| Da | Messaggio |
Sara
06/7/2006 17:35:45 |
Soggetto: Sms da internet
Messaggio: Ciao ragazzi, so che sara' difficile, ma per caso sapete da che sito o con che programma , potrei inviare sms gratis?
Lascio la mia email ,un grazie a chi vorra' aiutarmi
sara28297@yahoo.it
Mi trovate anche online sul messenger di yahoo con questa id sara28297
Sara
Baci
|
Sara
06/7/2006 17:40:55 | RE: Sms da internet
Messaggio: Ops scusate, l'email e' : saretta28297@yahoo.it
Il mio id sul messenger e'; saretta28297
Ciaooooooooo
|
Anonymous
06/7/2006 18:54:04 | RE: Sms da internet
Messaggio: .
|
Sara
07/7/2006 10:09:08 | RE: Sms da internet
Messaggio: Sigh-sigh......niente di niente..........
|
Giulio
07/7/2006 11:20:18 | RE: Sms da internet
Messaggio: Ciao Sara,
allora per mandare gli sms devi andare su questi due siti.
1) www.enel.it devi cliccare su sms e registrarti.
Puoi mandare 5 sms al mese.
2) www.intrage.it devi sempre registrarti e inserire il n. di cellulare e ti arriva un sms sul cellulare dove ti indica una serie di numeri che dovrai mettere ogni volta che entri nel sito per inviare sms.
Se non ricordo male puoi mandare 3 sms al giorno a persone registrata a questo servizio di intrage e 1 sms al giorno a chi non e' registrato a questo sito.
Puoi registrarti piu di un cellulare sia con enel che con intrage.
L'unica cosa specialmente con intrage potrai trovare che il servizio e' momentaneamente non disponibile oppure che c'e traffico e allora devi ritentare.
Poi se per caso hai una connessione di alice telecom dovresti avere con l'account 10 sms al giorno verso tutti.
Altra cosa se hai una scheda tim puoi registrarti ad alice tramite il sito www.virgilio.it e seguire la procedura che ti dicono per attivare una casella alice e mandare quei 10 sms, pero in questo caso devi avere una connessione buona quindi adsl e devi avere pazienza perche c'e un traffico allucinante per registrare ma tutto dipende da tante cose.
p.s. TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON METTERE QUI SOPRA E SU ALTRI POSTI LA TUA EMAIL perché non ci sono solo persone buone.. ci sono anche figli di buona donna che poi ti mandano tanta spazzatura virus compresi in posta.
Spèrando di esserti stato di aiuto.
Ciao
Giulio
|
minuted
07/7/2006 14:01:37 | RE: Sms da internet
Messaggio: c'e un programma che ti permette di mandare sms dal tuo cell attraverso internet...si chiama RAXLE...in pratica sfrutta il collegamento internet a tempo del telefonino...funziona bene con tim , tre e wind ma vodafon va solo con vodafon in pratica gli sms costano 1 cent...ma puoi saperne di piu' in un forum della nokia...mi sembra sichiami www.nokioteca.net/forum...o una cosa del genere...leggi i post.ciao
|
Giulio
07/7/2006 14:11:31 | RE: Sms da internet
Messaggio: minuted si pero non so se l'hanno aggiornato..
inoltre non puo abusarne nel senso mandarne molti al giorno.
Inoltre i siti che sono io sono gratis. Purtroppo esempio non e' che ne puoi mandare 500 al giorno no?
ciao
|
minuted
07/7/2006 17:51:38 | RE: Sms da internet
Messaggio: ma no...caro giulio...l'unico problema e' che se hai vodafon puoi sfruttare il sistema solo con chi ha vodafon...ora non ricordo piu' il perche'...l'avevo attivato qualche mese fa...poi avendo vodafon ho riscontrato questo...che tralaltro nel forum ne parlano...e ho lasciato perdere perche' con la storia delle migrazioni hai un 338...che non e' piu' tim ma potrebbe essere migrato in vodafon...comunque lui sfrutta sul telefonino il collegamento ad internet a tempo cioe' ti collega...spedisce il messaggio...poi ti scollega...ma non c'e' un limite...poi si diceva che chi ha "tre" spendeva ancora meno di un cent...ma vai a vedere sul sito che ti dicevo...troverai anche tante altre cose utili se hai un nokia...ciao
|
minuted
07/7/2006 17:52:41 | RE: Sms da internet
Messaggio: ma no...caro giulio...l'unico problema e' che se hai vodafon puoi sfruttare il sistema solo con chi ha vodafon...ora non ricordo piu' il perche'...l'avevo attivato qualche mese fa...poi avendo vodafon ho riscontrato questo...che tralaltro nel forum ne parlano...e ho lasciato perdere perche' con la storia delle migrazioni hai un 338...che non e' piu' tim ma potrebbe essere migrato in vodafon...comunque lui sfrutta sul telefonino il collegamento ad internet a tempo cioe' ti collega...spedisce il messaggio...poi ti scollega...ma non c'e' un limite...poi si diceva che chi ha "tre" spendeva ancora meno di un cent...ma vai a vedere sul sito che ti dicevo...troverai anche tante altre cose utili se hai un nokia...ciao
|
minuted
07/7/2006 17:53:23 | RE: Sms da internet
|
minuted
07/7/2006 17:54:01 | RE: Sms da internet
|
minuted
07/7/2006 17:54:41 | RE: Sms da internet
|
mimmo
07/7/2006 18:24:55 | RE: Sms da internet
Messaggio: vabbè sara vai a questo sito www.popolis.it ti registri e puoi inviare 30 sms in un mese ma 5 max al giorno è un servizio ottimo ;-*
|
...
08/7/2006 18:32:43 | RE: Sms da internet
Messaggio: tirchioni!!
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|