| Da | Messaggio |
Nio 78
11/7/2006 14:42:35 |
Soggetto: Problema con Adobe Audition 2.0
Messaggio: L'ultima volta che ho usato Audition, 3/4 giorni fa funzionava tutto alla perfezione... da oggi invece, se provo ad aprire il programma ricevo il seguente errore:
Si è verificato l'errore di exception unknown software exception (0xc0000005) nell'applicazione alla posizione 0x080210e3. Fare clic su OK per terminare.
L'unico cambiamento che è stato fatto al pc in questi giorni è stato installare gli aggiornamenti di windows appena rilasciata dalla microsoft... non ho cambiato nient'altro. Ho provato a reinstallare Audition e non è cambiato nulla. Ho provato a disinstallare tutti gli ultimi aggiornamenti di Windows appena fatti e reinstallare Audition e non è cambiato nulla. Ho cercato su sito dell'adobe e non ho trovato nulla che faccia riferimento al mio problema.
Se puo servire utilizzo WinXP 64bit... Audition mi serve... qualcuno mi aiuti...
Grazie
|
Anonymous
12/10/2006 19:15:36 | RE: Problema con Adobe Audition 2.0
Messaggio: Il problema forse sono proprio i 64 bit di xp.
|
memius
24/10/2006 09:25:02 | RE: Problema con Adobe Audition 2.0
Messaggio: Ciao, anche io ho usato adobe audition 1.0
Io registro dall'ingresso microfono.
funzionava tutto perfettamente. Poi all'improvviso, non registra più.
L'unico modo per farlo rifunzionare è riformattare tutto il pc.
L'ho già fatto due volte.
Ora mi trovo di nuovo nella posizione di partenza.
Sicuramente Adobe Audition và in conflitto col registratore di windows. Io ho windows 98 SE
Vorrei sapere come superare questo problema.
Registro musica dalle tastiere quindi serve anche a me.
grazie
|
Lucio20
12/11/2006 19:06:06 | RE: Problema con Adobe Audition 2.0
Messaggio: Per piacere chi può darmi la cura per Adobe Audition 2 e
Premiere Pro 2 ???
Vi ringrazio anticipatamente.
Lucio20@alice.it
|
Lucio20
16/11/2006 21:16:21 | RE: Problema con Adobe Audition 2.0
Messaggio: Un ringraziamento all'amico
VINCENZO
|
lupo
15/2/2007 02:55:06 | RE: Problema con Adobe Audition 2.0
Messaggio: dalle tre adobe audition io uso adobe auditon 1.5.Ma devi vedere la configurazione del programa del sound card o di un altro programa di registrazione che hai nel PC.Se lo hai impostato in un altro fonte di registrazione influisce sull adobe audition.Questo programa e legato molto con i parametri della sound card conversione analogic digital.Devi abbasare in 32 o 24 bit gli opzione del adobe.Non devi ingarbugliare i bit dell XP con il bit della coversione analog-digital.
|
lupo
15/2/2007 03:07:11 | RE: Problema con Adobe Audition 2.0
Messaggio: disisinstallare il software del sound card opzional che hai .(NON quella del motherboard).Disisinstall tutti i programi della registrazione che c'hai nell tuo comp.Disable il sound card del motherboard.Installa dal inizio tutto con ecezione di lasciare disable il sound card del mother board(AC 97 o realtec ect).
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|