Login

Imposta pagina iniziale | Aggiungi ITALIA DVD ai tuoi siti preferiti | Forum dvd

DVD Vergini

- Tutti i DVD Vergini
- Promozioni dvd
- DVD-R
- DVD+R
- DVD-RW
- DVD+RW
- DVD Double Layer
- DVD Printable
- DVD-Ram
- Mini DVD
- Blu-ray
- Custodie DVD

CD Vergini

- Tutti i CD Vergini
- CD-R
- CD-RW
- CD-R Printable
- Mini CD
- Custodie CD

Altri prodotti

- Navigatori GPS
- Memory Card
- Accessori per pc
- Box e custodie
- Consolle e giochi
- Cartucce e carta
- Stampanti e fax
- Monitor
- Tv audio video
- Hardware software
- Fotocamere
- Reti
- Case e periferiche

I tuoi acquisti

- Metodi di pagamento
- Spese di spedizione
- Domande più frequenti
- Richiesta informazioni

Rivenditori

- DVD per rivenditori
- CD per rivenditori
- Custodie x rivenditori

Marche DVD e CD

- DVD Verbatim
- DVD Sony
- DVD Kodak
- DVD Ritek
- DVD Ridata
- DVD Ridisc
- DVD Princo
- DVD Hewlett Packard
- DVD TDK
- DVD Fortis
- DVD Emtec Basf
- DVD DataWrite
- DVD Memorex
- DVD Philips
- DVD Intenso
- DVD Ricoh
- DVD Traxdata
- DVD Imation
- DVD Six
- DVD Gigamaster
- DVD Arita
- DVD Taiyo Yuden
- DVD Samsung
- DVD Benq
- DVD Maxell

Forum

- Forum DVD
- Forum Harware
- Forum Software
- Forum Film

Siti Top

- Gratis Links
- Forum gratis
- Italia DVD
- Italia DVD Forum

Su italiadvd.it grande assortimento di supporti DVD Vergini a prezzi veramente ottimi. Servizio veloce, preciso ed affidabile, consegne in 24 ore reali.

DVD Verbatim
DVD VERBATIM
€ 0,300

DVD-R Sony
DVD SONY
€ 0,292

Fortis DVD-R
DVD FORTIS
€ 0,212

internet explorer 7
Forum

Discussioni ITALIA DVD
DaMessaggio
icaro

22/12/2006
13:49:56
Soggetto: internet explorer 7

Messaggio:
chi sa' dirmi qualcosa su explorer 7? io lo sto' istallando e dopo la convalida ancora mi sta' facendo gli aggiornamenti necessari ma sono quasi 25 minuti e ancora non finisce

A

22/12/2006
14:25:55
RE: internet explorer 7

Messaggio:
Auguroni.. io l'ho dovuto installare per forza perche un virus mi aveva mangiato il collegamento e la funzionalita... l'unica pecca che ha IE7 e' che ha le frecce del INDIETRO-AVANTI in alto a sinistra ed e' SIMILE A UN ALTRO BROWSER che non ricordo.... voto da 1 a 10 gli do 7 .

icaro

22/12/2006
14:44:38

Messaggio:
in istallazioni e applicazioni non lo vedo
pero' nella cronologia aggiornamenti vedo (1)strumento diagnostica rete(kb914440) e (2)aggiornamento per windows xp (kb904942)che si riferiscono tutti e due a internet explorer 7 dinamic installer (comunque non ci ho capito na mazza) visto che come dici tu ha le freccette in alto a sinistra io vedo sempre le stesse ho la vaga sensazione che non si sia installato

Pegas

23/12/2006
01:21:29

Messaggio:
Firefox rules;)

Antonio

03/1/2007
10:45:57

Messaggio:
Mi sapreste dire come si kiama il crak per Internet Explorer 7? Fin ora nn sono riuscito a trovarlo. Se mi siete d'aiuto....
Grazie in anticipo

Q

03/1/2007
13:52:22

Messaggio:
Beh..

Direi che l'unanimità nel giudicare "Firefox" come INFINITAMENTE MIGLIORE E SUPERIORE è ormai storia..

Soprattutto perché è gratis..

Invece, Internet Explorer 7, ha quel "simpaticissimo" "vermicello" che, oltre a sgamare i software Microsoft PIRATA e "riportarli" "diligentemente" alla Microsoft è anche INVEROSIMILMENTE LENTISSIMO..

Per non parlare della TOTALE INAFFIDABILITA' in ambito di sicurezza..

Pensate che il codice sorgente (Mi riferisco a chi sa di cosa sto parlando) è RIDICOLMENTE semplice da "scompilare" e ricompilare..

Detto questo, per Tutti quelli che NON VOGLIONO AVERE A CHE FARE CON UNA SCHIFEZZA SIMILE..

Questo è il link per Firefox:

http://www.mozilla-europe.org/it/

icaro

03/1/2007
14:16:59

Messaggio:
maledetto internet 7 e bill gates. e' possibile che uno si compra un pc per essere onesto con le relative licenze per i programmi e poi si vede impossibilitato nel usarli come dovrebbero faccio regolarmente aggiornamenti era una settimana che provavo ad installare il maledetto explorer 7 e non si faceva installare nemmeno dopo la convalida. Morale della favola ieri mi arriva un aggiornamento sapete che cosa era explorer 7 lo scarico ,lo installo e lo faccio funzionare un po' dietro relative spinte dato la sua lentezza fortunatamente ho anche firefox spengo il pc per andare a letto e la mattina dopo riaccendendolo SORPRESA mi sono spariti il lettore e il masterizzatore musicamatch non funziona piu'ho dovuto cancellare quasi tutto e a questo punto che dovrei fare ? formatto e rimetto tutto craccato visto che l'assistenza alla microsoft bisogna anche pagarla

icaro

03/1/2007
14:23:02

Messaggio:
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1715690&r=PI

leggete un po'?

lupo

12/2/2007
02:19:16

Messaggio:
E seplice.devi usare run per scaricare.Dopo devi installare e poi ti esce quello che e piu importante VALIDATE XP.Se non usi un xp comprato o oem ciao Int.Exp.7.Per qunto riguarda il crack e cosi complicato che non si puo scrivere qui.Dovete sapere soltontanto questo se non seguete 100% la procedura non viene Int.Exp.7 ma non viene piu anche XP e dovete formatare il comp.

Bill Gates

14/2/2007
21:19:46

Messaggio:
Sono un lestofante... non lo sapete!?!... e voi dei cefali(micro) che abboccate HiHiHiHi

Savina

19/3/2007
18:54:31

Messaggio:
Formattare il pc senza avere il cd di XP è come spararsi su un piede e dopo dire...ah..pero' che male!!!!
Insomma sto IE7 io l'ho scaricato ma è lentissimo, c'è qualche ANIMA ONESTA che puo' aiutarmi?????
Grazie Savina
kalamityjane@hotmail.it

Massimo

20/3/2007
07:06:18

Messaggio:
Grazie ad una multilicenza del lavoro ho WXP originale. Volli provare IE7 incorrendo in uno dei bug segnalati: tutte le icone del contenuto CD/DVD sono sovrascritte da quelle di IE7. Contattai la Microsoft Italia; furono gentilissimi mi telefonarono diverse volte e cercammo di risolvere il problema " in diretta ". Nulla da fare. Aprirono una pratica con la Casa Madre negli USA.La prima cosa che vollero sapere fu la mia "potenza" come cliente e quando seppero che non ero una multinazionale mi mollarono dicendo che il bug lo conoscevano ma che non gliene fregava nulla...come si dice: il cliente ha sempre ragione. Spero che Vista affondi con tutta la nave!

Inviare una risposta a questo messaggio:

Nome:
Soggetto:
Messaggio:

Partecipando a questo forum confermo di aver letto e di rispettare
il regolamento.

Entra nel forum "Generale" Entra nel forum "Hardware"
Entra nel forum "Software" Entra nel forum "Films"
In primo piano

DVD Vergini
DVD Verbatim
DVD TDK
DVD Memorex

CD Vergini
CD Verbatim
CD Memorex
CD Memorex Lightscribe

Pagine:

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

ITALIA DVD Network
Tutti i diritti riservati