Login

Imposta pagina iniziale | Aggiungi ITALIA DVD ai tuoi siti preferiti | Forum dvd

Negozio

- DVD Vergini
- CD Vergini
- Custodie DVD

Altri reparti

- Memory Card
- Accessori per pc
- Cartucce e carta
- Tv audio video
- Hardware software
- Case e periferiche

Siti Top

- Vendita dvd
- Risorse gratis

windows??!!
Cerca nel forum con Google   

Discussioni ITALIA DVD
DaMessaggio
aladino

08/12/2006
16:28:04
Soggetto: windows??!!

Messaggio:
ciao ragazi ogni tanto il mio pc mi da un errore quando lo accendo ed è il seguente:

impossibile avviare windows perchè non trova il file c:\windows\system32\config\sistem

visto che ogni mese circa mi da questo errore sono costretto a formattarlo e per un po sembra tutto ok.Oggi l'ha rifatto l'ho formattato ma windows una volta installato non partiva il pc si riavviava sempre, sono dovuto prima partire in provvisorio e poi è partito ...sembrava tutto ok ma quando apro una finestra e provo a trascinarla sul desktop scatta tutto...secondo voi che puo' essere...
io 'pensavo il disco rigido o le ram..secondo voi...

vi prego aiutatemi grazie non vorrei cambiare un pezzo del mio pc senza esere sicuro che il rppoblema sparisce per sempre....

Anonymous

08/12/2006
17:03:21
RE: windows??!!

Messaggio:
a richarde, tutto apposto?

Remo

08/12/2006
17:04:00

Messaggio:
Io proverei a sostituire l'HD, poi l'altro lo potresti sempre utilizzare come archivio se il problema persiste,la ram non è sicuramente,semmai la scheda madre,visto che poi l'HD lo puoi sempre riutilizzare e non costa tanto,compra un HD da 80 Gb e prova. Non portarlo mai da un tecnico,perchè ti farebbe ricomprare il PC. Ciao da Remo.

Anonymous

08/12/2006
17:09:59

Messaggio:
a richarde, tutto apposto?

lucy81

08/12/2006
18:46:11
strano problema con windows

Messaggio:
ogni tanto (circa ogni 10 min)
mi compare una finestra con scritto: Windows, disco non presente. annulla, riprova, ignora. why????
annulla non funziona, riprova idem. ignora si ma 10 min dopo ricompare. son riuscita a risalire sino al file responsabile:windows/system32/csrss.exe. vi prego, HELP!!!
ciufiu@tiscali.it CIAO

Anonymous

08/12/2006
18:49:53

Messaggio:
ogni tanto (circa ogni 10 min)
mi compare una finestra con scritto: Windows, disco non presente. annulla, riprova, ignora. why????
annulla non funziona, riprova idem. ignora si ma 10 min dopo ricompare. son riuscita a risalire sino al file responsabile:windows/system32/csrss.exe. vi prego, HELP!!!
ciufiu@tiscali.it CIAO

Anonymous

08/12/2006
19:13:54

Messaggio:
Io proverei a sostituire l'HD, poi l'altro lo potresti sempre utilizzare come archivio se il problema persiste,la ram non è sicuramente,semmai la scheda madre,visto che poi l'HD lo puoi sempre riutilizzare e non costa tanto,compra un HD da 80 Gb e prova. Non portarlo mai da un tecnico,perchè ti farebbe ricomprare il PC

Anonymous

08/12/2006
19:16:11

Messaggio:
Io proverei a sostituire l'HD, poi l'altro lo potresti sempre utilizzare come archivio se il problema persiste,la ram non è sicuramente,semmai la scheda madre,visto che poi l'HD lo puoi sempre riutilizzare e non costa tanto,compra un HD da 80 Gb e prova. Non portarlo mai da un tecnico, perchè ti farebbe ricomprare il PC

anomi

08/12/2006
21:28:33

Messaggio:
lkl

Anonymous

08/12/2006
21:45:38

Messaggio:
gk

Pegas

09/12/2006
14:57:19

Messaggio:
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;307545

aladino

10/12/2006
13:01:57

Messaggio:
ciao per il collegamento, ma ora vi chiedo visto che ho deciso di cambiare il disco rigido voi che dite è questo il problema ...grazie

Remo

10/12/2006
13:23:53

Messaggio:
Disco rigido oppure scheda madre che brucia il disco rigido,è capitato a me,bruciava i sata mentre gli ata 133 no.Prova con il disco rigido che di solito durano poco.Ciao.

aladino

10/12/2006
16:36:51

Messaggio:
scusa secondo te è meglio cambiare rpima hd???? osso mettere un ata 133 come dici tu che non vengono bruciati???

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Partecipando a questo forum confermo di aver letto e di rispettare
il regolamento.

In primo piano

Supporti vergini
- DVD Verbatim
- DVD Sony
- DVD Traxdata
- DVD Ridisc