25/5/2005 21:31:50 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Ragazzi è uscito il nuovo fab!!v2.88,è sempre bene tenere l'ultimo aggiornamento.
http://phazeddl.com/dl.php?id=152665
Grazie phazeddl!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
east71
31/5/2005 18:32:23 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: esiste la cura per dvdfab?
|
Luloma
31/5/2005 20:08:28 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: X JEDIPOWER: ma perchè prima di comprimerlo con Fab Platinum lo hai prima portato su HD con Fab gold mode?? cosa ci hai guadagnato?
|
Luloma
31/5/2005 23:43:44 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: X PAPINO 62: lo so che sono asfissiante e me ne scuso.. ho portato tutto il film su HD con FAB gold mode ed è ok.. ma quando lo ripasso con FAB express e lo rimetto su un'altra cartella me lo comprime (perchè c'è il target di 4472 giga) e a questo punto shrink non serve più a niente.. devo togliere il target cioè il limite della compressione??
|
Luloma
04/6/2005 16:13:15 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Bucku...ato con washer senza problemi (si blocca ogni tanto ma dopo qualche minuto riparte) e compresso con nero recode 2 l'intero dvd alla bellezza di 79 % di compressione, una meraviglia: non capisco perchè tutti ricorrano a FAb..
|
Roby
04/6/2005 21:15:04 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Il problema sta nei votri computer, un pc discretamente potente non ha problemi, io saw l'ho copiato su hd in 7 minuti, lo ripasso poi su fabgold per correggere i settori danneggiati, e me lo fa in 1 secondo!!!!!!
|
pisolo
04/6/2005 22:18:41 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: grazie x i consigli ce lo fatta anche io con fab lo copiato sul hard disk con washer lo curato e con clone dvd 2 lo messo su cd e la qualita e discreta...
|
Luloma
05/6/2005 01:06:41 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Ciao Pisolo guarda che hai fatto un passaggio inutile: washer serve a fare il buckup, togliendo le arcoss (curarlo) come dici tu.. non è che prima di passarlo con washer lo devi backuppare perchè washer lo fa già..
X ROBY:
Tu con cosa lo hai portato su HD?
|
Pinoxcar
24/9/2005 02:25:00 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Ottimo veramente il dvd washer.Ha funzionato a primo colpo..Avevo all'avvio l'anydvd ma credo che non sia necessario...poi una volta estratto ho fatto tutto quello che volevo con DVD shrink..OTTIMO VERAMENTE!!!
Non penso che dipenda dal masterizzatore come alcuni sostengono..io ad esempio ho un LITE-ON 811s..Ciao a tutti e grazie. Il vostro forum mi ha aiutato tanto.
|
MAtteo
29/9/2005 09:16:13 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: con washer dà l'errore "fine inaspettata del vob"
|
Anonymous
29/9/2005 18:05:31 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: con shrink e any dvd attivo lo fai tranquillamente senza problemi,provaci
|
Anonymous
05/10/2005 22:51:19 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: qualche d'uno sa dove trovare any dvd eterno?
|
guido
13/10/2005 20:59:21 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: io ho fatto saw e le crociate con fab gold e poi shrink ma le prime tracce il lettore dvd nn le legge mentre se vedo i film al computer si vedono,xkè???
|
Cesae
21/10/2005 20:23:02 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Dvd Washer e Any DVD 5.xx
|
MATEMATIC
22/10/2005 14:16:24 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Caro pippo lascia stare i consigli di alfri o alfio come si chiama perchè mi sa che non sa ancora che per masterizzare saw basta avere l'ultimo AnyDVD soft e CloneDVD2 anchessi ultima versione. Inserisci il DVD apri AnyDVD che vedi ti appare la volpe nella barra sotto poi apri DVDClone2 e clicchi su Clona DVD A quel punto lo trasferisci per intero su una tua cartella personalizzata Quando ha finito di copiarsi li lo riprendi con Skrink 3.2 che se lo comprime a 4.5 GB e infine lo copi col nero
Purtroppo sono molte sequenze da fare ma se vuoi avere una masterizzazione buona senza vuoti iniziali ti conviene cosi ma solo per quel tipo di protezioni piu complicate Ciao
|
yvon
01/11/2005 17:39:37 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: any dvd et clonedvd sur le cite francais. télécharger.fr facile con google
|
crodino
01/11/2005 19:47:02 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: oui c'est plus facile
|
yvon
02/11/2005 12:08:33 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: bonjour crodino je suis francosuisse c est pour ça que je parle unpeu italien mei amici soni touti italiani.c'ést quand j'étais jeune .sono veckio 56 anni fa.a la prossimo ciao.
|
yvon
02/11/2005 12:09:44 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: bonjour crodino je suis francosuisse c est pour ça que je parle unpeu italien mei amici soni touti italiani.c'ést quand j'étais jeune .sono veckio 56 anni fa.a la prossimo ciao.
|
yvon
02/11/2005 12:10:55 | RE: SAW L'enigmista
|
angel
02/11/2005 14:31:58 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: PER ANONYMOUS prova nel sito astalavista
|
milena
21/11/2005 22:29:23 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Saw copiato dall'originale benissimo e senza problemi con Anydvd 5.5.1.1 e Clonedvd2 2.3
|
Anonymous
11/12/2005 15:41:18 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: ciao, io ho risolto il problema della masterizzazione di saw con anydvd, e x stare ancora + tranquillo ho ripassato tutto con dvd washer e alla fine shrink. il risultato? ottima qualita video e audio
|
Merlino
11/12/2005 19:38:07 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Con questo film io ho fatto la cosa migliore.
E' talmente stupido che ho preferito evitare di consumare un dvd!
|
Anonymous
13/12/2005 00:01:25 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Salve! sono riuscito a scaricare Saw e Le Crociate con dvd decrypter sull'hard disk grazie all'installazione dell'ultimo Anydvd. Ora vorrei lasciare solo il film, per questo ho fatto partire dvdshrink però mi dà subito errore quando prova ad aprire i due film presenti sul dvd. Come posso fare a risolvere il problema? Grazie
|
micky
13/12/2005 11:40:29 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: x tutti quelli a cui è piaciuto il film, vi dò la bella notizia che dal 5 gennaio in italia esce il seguito!!!!
|
Anonymous
16/12/2005 12:12:28 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Salve! sono riuscito a scaricare Saw e Le Crociate con dvd decrypter sull'hard disk grazie all'installazione dell'ultimo Anydvd. Ora vorrei lasciare solo il film, per questo ho fatto partire dvdshrink però mi dà subito errore quando prova ad aprire i due film presenti sul dvd. Come posso fare a risolvere il problema? Grazie
|
alberto
22/12/2005 01:55:34 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: io ho fatto partire anydvd e con dvd shrink ho fatto i soliti passaggi per copiare il dvd e funzia! non servono mille programmi...basta aprire prima anydvd ed il gioco è fatto!
|
pier100
30/12/2005 20:34:52 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: Purtroppo per me mi si blocca sempre al 99 per 100 usando ANY e DVD SHRINK,chissa' poi perche' .Ciao a tutti
|
DAMAGE INC.
23/2/2006 14:02:57 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: HO LETTO QUASI TUTTI I MESSAGGI...ALLORA...NEL FRATTEMPO CHE SCRIVO STO SCARICANDO FAB GOLD...TRA POCO LO PROVO E VI FACCIO SAPERE COME E' ANDATA...UNA TESTIMONIANZA IN PIU' NON GUASTA..UN SALUTO A TUTTI! :)
|
zagor
08/7/2006 01:03:56 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: salve,sono nuovo,e legendo gli aiuti di altri utenti,o riscontrato lo stesso problema:quello della super protezzione,spesso capita nei dvd ROSSI O VERDI.qualcuno può aiutarmi perfavore....grazie ZAGOR.
|
tia
27/8/2006 23:13:20 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: ciao a tt sn nuovo, vorrei sapere che programmi usate per scaricare dvd, grazie
|
lupo cb
31/3/2007 15:10:15 | RE: SAW L'enigmista
Messaggio: riuscito con dvd fab
w la ciuffa!
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|