Login

Imposta pagina iniziale | Aggiungi ITALIA DVD ai tuoi siti preferiti | Forum dvd

Negozio

- DVD Vergini
- CD Vergini
- Custodie DVD

Altri reparti

- Memory Card
- Accessori per pc
- Cartucce e carta
- Tv audio video
- Hardware software
- Case e periferiche

Siti Top

- Vendita dvd
- Risorse gratis

AnyDVD: SOLUZIONE DEFINITIVA
Cerca nel forum con Google   

Discussioni ITALIA DVD
DaMessaggio
©padrenerchia®

10/12/2006
03:13:03
Soggetto: AnyDVD: SOLUZIONE DEFINITIVA

Messaggio:

Viste le sempre numerosissime richieste di cure per ogni nuova versione di AnyDVD, penso potrà essere di interesse per molti questa procedura:

con la funzione "cerca" di windows, individuate la voce ".zreglib" e cancellatela (vi dirà che è un file di sistema, ma voi confermate la cancellazione senza timore).

Avete così resettato il contatore di AnyDVD e potrete nuovamente beneficiare dei 21 giorni di prova. A questo punto non vi resta che installare la nuova versione sulla vecchia (così non perderete le impostazioni personali).
Ogni volta che vi scadono i 21 giorni, basta che cancelliate il file ".zreglib" e potete andare avanti all'infinito. In questo modo, anche quando non trovate una patch funzionante, potrete comunque usare AnyDVD nell'ultima versione disponibile...
Se poi, proprio vi infastidisce la scritta che vi avverte del numero di giorni rimanenti, provate con le "cure" che trovate al link scritto sotto (dopo aver seguito la procedura scritta sopra):
P.S. Consiglio gli interessati di farsi una copia di questo post, prima che venga cancellato, perchè non ho voglia di scriverlo di nuovo ;)

Ciao a tutti.

alex82

10/12/2006
08:20:39
RE: AnyDVD: SOLUZIONE DEFINITIVA

Messaggio:
ho cercato e ricercato,ma quella voce nn salta fuori,se puoi essere ppi preciso,altrimenti dovremmo continuare a ricorrere alle solite cure!!!
Certo che se come dici tu funziona,e una gran bella cosa!!

titti

10/12/2006
09:48:08

Messaggio:
Allora,( padre,potevi sforzarti 1 po di piu nella spiegazione)seguite questo percorso
disco C/document and setting/nome utente/da qui su strumenti,selezionare opzioni cartella,visualizzazione,e spostare la spunta su VISUALIZZARE CARTELLE E FILE NASCOSTI, e toglere la spunta da NASCONDI I FILE PROTETTI DA SISTEMA(CONSIGLIATO)
APPLICA E OK.
adesso sempre su C/document and setting/nome utente cliccare la cartella dati applicazioni(con il tasto dx del mouse e selezionare cerca.
da qui con la ricerca quidata scrivere su nome del file o parte del nome zreglib,e avviare la ricerca.Troverete 1 voce che andrete ad eliminare.Installate il vostro anydvd e riavrete i vostri 21 gg di prova.
Spero di avervi aiutato,non e difficile e sopratutto non eliminate voci delle quali nn siete sicuri,ma solamente quella indicata.
ritornate in strumenti opzioni cartella visualizzazione e cliccate ripristina,tornera tutto come prima. Ciao titti

Anonymous

10/12/2006
10:11:45

Messaggio:
Ma esiste anche qualcosa per clone dvd?

Anonymous

10/12/2006
11:00:59

Messaggio:
Aprendo quel file con il blocco note: oltre alla scritta anydvd, appare anche quella di clone DVD con dei numeri, quindi dovrebbe resettare anche quest'ultimo. Sentenza agli esperti...

Skywalker

10/12/2006
11:04:06

Messaggio:
Ma...Io non trovo questo file...Mi sapreste dire la cartella dove si trova?Perdonatemi ma lo sto cercando come un disperato

Anonymous

10/12/2006
11:11:03

Messaggio:
Non c'è bisogno di cercare, il file appare automaticamente nella cartella Dati Applicazioni, dopo aver tolto la spunta alla voce: Strumenti--Opzioni Cartella--Visualizzazione--"Nascondi i file protetti di sistema (consigliato)"

Skywalker

10/12/2006
11:13:52

Messaggio:
Ragazzi, si vede che avrò un computer difettato ma nè in Impostazioni locali/Dati applicazioni nè in Dati applicazioni stessa trovo un file con quel nome...Nn è che nelle ultime versioni scoperto l'inghippo l hanno tolto?

icaro

10/12/2006
12:08:57

Messaggio:
nemmeno io la trovo quella voce
eppure ho un media center 2005

Anonymous

10/12/2006
12:22:18

Messaggio:
scusami sei sicuro di aver scritto tutto giusto... seguendo le tue indicazioni alla lettera nn riesco a trovare il file.... nn cè aiutami... grazie

titti

10/12/2006
12:35:03

Messaggio:
si e giusto quello che ho scritto,il file non devi vederlo,ma cercarlo con la funzione cerca di windows

titti

10/12/2006
12:37:13

Messaggio:
appena rifatto e lo trova in una frazione di secondo!!segui quanto ti ho scritto al 3 post

Remo

10/12/2006
13:19:41
RE: AnyDVD: SOLUZIONE ?

Messaggio:
Ciao,premetto che non sono ne esperto e neanche principiante ma debbo dare ragione a quelli che non lo trovano,perchè io ho windows xp pro e non c'è traccia di quel file. Non vi preoccupate che le cure si trovano,non impazzitevi con queste strane ricerche,che se sbagliate ad eliminare i file,poi rifate il sistema.Ciao da Remo.

volpino

10/12/2006
13:42:24

Messaggio:
ho provato tutte le medicine possibili dell'ultima versione con nessun risultato quando avvio il programma mi dà un errore;ATTENZIONE NESSUNA UNITA DVD TROVATA sapete qualcosa a riguardo
grazie!!!!!!

Marro93

10/12/2006
14:20:44

Messaggio:
allora x il 6.0.9.2..bisogna eliminare il file del primo post in modo da attivare la "demo" di 21 giorni...poi si instala la versione 6.0.9.2..chiede di riavviare e voi dite no e provate ad aprirlo vi dirà 21 giorni...e che nn strovo i masterizzatori quindi riavviate e dopo applicate la 1.38

marco

10/12/2006
14:50:23

Messaggio:
io ho la patch generic ho installato il programma l'ho riavviato e dopo ho inserito la patch e mi ha scritto UTILIZZALO QUANTO PUOI!GRAZIE PER AVERCI SCELTO!!!

STRIDER

10/12/2006
15:07:34

Messaggio:
anche a me nessun file zreglib (ho cercato in tutto il disco)
su WXP Professional 2002 SP2

secondo me dipende dalla versione di sistema operativo che si utilizza...il consiglio che mi sento di dare, in base alla mia modesta esperienza, è sempre quello di "tenersi stretta" una versione di ANY funzionante fino a che non c'è la reale esigenza di aggiornarla e non stare sempre a rincorrere le nuove versioni che escono con una frequenza davvero eccessiva....

e poi di preferire sempre una cura di tipo serial/key ad una patch che va a modificare il programma eseguibile...

VOLPINO

10/12/2006
15:24:54

Messaggio:
RAGAZZI IO CI SONO RIUSCITO SEGUENDO LA PROCEDURA INDICATA DA titti E SUBITO DOPO HO ESEGUITO QUELLA INDICATA DA Marro93 TUTTO OK
GRAZIE E BUONA FORTUNA PER GLI ALTRI!!!!!!!!!!!

©padrenerchia®

10/12/2006
15:37:30

Messaggio:
Allora, scusate ma mi ero dimenticato una cosa fondamentale, perchè io l'avevo attivata molto tempo fa...
Aprite la funzione "cerca" di windows e cliccate sulla voce "altre opzioni avanzate" e mettete il segno di spunta sulle prime 3 voci che trovate ("Cerca nelle cartelle di sistema", "Cerca nei file e nelle cartelle nascosti", "Cerca nelle sottocartelle"). Poi avviate la ricerca del file ".zreglib". Appena trovato, interrompete pure la ricerca con l'apposita voce; cliccateci sopra con il destro e selezionate "elimina"; date la conferma e avete finito.
Mi scuso con tutti quelli che lo hanno cercato e non lo hanno trovato, ma se ci riprovate seguendo queste nuove indicazioni, lo troverete senz'altro (non può non esserci, perchè è un file che crea any ad ogni nuova installazione).
Ciao a tutti.

babbo natale

10/12/2006
15:51:24

Messaggio:
Allora riguardo al file: zreglib

purtroppo non cè in tutti gli XP, dipende dalla versione e dall'anno di uscita del vs S.O.(perkè a secoondo dell'anno in cui si ha preso xp..differisce per alcune cose dalle versione precedenti)... quindi ki nn trova il file zreglib.. ha bisono della patch...

saluti

STRIDER

10/12/2006
15:51:25

Messaggio:
bah, io avevo già questa opzione di ricerca attivata ma cmq non lo trovo....

babbonatale

10/12/2006
16:29:12

Messaggio:
purtroppo non cè in tutti gli XP, dipende dalla versione e dall'anno di uscita del vs S.O.

quindi per quelli come me/voi ke nn hanno quel file bisogna ricorrere ad un key o patch... insomma come abiamo sempre fatto.... !!!

Anonymous

10/12/2006
16:29:19

Messaggio:
TROVATO ASCOLTA MI è APPARSO SUL DESKTOP IL FILE Thumbs.db LO DEVO ELIMINARE.... GRAZIE CMQ

Anonymous

10/12/2006
16:32:56

Messaggio:
scusatemi x la domanda precedente... ho risolto grazie... vorrei sapere un ultima cosa... praticamente ora ke ho eliminato il file il conteggio ricomincia sempre dai 21 giorni??

©padrenerchia®

10/12/2006
16:34:55

Messaggio:
Elimina pure. Leggiti anche questo:

http://www.pcopen.it/01NET/HP/0,1254,4s5007_ART_68274,00.html

chris

10/12/2006
17:54:38

Messaggio:
non centra niente.
leggi + attentamente parola x parola

Anonymous

10/12/2006
18:46:41

Messaggio:
niente da fare prue per me,ho seguito alla lettere piu volte fatto tutti i percorsi ma non mi trova niente...
l'ho installato ocn la cura e mi dice che nno trava i masterizzatori anche riavviando niente da fare.

Anonymous

10/12/2006
19:25:03

Messaggio:
Ma una pach come per le versioni precedenti???

zato

10/12/2006
19:30:20

Messaggio:
a me lo trova perfettamente grande

titti

10/12/2006
19:45:59

Messaggio:
siete voi che sbaglite qualcosa!!!

Anonymous

10/12/2006
20:06:58

Messaggio:
ti assicuro che non sbaglio niente,l'ho rifatto 20 volte e non posso sbagliare 20 volte di seguito...e poi vedo che anche altri hanno il mio stesso problema.
cmq thx

babbo natale

10/12/2006
20:26:34

Messaggio:
titti t ringraziamo per la tua divulgazione, ma non spacciare i tuoi metodi per "universali" perkè non a tutti i windows XP viene creato quel file!

Ciao e grazie

Anonymous

10/12/2006
20:33:54

Messaggio:
che dire,io ho provato sul mio fisso con xp pro,craccato,e sul portatile con l'home originale e su entrambi non ho avuto problemi,2 su 2 mi danno fiducia!!!Hai provato con il prog che ho messo qui di sopra?

titti

10/12/2006
20:36:03

Messaggio:
sempre mio anche il post sopra,anch'io non la trovavo piu e l'ho trovata con regseeker,hai provato sia con any installato che disinstallato?Presumo che su un prog,le chiav di registro siano uguali x tutti,se io la trovo su un posto,anche dagli altri si trova li!!!comunque la cura nn e lontana

renna di natale

10/12/2006
20:38:02

Messaggio:
Grazie titti, ho fatto come hai detto tu e la cosa funziona.
Una sola curiosità, ho letto della patch generic, vorrei capire di cosa si tratta e al limite dove posso trovarla

babbo natale

10/12/2006
20:41:48

Messaggio:
si titti,
ho usato regseeker!!
cmq ho trovato in rete una patch ke riporta i giorni a 21.. installandolo mi dice ke ho 21 su 21 ... quando mi mancherà un giorno rilancio questo patch e ritornerà a 21.. nell'attesa di una nuova versione di any!

Remo

10/12/2006
20:59:07

Messaggio:
A me non trova quel file,vuol dire che in alcuni sistemi operativi il file ha un altro nome,altrimente con l'opzione cerca lo trova dovunque sia,comunque il problema non esiste fino a questo momento,in avvenire troveranno il rimedio anche a questa ritrovata. Finchè ci sarà Internet,si troverà sempre una soluzione a tutti i problemi.Comunque sarebbe una rottura vedere apparire la schermata:ti rimangono.... mi sembra il conto alla rovescia degli anni della vita,stessa cosa di windows senza attivare,ogni tanto ti appare:ti rimangono 10 giorni per attivare windows.Non è una soluzione definitiva resettare i contatori. Ciao a tutti da Remo.

©padrenerchia®

10/12/2006
21:20:25

Messaggio:
Caro Remo, chi si accontenta gode (così così). Per gli altri c'è sempre l'opzione di comprare la licenza! E poi non sei mica obbligato a tenere any sempre attivo: aprilo solo quando ti serve (non penso tutti i giorni) e così il contatore lo vedrai solo quelle poche volte. E comunque mi sembra uno sbattimento minore che non dover cercare una patch ogni 3 giorni, non avendo mai la certezza che funzioni bene (con alcune patch sembra funzionare e poi, dopo un po', any si chiude da solo e devi ricominciare il lavoro...)

blues

10/12/2006
22:04:42

Messaggio:
Ciao ragazzi. Ho provato con la 1.38 e dopo aver riavviato per due volte (provate anche voi) any dice che non trova le unita', e quindi non funziona. Ho reinstallato 6092
e con il sistema di Titti e Padrenerchia ho risolto. Nemmeno a me pero' lo trovava con la funzione "cerca". Non e' stato necessario x fortuna perche' appare da solo semitrasparente.
Secondo me e' un buon sistema questo. Grazie Padre e Titti. A buon rendere. Ciao a tutti.

Anonymous

10/12/2006
22:10:23

Messaggio:
ti appare semitrasparente perche provabilmente avrai la spunta su visualizza fle e cartelle nascoste

blues

10/12/2006
22:31:56

Messaggio:
Si e' per questo. Poco fa ho letto che la "soluzione definitiva e' stata trovata su Rapidshare. Sarebbe la 1.38 o una nuova? E poi vorrei chiedervi dove trovare quella patch che e' stata trovata in rete da Babbonatale e che velocizza il tutto azzerando con un click i 21 giorni di prova. Se vi va' di farmela avere l'indirizzo e' tklr@email.it Grazie in anticipo.

Mabett

11/12/2006
13:09:46

Messaggio:
x titti
la key ha una forma diversa dal solito. La uso come le altre???
Ciao

lesotutte

11/12/2006
13:18:28

Messaggio:
Ma avete provato l'effettiva funzionalità della nuova versione? Io non ho avuto tempo è ho fatto un solo tentativo con la solita trafila che aveva sempre funzionato (disinstallare completamente versione precedente, installare l'ultima, aprire la directory del programma, copiare la patch, lanciarla, chiudere e riavviare). I drive di lettore e masterizzatore me li trovava, ma se andavo a introdurre all'interno un disco DVD originale con un film non me lo rilevava (ossia mi diceva "AnyDVD attivato su 0", quindi tantomeno mi elencava le caratteristiche del disco (titolo, protezioni adottate, codice regionale etc.).

nene

11/12/2006
14:13:29

Messaggio:
Ho fatto tutto cm avete detto ma a me nn funziona adesso rimetto la versione precedente!!
Grazie cmq dell'aiuto che ci date!!!

Cocayenne

11/12/2006
16:26:37

Messaggio:
Disabilitare il controllo automatico degli aggiornamenti

http://d.turboupload.com/d/1321666/Key.rar.html

Inserire il file nella cartella del programma e poi doppio clic.

Cocayenne

11/12/2006
16:35:31

Messaggio:
Disabilitare aggiornamenti automatici.
Chiudere il programma.

http://d.turboupload.com/d/1321666/Key.rar.html

Copiare il file nella cartella del programma, quindi doppio clic.

marco

11/12/2006
16:54:05

Messaggio:
per cocayenne
l'ho provata ma non funziona!

Cocayenne

11/12/2006
17:03:20

Messaggio:
Per marco
Prova a disinstallare e reinstallare, a me funziona.

marco

11/12/2006
17:41:00

Messaggio:
ma devo prima riavviare oppure prima inserisco la patch e poi riavvio?

Remo

11/12/2006
18:00:42

Messaggio:
Comunque non tutte le ciambelle riscono col buco,la soluzione non è definitiva per la maggioranza degli utenti,visto che quel file non c'è nella stragrana maggioranza. Per esempio a me va benissimo la 1.38,invece ad altri no.Io lo uso di rado,però ho anche altri decriptatori pronti all'uso,anche loro funzionanti,li installo al bisogno. Le versioni precedenti non le butto nel cestino,li ho tutti in archivio.Ho circa 6,50 GB di programmi in archivio. Ciao a tutti.

-.-

11/12/2006
18:11:45

Messaggio:
dovrebbe usicre qualcosina tra alcuni giorni...

Anonymous

11/12/2006
18:48:01

Messaggio:
Usate questa, a me non da problemi e l'ho su da 2 gg
Copiarla nella directori di installazione del prog e doppio click seguito da ok,fatelo con anydvd disattivato e togliete la spunta (dopo) da aggiornamenti automatici

http://rapidshare.com/files/6937418/Anydvd6092.rar

marco

11/12/2006
19:37:23

Messaggio:
per anonymous:non ci sono riuscito eppure non e' il primo che curo.l'ho installato l'ho chiuso ho installato nella cartella la cura ho fatto come hai scritto e come si fa'di solito.ma mi dice che il cazzo periodo diprova e'finito!!porca puttana

Anonymous

11/12/2006
19:38:41

Messaggio:
ma quando disinstallate la precedente versione eliminate anche la cartella di programma e fate pulizia delle chiavi di registro? se non fate questo rimane attiva la patch precedente!

Anonymous

11/12/2006
19:58:01

Messaggio:
disinstallalo,passaun pulitore del registro,se nn ce l'hai vai qui

http://rapidshare.com/files/6924957/RegSeeker.rar

con la funzione cerca voci inutili,cerca Anydvd,spunta tutte le caselle riguardanti la ricerca chiavi,non quelle di file o parola intiera,fai anche una pulizia del registro in generale,la voce poco sottto la meta(pulizia del registro,e riprova ad installarlo.
Eventualmente su ricerca voci unutili metti zreglib(x sicurezza guarda sui primi post come e scritto,ma dovrebbe essere giusto) e elimina cio che ti trova.Devi riuscirci,o hai i fantasmi sul pc

blues

11/12/2006
21:52:39

Messaggio:
Ehi Gente! Date un'occhiata al sito Slysoft: ANYDVD 6095...
Si ricomincia tutto daccapo!!!
Io rimango con il sistema di Padrenerchia & Titti. E voi??
A presto.

blues

11/12/2006
21:54:44

Messaggio:
Ehi Gente! Date un'occhiata al sito Slysoft: ANYDVD 6095...
Si ricomincia tutto daccapo!!!
Io rimango con il sistema di Padrenerchia & Titti. E voi??
A presto.

-.-

12/12/2006
17:21:27

Messaggio:
tengo uppato il post perche la gente si spreca clikkando "pag 2" preferisce aprire altri post :|

neogstar

14/12/2006
23:03:53

Messaggio:
io trovo il file e lo cancello. i giorni tornano di nuovo ad essere 21 ma a questo punto la volpe mi dice che trova nessuna unità.........quindi la domanda è: E ADESSO?

Anonymous

14/12/2006
23:14:48

Messaggio:
Ho usato il metodo Padrenerchia & Titti
e devo dire che ha funzinato alla perfezione addirittura il file ".zreglib", dopo aver tolto la spunta a NASCONDI I FILE PROTETTI DA SISTEMA dopo aver visualizzato CARTELLE E FILE NASCOSTI mi apparso direttamente nella cartella, quindi non ho usato neanche la funzione cera.
Eliminato mi ha ridato i 21 gg.
Ragazzi siete grandi.
Ciao Gegè

Anonymous

14/12/2006
23:54:05

Messaggio:
x neogstar
hai provato a riavviare il pc? se non va, disinstalla any e pulisci il registro di windows con regseeker o programmi simili, poi cancella di nuovo il file zreglib e reinstalla any.

xavier

15/12/2006
08:05:46

Messaggio:
ho eliminato zreglib ma mi da sempre la scadenza che negli ultimi 3 giorni e' scesa da 21 a 18 gg.
qc. mi saprebbe dire dove ho sbagliato ? eppure zreglib ora non c'è piu' nei file del sistema.
grazie

dinox

15/12/2006
13:42:56

Messaggio:
scusate ma io ho appena scaricato una patch e la richiesta di acquisto é SPARITA!!!
slySoft.products.universal.patch.v1.38.4in1.rar
http://www.9down.com/

dinox

15/12/2006
13:43:39

Messaggio:
scusate ma io ho appena scaricato una patch e la richiesta di acquisto é SPARITA!!!
slySoft.products.universal.patch.v1.38.4in1.rar
http://www.9down.com/

Power

15/12/2006
14:24:14

Messaggio:
A tutti quelli che, dopo l'installazione delle ultime versioni hanno avuto il seguente problema:
non trova le unita' cd/dvd.
Cancellate il "zreglib" e riavrete l'unità cd/dvd funzionante e 21 giorni di prova.
Spero di aver tolto ogni dubbio e di essere stato utile...

Power

15/12/2006
14:40:07

Messaggio:
A tutti quelli che, dopo l'installazione delle ultime versioni hanno avuto il seguente problema:
non trova le unita' cd/dvd.
Cancellate il "zreglib" e riavrete l'unità cd/dvd funzionante e 21 giorni di prova.
Spero di aver tolto ogni dubbio e di essere stato utile...

Remo

15/12/2006
15:48:08

Messaggio:
Sul mio pc non c'è traccia di zreglib. Ho fatto tutte le ricerche,anche avanzate,poi ho controllato manualmente,dopo aver reso tutte le cartelle nascoste:VISIBILI, non c'è quel file. Ciao alla prossima versione di anydvd che uscirà a breve.

Power

15/12/2006
17:25:26

Messaggio:
Per Remo & Co.:
Fidati che c'è!!!
Fai attenzione:
vai nella barra su Strumenti e seleziona Opzioni cartella... e seleziona su:
VISUALIZZARE CARTELLE E FILE NASCOSTI,
e TOGLI la selezione da NASCONDI I FILE PROTETTI DA SISTEMA (CONSIGLIATO).
Applica E OK.
E' dentro in Risorse del computer, Disco C/Document and Setting/"nome utente"/nella cartella semitrasparente "Dati Applicazioni" fatto eccolo qua!!!
Installa e riavvia il sistema.
Ciao

Anonymous

15/12/2006
23:40:22

Messaggio:
http://www.9down.com/downloads.php?fileid=219
in questo indirizzo trovate la pach funzionante per i programmi slysoft.bisogna utiizzarla rima di aviare i programmi

Fabio

18/12/2006
18:20:53

Messaggio:
raga io ho eliminato il file zreglib e per prova ho reinstallato la stessa versione di any!!il contatore però mi da gli stessi giorni dei precedenti che mancano e ora il file zreglib nn compare più!!!ho sbagliato qualcosa??

fabio

18/12/2006
18:59:11

Messaggio:
c'è qualcuno che mi aiuti?

ginko

18/12/2006
19:28:27

Messaggio:
la mia 6097 funziona con la patch... hai pulito dalle chiavi di registro?

Remo

18/12/2006
22:18:57

Messaggio:
Disinstalla,poi togli in C/Windows/PREFECHT,in questa ultima cartella cancella tutte le voci relative ad anydvd e slysoft,poi ripulisci il registro con un programma apposito ,tipo reg cleaner oppure TuneUp Utilities,poi riavvii e prova a reinstallarlo,a me ha funzionato.Ciao da Remo.

Ammazza la volpe

18/12/2006
22:23:18

Messaggio:
http://rapidshare.com/files/8014047/snd-slysoftproductscrack1.40.universalpatch.zip

Disinstallare Anydvd, reinstallare, riavviare il pc e applicare cura.

Ciao

cristiana

18/12/2006
23:11:21

Messaggio:
e perchè non ti si apra il sito di any automaticamente quando si è collegati?

fabio

19/12/2006
10:28:12

Messaggio:
grazie raga ma ho letto che il file .zreglib nella 6.0.9.7 nn c'è quindi ho messo la patch come di solito e va!!!thanks!!!!

SEBASTIAN

19/12/2006
17:27:38

Messaggio:
Scusate ragazzi,
la 1.40 funziona anche con clone 2.9.0.3?

mamion

19/12/2006
17:53:00

Messaggio:
si

Andrea

19/12/2006
18:39:46

Messaggio:
Ammazza la volpe

grazie anche a nome de stì somari.

Chiedono chiedono e poi non ringraziano.............

SEBASTIAN

19/12/2006
19:58:38

Messaggio:
x Mamion,
grazie per la risposta.
Mi scuso per il ritardo in quanto qualche volta devo anche lavorare oltre che dilettarmi al computer.
Auguri a tutti.

blues

19/12/2006
20:50:08

Messaggio:
X Ammazza la volpe: puoi mandarmi la patch 1.40 per favore? Non riesco a scaricarla. Indirizzo:
tklr@email.it A buon rendere amico.

blues

19/12/2006
21:44:50

Messaggio:
Lascia stare. Trovata con il mulo.
Grazie lo stesso.

AndreaBeard

22/12/2006
14:45:03

Messaggio:
Grazie mille per la patch, anonymus, l'ho scaricato e adesso la volpe non chiede più d'essere registrata! Ciao, e buone feste a tutti!

sergio

17/1/2007
00:02:34

Messaggio:
titti sei super.tutto ok funziona alla grande

sergio

17/1/2007
00:02:42

Messaggio:
titti sei super.tutto ok funziona alla grande

Valerione

17/1/2007
13:32:21
AnyDVD 6107

Messaggio:
Per titti & padrenerchia illuminereste anche me per non avere problemi con 6107? grazie
fracaducci@libero.it

Valerione

17/1/2007
13:34:46
RE: 6107 any

Messaggio:
Avrei bisogno di lumi messaggio per titti e Padrenerchia

valerione

17/1/2007
14:16:25
RE: 6107 any

Messaggio:
per padre nerchia mi puoi illuminare?? febbraio_1970@libero.it

Anonymous

17/1/2007
23:03:00

Messaggio:
http://rapidshare.com/files/11817506/AnyDVD_6.1.0.7.zip

roby

21/9/2007
00:09:01
RE:

Messaggio:
Ho scaricato la nuova versione di anydvd hd e l'ho installato, ma dopo il 1° riavvio mi ha dato il messaggio "periodo di prova scaduto" senza nemmeno permettermi una sola prova del programma.(premetto che ho sempre tolto la parola "zreglib". ed a spempre funzionato... fino ad ora come posso ovviare al problema? Grazie

salvo

01/1/2009
14:31:00

Messaggio:
Ciao ragazzi.Ho installato parecchie versioni di anydvd cancellando zreglib come sopra ed eliminando le voci di registro inutili con reg cleaner ed inserito il key in questo modo si eliminano definitivamente i giorni di scadenza rimane pero' questo problema che non riesco ad eliminare con questa procedura ed e' l'avviso "nessuna unita' dvd trovata" sapreste dirmi come risolvere? Grazie.

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Partecipando a questo forum confermo di aver letto e di rispettare
il regolamento.

In primo piano

Supporti vergini
- DVD Verbatim
- DVD Sony
- DVD Traxdata
- DVD Ridisc