| Da | Messaggio |
icaro
22/12/2006 13:49:56 |
Soggetto: internet explorer 7
Messaggio: chi sa' dirmi qualcosa su explorer 7? io lo sto' istallando e dopo la convalida ancora mi sta' facendo gli aggiornamenti necessari ma sono quasi 25 minuti e ancora non finisce
|
A
22/12/2006 14:25:55 | RE: internet explorer 7
Messaggio: Auguroni.. io l'ho dovuto installare per forza perche un virus mi aveva mangiato il collegamento e la funzionalita... l'unica pecca che ha IE7 e' che ha le frecce del INDIETRO-AVANTI in alto a sinistra ed e' SIMILE A UN ALTRO BROWSER che non ricordo.... voto da 1 a 10 gli do 7 .
|
icaro
22/12/2006 14:44:38 | RE: internet explorer 7
Messaggio: in istallazioni e applicazioni non lo vedo
pero' nella cronologia aggiornamenti vedo (1)strumento diagnostica rete(kb914440) e (2)aggiornamento per windows xp (kb904942)che si riferiscono tutti e due a internet explorer 7 dinamic installer (comunque non ci ho capito na mazza) visto che come dici tu ha le freccette in alto a sinistra io vedo sempre le stesse ho la vaga sensazione che non si sia installato
|
Pegas
23/12/2006 01:21:29 | RE: internet explorer 7
Messaggio: Firefox rules;)
|
Antonio
03/1/2007 10:45:57 | RE: internet explorer 7
Messaggio: Mi sapreste dire come si kiama il crak per Internet Explorer 7? Fin ora nn sono riuscito a trovarlo. Se mi siete d'aiuto....
Grazie in anticipo
|
Q
03/1/2007 13:52:22 | RE: internet explorer 7
Messaggio: Beh..
Direi che l'unanimità nel giudicare "Firefox" come INFINITAMENTE MIGLIORE E SUPERIORE è ormai storia..
Soprattutto perché è gratis..
Invece, Internet Explorer 7, ha quel "simpaticissimo" "vermicello" che, oltre a sgamare i software Microsoft PIRATA e "riportarli" "diligentemente" alla Microsoft è anche INVEROSIMILMENTE LENTISSIMO..
Per non parlare della TOTALE INAFFIDABILITA' in ambito di sicurezza..
Pensate che il codice sorgente (Mi riferisco a chi sa di cosa sto parlando) è RIDICOLMENTE semplice da "scompilare" e ricompilare..
Detto questo, per Tutti quelli che NON VOGLIONO AVERE A CHE FARE CON UNA SCHIFEZZA SIMILE..
Questo è il link per Firefox:
http://www.mozilla-europe.org/it/
|
icaro
03/1/2007 14:16:59 | RE: internet explorer 7
Messaggio: maledetto internet 7 e bill gates. e' possibile che uno si compra un pc per essere onesto con le relative licenze per i programmi e poi si vede impossibilitato nel usarli come dovrebbero faccio regolarmente aggiornamenti era una settimana che provavo ad installare il maledetto explorer 7 e non si faceva installare nemmeno dopo la convalida. Morale della favola ieri mi arriva un aggiornamento sapete che cosa era explorer 7 lo scarico ,lo installo e lo faccio funzionare un po' dietro relative spinte dato la sua lentezza fortunatamente ho anche firefox spengo il pc per andare a letto e la mattina dopo riaccendendolo SORPRESA mi sono spariti il lettore e il masterizzatore musicamatch non funziona piu'ho dovuto cancellare quasi tutto e a questo punto che dovrei fare ? formatto e rimetto tutto craccato visto che l'assistenza alla microsoft bisogna anche pagarla
|
icaro
03/1/2007 14:23:02 | RE: internet explorer 7
Messaggio: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1715690&r=PI
leggete un po'?
|
lupo
12/2/2007 02:19:16 | RE: internet explorer 7
Messaggio: E seplice.devi usare run per scaricare.Dopo devi installare e poi ti esce quello che e piu importante VALIDATE XP.Se non usi un xp comprato o oem ciao Int.Exp.7.Per qunto riguarda il crack e cosi complicato che non si puo scrivere qui.Dovete sapere soltontanto questo se non seguete 100% la procedura non viene Int.Exp.7 ma non viene piu anche XP e dovete formatare il comp.
|
Bill Gates
14/2/2007 21:19:46 | RE: internet explorer 7
Messaggio: Sono un lestofante... non lo sapete!?!... e voi dei cefali(micro) che abboccate HiHiHiHi
|
Savina
19/3/2007 18:54:31 | RE: internet explorer 7
Messaggio: Formattare il pc senza avere il cd di XP è come spararsi su un piede e dopo dire...ah..pero' che male!!!!
Insomma sto IE7 io l'ho scaricato ma è lentissimo, c'è qualche ANIMA ONESTA che puo' aiutarmi?????
Grazie Savina
kalamityjane@hotmail.it
|
Massimo
20/3/2007 07:06:18 | RE: internet explorer 7
Messaggio: Grazie ad una multilicenza del lavoro ho WXP originale. Volli provare IE7 incorrendo in uno dei bug segnalati: tutte le icone del contenuto CD/DVD sono sovrascritte da quelle di IE7. Contattai la Microsoft Italia; furono gentilissimi mi telefonarono diverse volte e cercammo di risolvere il problema " in diretta ". Nulla da fare. Aprirono una pratica con la Casa Madre negli USA.La prima cosa che vollero sapere fu la mia "potenza" come cliente e quando seppero che non ero una multinazionale mi mollarono dicendo che il bug lo conoscevano ma che non gliene fregava nulla...come si dice: il cliente ha sempre ragione. Spero che Vista affondi con tutta la nave!
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|