Login

Imposta pagina iniziale | Aggiungi ITALIA DVD ai tuoi siti preferiti | Forum dvd

DVD Vergini

DVD Vergini
- Promozioni DVD
- DVD-R
- DVD+R
- DVD-RW
- DVD+RW
- DVD Printable
- DVD-Ram
- DVD Double Layer
- Blu-ray
- Mini DVD
Custodie DVD

Altri reparti

- Memory Card
- Accessori per pc
- Cartucce e carta
- Tv audio video
- Hardware software
- Case e periferiche

Siti Top

- Vendita dvd
- Risorse gratis

Configurare scheda di rete
Cerca nel forum con Google   

Discussioni ITALIA DVD
DaMessaggio
Antonio

13/12/2006
20:31:33
Soggetto: Configurare scheda di rete

Messaggio:
Ciao, ho comprato un router wireless zyxel P-600 e l'ho collegato nel mio pc fisso. L'ho comprato perchè dovrei connettermi con il mio portatile che ha una scheda di rete Atheros AR5005G, ma dopo mille prove la devo configurare.. mi aiutate a configurarla??? vi lascio il mio indirizzo posta elettr.: anto2687@hotmail.it

fanagot

14/12/2006
10:01:50
RE: Configurare scheda di rete

Messaggio:
Antonio, io il P600 non l'ho trovato nel sito zyxel, scrivi il modello esatto.

In ogni caso, per configurare il wi-fi:
- controlla che l'access point del router sia acceso
- installa la scheda wi-fi nel portatile seguendo le istruzioni

se hai il dhcp attivo sul router, dovrebbe connettersi subito con il portatile con le impostazioni di default.
Se il dhcp non e' attivo, devi assegnare un indirizzo ip alla scheda wi-fi.

Una volta che hai stabilito la connessione, e navighi, riprendi la configurazione di tutto e attivi un po' di sicurezza sull'access point, perche' lasciarlo libero a tutti non e' una bella cosa.
Quindi attivi la modalità PSK.

Spiega dove ti sei incartato, che vediamo di risolvere.

bye bye

Antonio

14/12/2006
14:09:47

Messaggio:
il modello esatto del router wireless è: P-660HW-D1 802.11g. io ho collegato il tutto, ma niente mi fa andare in rete solo il pc fisso dv è andato sempre.. nel portatile la scheda di rete l'ho trovata già installata quando 2 settimane fa ho comprato il pc.. mi hanno detto ke devo configurare la scheda di rete del portatile (atheros AR5005G).. aiutatemiiiiii.. se volete anche in msn, è lo stesso indirizzo anto2687@hotmail.it

Antonio

14/12/2006
21:13:19

Messaggio:
aiutatemiiii

gazoldino

14/12/2006
21:49:53

Messaggio:
scusa ma il portatile lo vede il ruter?la scheda del portatile e' accesa?dopo qualche secondo dovrebbe trovare la rete senza fili e aprirsi l'icona della connessione che ti dice trovata rete senza fili protetta oppure no e la casella con scritto connetti ,se protetta ti chiedera' la chiave wep,ma se non l'hai inserita tu non dovrebbe esserci.ricontrolla anche nelle proprieta' della scheda del portatile ris rete/ proprieta/impost tcp/ip e guarda l'indirizzo ip.poi se vuoi mettere in rete domestica il portatile vai su risorse di rete,istalla rete domestica e crea la rete, condividi le due macchine in modo che si vedano l'una con l'altra e il gioco e' fatto.ciao e buona fortuna

gazoldino

14/12/2006
21:52:23

Messaggio:
scusa ma il portatile lo vede il ruter?la scheda del portatile e' accesa?dopo qualche secondo dovrebbe trovare la rete senza fili e aprirsi l'icona della connessione che ti dice trovata rete senza fili protetta oppure no e la casella con scritto connetti ,se protetta ti chiedera' la chiave wep,ma se non l'hai inserita tu non dovrebbe esserci.ricontrolla anche nelle proprieta' della scheda del portatile ris rete/ proprieta/impost tcp/ip e guarda l'indirizzo ip.poi se vuoi mettere in rete domestica il portatile vai su risorse di rete,istalla rete domestica e crea la rete, condividi le due macchine in modo che si vedano l'una con l'altra e il gioco e' fatto.ciao e buona fortuna

gazoldino

14/12/2006
21:57:00

Messaggio:
controlla l'ip della sceda del portatile

fanagot

15/12/2006
09:56:37

Messaggio:
Ciao Antonio, la richiesta di contatto su msn era mia :-)

bye bye

Antonio

16/12/2006
00:23:46

Messaggio:
Allora il portatile ha la scheda atheros all'interno e non so dv si trova questo pulsante x accenderla.. nn esce nessuna antenna.. so solo ke ho collegato il router zyxel e la spia del modem alice ke segna la rete adsl continua a lampeggiare.. Lo deo escludere il modem alice?? mi aiutate?? devo impostare qualcosa?

Antonio

17/12/2006
14:12:39

Messaggio:
Aiutatemiii!!

Anonymous

17/12/2006
14:12:57

Messaggio:
Allora il portatile ha la scheda atheros all'interno e non so dv si trova questo pulsante x accenderla.. nn esce nessuna antenna.. so solo ke ho collegato il router zyxel e la spia del modem alice ke segna la rete adsl continua a lampeggiare.. Lo deo escludere

Antonio

20/12/2006
15:17:04

Messaggio:
sn riuscito a far collegare il portatile, ma dovrei configurare bene il segnale.. praticamente a meno di 10mt di distanza, senza nessun ostacolo la ricezione del segnale è bassa.. cosa devo fare??? aiutatemii

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Partecipando a questo forum confermo di aver letto e di rispettare
il regolamento.

In primo piano

Supporti vergini
- DVD Verbatim
- DVD Sony
- DVD Traxdata
- DVD Ridisc