Messaggio: come faccio a ......ho provato con dvd-shrink+anydvd6082+dvdidle pro nulla da fare ho provato con dvd-washer....niente da fare!!!!
chi sa come fare??? grazie a quanti vorranno aiutare....possono mandare info anche via email satangay@tim.it
danils
07/12/2006 22:05:58
RE: silent hill
Messaggio: any dvd + clone dvd2 solo film
STRIDER
08/12/2006 01:28:14
Messaggio: usa RipIt4Me per portarlo sull'hard disk e poi lo comprimi con SHRINK (senza alcun bisogno di any dvd!)
io l'ho fatto cosė senza problemi
Morpheus
08/12/2006 12:37:24
Messaggio: Ciao scusate ma riplt4me mi fa partire dvd decrypter č normale?
cosa devo fare?
Anonymous
08/12/2006 12:40:43
Messaggio: raga,silent hill come?bello?
X STRIDER
08/12/2006 15:29:58
Messaggio: SCUSAMI .....MA DOVE LO TROVO IL PRG. RIPLT4ME??? SUL MULO NON C'E'......
STRIDER
08/12/2006 15:30:25
Messaggio: x Morpheus:
si č normale, lascialo fare...
leggiti queste indicazioni di help che ti allego, bye!
ricordate sempre prima aprire il ripit4 poi inserite il dvd dategli 30 secondi x analizzare il dvd e poi cliccate 1 clicc mode, qui selezionate come volete farlo mio consiglio fate sempre film+ menu
sotto selezionate la cartella dove mettere il film rippato
ed avviate ,ora il ripit4 crea un file di nome psl che da istruzioni al dvd decrypter di cosa togliere e cosa lasciare ,e i settori da saltare vedrete che il dvd decrypter molte volte riduce la velocita fino ad arrivare a 0x
e qui sta preparando il salto del settore corrotto ,o del settore dummy come li chiama lui,e poi riprende la sua velocita corretta, finito il dvd decrypter parte il fix vts che rimuove tutte le celle nere e finte celle, finito il fix vts ,parte lanalisi di shrink ,vi fa vedere come e venuto cliccate done
ora e pronto x essere sia pulito con clone dvd se serve,oppure compresso,con recode ,o dvd-rb.
** settaggi su logs\setting, poi cliccate su preferenze guardate che non ci sia la spunta su remove useless menu cells, se ce' toglietela e cliccate ok
guardate anche che non ci sia la spunta su rip jacket p folder se ce toglietela ok.
qui su preferenz le uniche caselle senza la spunta messa devono essere la
remove useless menu cells,e rip jacket p folder ok
altro settaggio sempre su logs\setting preferenze,cliccate su player setting
e qui selezionate su tutte le voci menu, sottotitoli,e linguagio italiano, e su player region kode mettete europa, che cosi poi messo nel lettore partira sempre in auto sul menu di lingua italiana.
altro settaggio sempre su logs\setting preferenze save logs afte rip selezionate ask me,in modo che non vi riempa la cartella del file logs di tutti i film che fate,ma sarete voi alla fine a dirgli si salva o no non salvare
***alle volte il ripit4 puo chiederti un ulteriore passaggio del dvd ,perche a rivelato che ci sono ,o protezioni ulteriori ,o settori non corretti okdevi solo cliccargli ok apre il casetto del mastero e lo richiude ,e ripassa i file sospetti. ***
STRIDER
08/12/2006 15:34:15
Messaggio: RipIt4Me lo scaricate da:
http://www.ripit4me.org/download.html
per scaricare invece l'aggiornamento delle fixVTS (utilizzate da RipIt4Me) da un po' di tempo non funziona il sito ufficiale, andate quindi su:
http://www.free-codecs.com/download/FixVTS.htm
dove trovate l'ultima versione ed installatela manualmente (basta sovrascrivere il file exe che vi viene creato nella cartella di RipIt)
ciao e ...buona copia!
elam
10/12/2006 02:13:33
Messaggio: Nulla da fare
Silent Hill con il RipIt4Me da almeno 2 errori, uno al 4% e l'altro al 99%, come fare?
Inviare una risposta a questo messaggio:
Partecipando a questo forum confermo di aver letto e di rispettare
il regolamento.