|
|
|
Su italiadvd.it grande assortimento di supporti
DVD Vergini a prezzi veramente ottimi. Servizio veloce, preciso ed
affidabile, consegne in 24 ore reali.
|
|
|
|
|
|
Opinioni di Windows Vista |
 |
Discussioni ITALIA DVD
| Da | Messaggio |
Nemesi
04/2/2007 14:16:13 |
Soggetto: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Salve, stò provando questo accrocco di Microzoz, il motivo è vedere se quello che si intuisce è vero o meno, cioè che è una merda di os tale e quale xp, sostanzialmente un xp mascherato ed appesantito ma riempito di tante cazzatine ai danni di chi lo usa e sarà costretto ad usare....(acquisto nuovi pc).
Domanda: ma Vista (la merda) x caso rallenta la copia di file audio-video verso periferiche esterne?
Lo chiedo perchè su due hd esterni dei file dati me li copia a velocità diciamo normale (megabyte/sec), ma i file audio no, questi viaggiano a Kilobyte/secondo, morale? centinaia di file ci mettono ore, decine di ore.
Ora se così, direi che è + che sufficiente per ritenere vista, microsoft merde indegne di stare sul mercato.
Siamo alla follia, dei mafiosi che ti impongono cosa fare con una cosa TUA che hai pagato (l'hardware e la musica).
Ovviamente Vista è la versione prova mi scade fra 20 giorni, ma lo rimuovo adesso, mi ha stufato, è un accrocco di merda tale e quale a xp, le puttanate estetiche non mi sevono, e dubito che si possa star sicuri sulla stabilità ed affidabilità.
Poi già diversi prg. non mi funzionano....
Grazie della eventuale risposta...
|
Il Moralizzatore
04/2/2007 14:33:13 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: lasciate xp!
formattate i pc nuovi!
scaricate xp dal mulo!
|
Anonymous
04/2/2007 14:45:18 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Fortunato che ti succede solo quello,infatti se copi file audio,doivrebbe entrere in azione il blocca anti pireteria,e quindi il blocco dellla scheda audio.
|
Nemesi
04/2/2007 15:23:46 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Ah bella questa...
Ovviamente il pc è uno vecchio, forse è per questo...
E i file sono mp3 rip da cd audio, privi quindi da protezioni varie quali ad esempio quelle usate sui file di itunes se non erro..
Cmq come detto era solo una prova x togliermi la curiosità.
Visto la confermza, rimetto xp al volo, tanto ci metto 5 minuti :)
Grazie.
PS quindi non sbaglio a considerare vista una Merda, cioè non essere padroni nemmeno del proprio pc a casa propria io lo trovo il colmo...
Dove è la libertà? il libero arbitrio dove è finito? è paradossale magari, ma la costituzione mi sembra che garantisce la libertà di decidere se agire x il bene o x il male...
Se no mettiamo telecamere anche in bagno, facciamo come quel film "minority report" o l'altro cui non ricordo il titolo (dove prendono una droga inibitoria che annulla qualsiasi emozione) e buona notte...
Ma domanda retorica, come MAI non SCRIVONO a caratteri CUBITALI cosa ti VENDONO?
Ah già è vero si vedono prodotti che fra le caratteristiche riportano: "DRM...." come se fosse una gentile concessione a vantaggio di te pirla acquirente...mah!!
|
Gabri
04/2/2007 15:29:29 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Domani ho appuntamento con il mio rivenditore per un acquito di pc portatile con installato Windows Vista... leggendo i post (merda) mi stanno sorgendo forti dubbi di Vista! che faccio prendo XP?
ciao
|
Nemesi
04/2/2007 16:01:35 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Beh guarda la mia è solo una opinione di uno che l'ha usato per poco.
Sembra che le "pezze" da me riportate siano corrette, vedi copia mp3, x deduzione anche in altre operazioni delicate può saltare fuori qualche scherzo di pessimo gusto, cosa accade se il sistema è programmato x credere che un video che stai vedendo-copiando ecc è illegale? fa come i file tutelati da drm? te lo cancella? sinceramente non ho voglia di leggere pagine e pagine qui e la x la rete.
Mi baso sui pochi fatti sperimentati, gli mp3 non c'è verso di copiarli su hd esterno, dati (documenti, ebook prog.) invece vanno normalmente.
Ho provato 2 hd esterni distinti su due usb diverse, dubito che ci sia un'altra spiegazione.
Poi tieni presente che sui nuovi Hardware si parlava di un chip che appunto può rendere impossibile tante piccole azioni che sono in realtà + che legittime...
Io non voglio avere niente a che fare con un simile cosa, ho mollato l'hardware Apple proprio per questo ...
Ti consiglio di leggerti qualsiasi cosa trovi in rete, ovviamente con un certo credito, per non avere sorprese.
Una cosa è comprare sapendo, un'altra è trovarsi la sorpresina...:)
|
Remo
04/2/2007 16:15:24 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Infatti questo sistema operativo lo hanno messo a punto per impedire la pirateria,per cui non è fatto per andare incontro al consumatore ma per rendere più difficile la cpia di film e lo scarico di file musicali da internet,alcuni hanno detto in passato che file musicali non originali,venivano cancellati automaticamente,poi i cervelloni troveranno sempre una scappatoia a tutto questo. In definitiva,per quale motivo dovremmo passare a VISTA per complicarci la vita?
|
RINGHIO
04/2/2007 16:16:59 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: SCUSATE IO PENSO CHE PRIMA DARE GIUDIZI NEGATIVI
DOVREMMO PROVARLO STO VISTA DI MERDA COME DICE QUALCUNO .
|
claudio
04/2/2007 16:24:16 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: prendi un mac!!!! non avrai più problemi
di nessun genere, niente virus, niente
incompatibilità, velocità che un Pc se le
sogna. provare per credere
|
Nemesi
04/2/2007 16:54:24 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Ringhio ma sai leggere? è quello che ho fatto, l'ho installato e provato, è la versione che scade dopo 30 giorni, di certo non lo compro per provarlo.
X Remo: hai ragione, ma è proprio questa IDEOLOGIA che a me fa schifo, come il PIZZO SIAE sui SUPPORTI xchè SEI pirata fino a prova contraria, scusate ma uno non può metterci ROBA SUA sul DVD?
Il diritto è una cosa che non dovrebbe essere sottovalutata.
Dal trasformare una società democratica a una illiberale e dittatoriale ci vuole poco.
Il principio sano è che uno DEVE ESSERE LIBERO DI SCEGLIERE, PUNTO.
Non AMMETTO che per tutelare INTERESSI di chicchessia io non possa fare una cosa LEGITTIMA, rippare i cd audio per ascoltarli su un player mp3 portatile io lo considero legittimo, me ne sbatto dei poveri pezzenti di autori che vogliono parassitare a vita e oltre solo perchè hanno scopiazzato qualche testo qui e li.
Ho pagato e sento la musica dove quando e come voglio e ne faccio quanti backup voglio, visto che mi fido poco sia degli hd che dei dvd...
Siamo alle solite, uno potrebbe avere un os efficente e facile da ripristinare, ma ciò è reso subdolamente impossibile o difficile perchè lo riempiono di protezioni idiote che rompono solo agli sprovveduti, gli hacker se ne sbattono...i fatti lo dimostrano...vista manco è uscito che già, credo, è cracckato....
Di sicuro troveranno il modo di eliminare queste idite limitazioni..
Ma visto che io non ci lavoro e se devo scegliere...mi tengo xp.
L'hardware spero che mi duri x qualche anno ancora...poi si vedrà...
Ps si bono il mac, hardware un passo indietro, ram vendute a peso d'oro sei costantemente succube del volere di Apple e x cosa? x un Os che si è stabile, ma sinceramente non mi quadra (prima di dire bah...io sono un mac user da quando vi era il mac classic 2 mb, l'idiozia Apple me la sono sorbita tutta, assenza di programmi, dotazione hardware castrata ecc ecc ma all'epoca fra pc e mac vi era un abisso come OS, ora? paradossalmente vado + spedito col pc, e mentre sul mac per fare una caxxo di passaggio da dvd ram a dvd video mi sono impiccato, col pc mi è bastato 1 prg. e 30 minuti, contro le 4 ore del mac (famoso PM G5).....
|
Nemesi
04/2/2007 17:13:19 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Ehm può sembrare che in contraddizione elogi xp....beh xp in alcuni aspetti non è affatto male, è intuitivo, alcune idee (credo di derivazione dos?) usate nella navigazione sono ottime e rendono tutto + veloce (tipo una stupidata, salvare qualcosa in una data posizione).
Quello che lo frega è l'incostanza, l'inaffidabilità intrinseca, alcune scelte apputo legate a "protezioni" e mancanze.
Della serie se si prendesse il meglio di xp e di os x (tipo rendere superfluo deframmentare il disco) si avrebbe un os perfetto!!
E ora sarebbe virtualmente fattibile visto che i due os girano sulla stessa conf. hardware.
Omesse alcune cose, credo che se uno vuole usare entrambi la scelta migliore è si un Mac...
Anche se ostruzionismo a parte un pc win potrebbe usare tiger tranquillamente e si spenderebbe meno (il prezzo del solo OS...ma Apple deve rifilare il suo hardware....):)
|
Remo
04/2/2007 17:48:07 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Windows vista è paragonabile a Nero7,va molto meglio nero 6,perchè è stato perfezionato con il passare del tempo,può darsi che anche Vista venga perfezionato,però a loro favore,SICURAMENTE. Teniamoci stretto XP,anche se verrà un giorno che non l'aggiorneranno più,e lo stesso visto che molti neanche lo aggiornano.Vista craccati in Inglese ce ne sono sul web,ancora prima che venisse messo in vendita. Ciao.
|
Anonymous
04/2/2007 17:58:08 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: W EMULE
W BEASRHARE
W ARES
W LIMEWIRE
W DC++
W TORRENT
W BILL GATE
|
Anonymous
04/2/2007 18:44:34 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: vista è il migliore sistema operativo,se vuoi con un'aggiornamento puoi copiare gli mp3,ma 'per ottenerlo devi dimostrare che possiedi le canzoni originali.
poi windows vista se scopre che usi un file illegale di blocca i driver.
Finalmente stop alla pirateria.
Fra poco verra tolto il wga e verra introdotto un nuovo sistema compatibile con windows vista inespugnabile,mentre per gli xp originali e non verrà negata la possibilita di aggiornamento.
|
dux
04/2/2007 18:47:03 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: ehi el migliore xp pro e basta dura ancora due o tre anni!!!!!
|
alemyself
04/2/2007 20:19:38 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: costatazione
windows vista dopo l'accensione , 340 mega di ram allocata senza fare un ca...o, neanche una finestra aperta.
PS chi compra il pc nuovo con vista, formattate subito
|
Anonymous
04/2/2007 20:20:33 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: claudio
04/2/2007
16:24:16 RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio:
prendi un mac!!!! non avrai più problemi
di nessun genere, niente virus, niente
incompatibilità, velocità che un Pc se le
sogna. provare per credere
claudio prima di dire certe cose da maccista mooolto inesperto....pensaci 2 volte!!
1) è vero che il mac come osx è per ora fuori discorso in termini di virus e simili! questo perchè non esistono ancora virus per mac, e i programmatori infami non si mettono a perder tempo pre rovinare la vita a un 1/5 delle persone che ha casa hanno un calcolatore!
2) niente incompatibilità...questo è da vedere!!! è vero che il mac osx nasce come os plugnplay, che di solito ti installa automaticamente le periferiche.....ma hai mai provato a installare uno scanner su mac osx?? non ci sono driver...lo stesso vale per molte stampanti...e via dicendo...come ad esempio per i cellulari....(guarda il nokia 6600 non ha il programma per mac!!)
3) velocità che un pc neanche se le sogna?? ma dove?? l'hardware del pc che uno si autoassembla è nettamente migliore dell'hardware dei computer della mac!! i portatili e dekstop della mac versione base costano tanto e danno molto poco....l'unica cosa alternativa della mac era il processore powerpc....ora che sono passati ad intel cos'hanno in più di un pc normale??? nulla!!
se non fosse per l'ottimo osx! quella è la vera forsza del mac!!!
per cui caro claudio...non prendere tutto per oro colato! ;)
|
asphodelis
04/2/2007 20:48:10 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: (X) gabri, tre giorni fà mio nipote ha acquistato un portatile della sony con il programma " VISTA", quando è andato a trasferire i dati che aveva sul suo vecchio pc tramite rete non sono stati accetati,così a pensato di formattare ed impiantarci XP, ma!!!! Sorpresa delle sorprese non ha accettato XP.Morale della favola Ha dovuto reinstallare "VISTA" Un cordiale saluto a tutti, spero di esservi stato utile.
|
Gabri
04/2/2007 21:07:14 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: x asphodelis - cavolo!!! è una notizia importante questo ti fa capire che sono stati montati anche i nuovi hardware dedicati al nuovo sistema operativo "Vista" è la fine!
grazie ciao
|
Nemesi
04/2/2007 21:09:28 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: X l'anonimo che blatera di "stop alla pirateria" ma dico hai il cerume fra le orecchie?
I miei mp3 erano tutti "leciti" rippati da cd originali (de andrè, guccini, Venditti ecc non è musica che ascolto io in particolare...).
Quindi vuol dire che ti piace farti dare del criminale, ti piace che un paparino che manco conosci ti gestisca la vita, ti dica cosa, quando e come devi fare una cosa sul pc che TU ha PAGATO e che ritiene che non HAI NEMMENO il DIRITTO di sapere PRIMA cosa ti stà RIFILANDO.
Questa è la linea di PENSIERO usata a suo tempo dalle dittature, applicata all'informatica...siccome tizio pensa e gli conviene che qualcuno è "diverso" allora si punisce tutti e buona là...
Lo so che sono lungo a scrivere, ma una lettura rapida eviterebbe di attribuirmi cose che non ho detto :)
Aphodelis x me sei stato utilissimo, allucinante....
|
Gabri
04/2/2007 23:22:40 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: ...Penso che a tutto questo ci sarà sicuramente rimedio a Vista... e se così non fosse vorrà dire che adotteremo altri sistemi alternativi a windows! per il momento ci godiamo ancora XP e poi vedremo ciao e buona fortuna.
|
igor
05/2/2007 00:28:08 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: alla fine il tanto bistrattato xp la farà da padrona...sarà un lusso possederlo ancora
|
Anonymous
05/2/2007 00:44:31 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: formatti e reinstalli al limite anche il 98
|
Anonymous
05/2/2007 01:41:23 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Messaggio:
...Penso che a tutto questo ci sarà sicuramente rimedio a Vista... e se così non fosse vorrà dire che adotteremo altri sistemi alternativi a windows! per il momento ci godiamo ancora XP e poi vedremo ciao e buona fortuna.
esatto...c'è sempre il mac osx! c'è sempre linus...ci sono le alternative...eccome...
|
pablo
05/2/2007 09:37:00 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Se hai installato la versione businness o ultimate puoi richiedere il downgrade a xp professional....
leggete qui alla voce diritti di downgrade:
http://www.microsoft.com/italy/annunci/windows/ generale/windowsvista.mspx
|
Nemesi
05/2/2007 13:06:26 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Si ok il mac, ma hai presente che Apple è stata la prima (si fa per dire) ad applicare le protezioni sul suo hardware (vedi Chip ecc) prova a fare certe cose che sono facili su xp, anche lecite, poi sappimi dire.
1) su mac quasi tutte le utility sono a pagamento o shareware, roba free come shrink te la scordi.
Esempio? io ho un panasonic che scrive sui dvd ram, ho un lettore LG dvd-rom su pc x leggere i dvd ram e rippare il video.
Su mac solo per "riconoscere" il dvd ram col lettore lg, si deve PAGARE un programma.
Questo qualche tempo fa. ora magari hanno risolto boh, ma assicuro che all'epoca ho cercato ovunque, rotto i cog. in tutti quei forumacci di macmaniaci maleducati e fanatici salvo eccezioni (di persone colte, educate e che sanno distinguere fra pc= oggetto di consumo e religione e fanatismo) e le risposte dominanti erano "col mac si fa roba seria, per altro usa winzoz", "se non si fa evidentemente è una fesseria" "il mac è il migliore, punto, tu sei un winzoziano.." questo solo perchè ho l'assurda idea che un pc è uno strumento programmabile e non vedo perchè, per stupide politiche una cosa non deve farla...
Morale? xp lo detesto in tante situazioni...ma devo trovare ancora qualcosa che non riesca a farci, grazie a prg. disponibili anche free, su apple la sensazione è che oramai tutto è fatto per spillarti quatrini, o sia "preordinato" il video lo devi fare così (vedi Idvd che non ti permette nemmeno di scegliere il bitrate...parlo della versione vecchia la 04 credo, ora il mac è nello stanzino, e non sono aggiornato...)
Ovv. sono cons. personali che dipendono dai gusti, il mac è un pc come un altro, se sei fortunato e fa quello che vuoi fare, certamente è + stabile e affidabile di xp...(anche se oramai è un anno che uso questo portatile con xp in rete e non ho ancora problemi....):)
|
Anonymous
05/2/2007 13:33:04 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: caro il mio nemesi...hao detto una grandissima FREGNACCIA!!!!
1) è vero che il mac monopolizza la parte hardware, ma non monopolizza affatto la parte software!!
caro mio si vede proprio che non sei un utente mac, o se lo sei non sei capace a trovare i software giusti....
perchè anche l'esempio sopra che hai fatto fa capire tutto!!!
"1) su mac quasi tutte le utility sono a pagamento o shareware, roba free come shrink te la scordi. "
io ho iniziato a rippare dvd proprio con un mac (powerbookG4 12") in maniera FREE!!!!! ho imparato proprio su un mac....poi sono passato anche su pc e ora come ora, senza una CURA per la volpe o dvdfab fai ben poco!!!
vuoi sapere che programmi sono:
1)DVD Decrypter
2) mactheripper
c'è open office e via dicendo...(vai su versiontracker e vedi quante ne trovi di applicazioni free!!)
cmq anche per xp è difficile trovare applicazioni valide FREE...vedi la volpe, vedi office, vedi dvdfab platinum...e via dicendo...
ma le cure esistono anche per l'osx!!!
e a differenza di vista non ha (per ora) nessuna protezione del cavolo su file musicale e prodotti non originali....
caro nemesi medita prima di dire mezze verità!
sui dvd ram ti posso anche dare ragione, anche se io non vedo l'utilita di usare tale supporto multimediale, faccio tutto con i DVD-R/RW...ma per il resto ci sono molti più programmi free per il mac che per pc......
e non dimentichiamo poi cosa fondamentale, che col mac puoi navigare tranquillamente senza prendere nessun tipo di virus o simili!!! non hai la rottura di palle dell'antivirus, e via dicendo....inoltre il macosx è un sistema operativo completo....dal programma di acquisizione video, al lettore musicale, al lettore dvd, al programma per tenere ordinate le cose..e via dicendo...cose che guarda caso a cercato di copiare (come sempre) il buon vecchio bill!!!
io cmq non sono un'ipocrita!! posso dire di usare tranquillamente xp su fisso e macosx su powerbook, posso anche dire che faccio due cose differenti essendo due macchine diverse!!! quindi le apprezzo per cose differenti.....ma se dovessi scegliere tra mac osx e xp...non ci penserei 2 volte!! OSX!
|
Anonymous
05/2/2007 14:43:25 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Sentite ho capito che tutti i ladri informatici non vogliono vista.
Perchè se vista si usa in modo legale e si installano solo programmi legali,non da alcun problema,anzi è meglio dell'xp.
poi se lo prendete oem fino al 31 marzo cè un'offerta e costa:
basic=100€
premium=160€
ultimate=250€
però si puo prendere solo con l'acquisto di un pc o un'hardisk.
|
Anonymous
05/2/2007 14:53:50 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: no anonymous...questa è una stupidagine!! una grande stupidagine!
|
Anonymous
05/2/2007 14:54:32 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: provamelo
|
Anonymous
05/2/2007 15:00:03 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: te lo devo provare???
1) ci vogliono tonnellate di ram
2) ci vogliono tonnellate di GB
3) presenta ancora 2000 errori
4) puoi usare hardaware solo autorizzato
5) puoi usare software solo autorizzati
vuoi che continuo?
|
Anonymous
05/2/2007 15:01:10 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: 6) problemi a trasferire i vecchi dati
7) problemi ad usare software che giravano su xp
8) problemi ad usare alcune periferiche non supportate
ancora?
|
Anonymous
05/2/2007 15:32:13 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: 1) ci vogliono tonnellate di ram
io ho 3 Gb e se uno non ha nemmeno un Gb fa prima a mettere open DOS
sticazzi che hai 3 gb di ram...anch'io ne ho 3!! perchè ne devo spendere 1 solo per l'os???? non ha senso!!
l'os ne usa solo 512 il resto è per i programmi che in vista risultano più pesanti.
) ci vogliono tonnellate di GB
mi sorprenere se uno non ha almeno 15Gb liberi,ormai vendono a 100 € hd da 300Gb
stessa risposta!!! è da coglioni fare un os che occupa fino a 15 GB!!! in un portatile dove hai un solo hd da 60 o 80??? che cazzo fai?? ti installi solo l'os??
se tu coglione windows vista non è pedisposto per essere aggiornato portatili,ma se vuoi un portatile con vista devi prenderne uno con già incluso che ha tutto in regola per essere usato nel migliore dei modi,e poi esistono hardisk anche da 200Gb per portatili anche se costano di più
3) presenta ancora 2000 errori
non ci credo,e cmq l'xp ne avrà almeno 800'000'000
stronzata...non è vero, ora come ora l'xp originale tutto aggiornato è abbastanza stabile, più del nuovo Svista!
questo non è assolutamente vero almeno che hai provato la beta,e se hai provato las beta come fai a bsarti su una versione non ancora uscita???
4) puoi usare hardaware solo autorizzato
l'avevo detto,solo ai ladri non piace
altra cazzata...vedi non sai le cose!! che centrano i ladri?? i ladri di cosa???
di hardaware contraffatto,perchè altri non danno problemi.
5) come sopra ho scritto NON AUTORIZZATI che non vuol dire NON ORIGINALI!!! quindi non parlo di software pirati....ma quelli tipo opensource che rischieranno di sparire...tipo open office!! quindi che dici???
funzionano besissimo software come open office,quindi che cavolo dici???
7) problemi ad usare software che giravano su xp
è normale prova a usare un software creato per win98 su win xp
non è mica tanto vero...cmq ti ho detto...per ora i software sono ancora tutti per xp...almeno quelli che interessano per me
NON è MICA TANTO VERO ANCHE PER VISTA,poi gli interessi sono una cosa a parte
8) problemi ad usare alcune periferiche non supportate
non ssono le periferiche a non essere supportate ma i driver delle periferiche,e vale il discorso di prima,prova a installarti i driver per win 98 a posto di quelli per xp,e cmq sul sito delle case produttrici sono disponibili i nuovi driver per vista.
grazie al cazzo...ovvio che sono i driver a mancare... non è la periferica fisica, ma il driver... cmq non tutti ci sono!!
se non cisono è perchè o è compatibile,o non li sai trovare,o è fallita la casa produttrice.
|
Anonymous
05/2/2007 16:06:54 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: ma che cazzo dici?? di CONSIGLIATO sono 1GB!!!
il minimo è 512 solo per la versione basic!
il minimo per tutte le versioni sono 512Mb
però con il premium e l'ultimate possono esserci problemi perchè non lasciano niente hai programmi quindi è consigliato 1 Gb
eh già perchè i portatili con vista non ci sono...nono...
esisto anche harddisk con 1 TB! e con questo??
e non credo che la maggior parte dei portatili in giro abbiamo una capienza così grande!!
tu ancora non hai capito una cosa: XP ti da la stessa cosa di vista, se non meglio, con metà dei consumi!!! dunque è migliore! perchè posso farci le stesse cose senza dover pompare inutilmente il mio pc
solo un es:
http://www.macitynet.it/macity/aA26928/index.shtml
sai qual è il problema: a te non piace pompare il pc perchè preferisci farteli a te i pompini.
rsparmio??? vista ha la nuova funzione per il risparmio energetico.
) puoi usare hardaware solo autorizzato
l'avevo detto,solo ai ladri non piace
altra cazzata...vedi non sai le cose!! che centrano i ladri?? i ladri di cosa???
di hardaware contraffatto,perchè altri non danno problemi.
ma che cazzo dici??
parlo di software non autorizzato....nè falso nè contraffatto!!!!
stavi parlando di hardware e non di software,e un hardware non autorizzato,è contraffato
ti ho già che andando avanti così verranno (futuro) tolti di mezzo i programmi opensource...perchè non verranno riconosciuti dal tuo bellisimo os come programmi autorizzati
tu di la verita per software non autorizzati intendi pirata e non opensource,io ho vista e uso tranquillamente openoffice perchè non ho voglia di spendere 600€ per microsoft office che è uguale.
oppure alla casa non frega un cazzo di farli, costringendoti a ricomprarti la periferica...o no??? eh??
se tu usi perfiriche ad acquistate al superdi,magari come omaggio insieme al prosciutto,non so se li trovi i driver
|
Anonymo76
05/2/2007 16:38:04 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Guardate....io non sono proprio d'accordo con "SVISTA".
Per la pubblicità dicono tutti "WOW" beh....dovrebbero aggiungere qualche parola tipo "WOW CHE MERDA!".
Cosa credete??
Che la pubblicità sia vera?
Cambierà anche la frase "Morte a Prodi"....e diventerà "Morte alla Microzoz!!!!"
Eto capito?
Com'è la facenda?
|
Anonymous
05/2/2007 17:30:04 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: senti nessuno ti obbliga a prendere vista,e poi sono certo o che sei un lamerone o ke sei uno che acquista i pc al superdì.
|
Nemesi
05/2/2007 17:58:51 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: X l'anonimo dopo il mio post...
Guarda i fanatici mac li ho lasciati proprio perchè mi facevano uno strano effetto, prima comico, poi noioso, poi quasi mi cambiano l'umore.
Quindi non ho intenzione di polemizzare con te.
Chiunque se ha voglia può vedere che non hai capito una minchia di quello che ho scritto.
Il fondamentale è che io parlo di TEMPO FA', se sei un quinto di quello che racconti dovresti sapere l'epoca di uscita dei PM G5, bene io ho avuto il dual 1.8ghz G5, spacciato per mostro di prestazioni...una vera sola, e riconosciuta anche da molti utenti mac fedeli, fai tu...
Stranamente di fatti fu presto sostituito da Apple, causa marea di problemi (fischi canale audio ad esempio..).
Cocchino Apple la conosco meglio di te e di molti che si paventano come esperti e invece sono solo ragazzetti nullasapienti ma che starnazzano come oche.....
I prg, ci sono, se scremiamo le monnezze, gli assurdi (una stupidata di utility venduta a prezzi esorbitanti) vedi te le opzioni che ti rimangono.
Chissà perchè una buona parte di MACmaniaci che tanto blateranom però poi, tutti intenti a usare virtualpc per fare quelle cosucce su mac altrimenti impossibili, boh!! travegole?
Ora son tutti contenti, hanno lo stesso hardware, meno dotato, da tradizione Apple pluridecennale (leggere la storia no eh? apple ha iniziato con hardware fetuso di qualità infima, gli esosrdi, poi ha cambiato puntando su design e qualità, ma prezzi da strozzino, poi ha "cinesizzato tutto" il che significa ottime quotazioni, che tradotto significa che ha una schiera di beoni che pagano un oggetto che ad Apple costa poco ma VENDE a TANDO.
La matematica non è una opinione, se ti cresce il conto in banca, significa che hai + entrate e - uscite.
Siccome non mi risulta che APPLE sia la + diffusa nel mercato dei PC domestici....da qualche parte deve "lucrare" no? (per esempio vendere a un beone un trasformatore a 30 euro!!! o le ram SANSUNG al 130% del loro valore).
Cmq caro mio, mi sembra di aver detto che sotto altri aspetti Apple è da preferire, ad esempio se si vuole usare entrambi i sistemi....
Non ho problemi di FEDE IO.
Saluti.
|
Anonymous
05/2/2007 18:32:54 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: i software per i computer mac costano il doppio,ad esempio per win di media un ottimo antivirus costa 50€ per mac 90€,lo stesso per altri programmi
|
Anonymous
05/2/2007 18:53:22 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: l'osx non ha bisogno dell'antivirus....quindi possono cosatare anche 1€ o 1000€ gli antivirus per mac...ma non ho mai sentito nessuno che con un computer mac si è comprato l'antivirus!! O_O
il mac è solo portatore sano di virus che attaccherebbo un sistema con xp....quindi chi si compra un antivirus per mac non lo compra per proteggere il suo computer ma per non diffondere ulteriormente tale virus! ergo chi spenderebbe mai 90€ per non diffondere dei virus che attaccherebbero solo il sistema mac??
cmq parlando sodo, i prezzi possono essere più cari o meno cari, dipendi da cosa prendi in considerazione...l'esempio dell'antivirus è sbagliato! ;)
|
Anonymous
05/2/2007 18:56:17 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: che attaccherebbero solo il sistema mac??
scusami volevo dire che attaccherebbero solo il sistema con xp!!! :P
|
lele
08/2/2007 18:19:58 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: che cazzate se si leggono io ho vista originale impostato come amministrator mi funziona tutto mp3, film scaricati anche da emule e non si blocca ne scheda audio ne video! su sto forum dite troppe cazzate e informazzioni sbagliate!!
|
Remo
08/2/2007 18:38:54 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Lele,mi devi dire,se vuoi,dei motivi validi per lasciare XP per Vista,vantaggi ecc...Da quello che ho capito è che ci vuole quello Originale,che costa una bella cifra.Il PC io c'è l'ho avuto sempre impostato come Amministratore,non vedo il motivo di non averlo impostato come tale.Comunque sono sicuro che Vista ha delle restrizioni aggiuntive rispetto ad XP. Ciao da Remo.
|
Anonymous
09/2/2007 15:44:07 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: vista oem costa un terzo,basta prenderlo con un hardisk.
|
Mauro
11/3/2007 02:11:52 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Vista non si merita di essere un salto di qualita'..come ci fu da 98 a XP,,,,,,e' solo XP piu bello da vedere e con 1000 problemi in piu..!
Lo acquistato e provato per piu di 1 mese..!
Su di un p4 630 da 3 ghz.con 1 gb di ram, la lentezza rispetto a xp si nota ecccome,,
!!
Alla fine ho rimesso Xp, in quanto Vista non ti permette di installare le directx 9c,,,(lui ha di default le 10) o per lo meno io non ci sono riuscito...
Con le dx10 la mia bella 7600GT non funziona per niente,,!
Dunque niente giochi con Vista...
Ma questa e' stata solo la ciliegina sulla torta,,,
Per prima cosa ho dovuto aggiornare il bios della scheda madre,,,altrimenti lo slot PCI-Express manco lo vedeva...
Poi la scheda di rete...appena acceso il pc vista non va in rete sempre subito,,il tempo e' variabile,,,di solito rimane in connettivita' limitata o assente per 5 Min e poi forse puoi andare in internet....
Ma i migliori sono i Blue screen,,,Hmm ottimi,,,
Accendi il pc,, e a meta' partenza..ad un tratto esce la schermata blu con le paroline in bianco e ti si riavvia tutto,,,,questo per 2 o 3 volte consecutive,,,poi forse parte,,,!!
Tengo a precisare che il mio pc con Xp funziona perfettamente,,,!
Sto' pensando seriamente di passare a linux... e di lasciare Windows.. solo nel pocket pc, EHHEH
Saluti a tutti,,!
|
lupo
11/3/2007 03:18:31 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: vedi se puoi aumentare ram 2G(se e un memoria ram DDR).E controlli la comptabilita della scheda video.Controlli meglio "Bit" della scheda non La memoria(si sa 128 Mb o superiore).Controllando i nuovi PC che supportano Vista vedo che la memoria della scheda e alta La scheda di rete penso se e un scheda madre di due o tre anni fa devi controllare le sue specifiche.
|
bill gates
11/3/2007 09:59:29 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: se non avete un pc serio, rimanete copn xp... ma non dite che vista fa schifo.
a maggior ragione scrivete cazzate
basate sulle vostre esperienze maturate per lo più con versioni beta o crakkate. lo si è sempre saputo che vista ha bisogno di molte risorse per girare decentemente, quindi chi si stupisce di ciò o ha vissuto sulla luna fino a oggi o scrive cazzate tanto per.
vista originale su un pc di ultima generazione e con la scheda video nvidia 8800 gtx va una bomba. vista va giudicato se usato su delle macchine adatte, su quelle adattabili è tutto un altro discorso. poi torniamo sempre allo stesso discorso. è meglio linux... daccordo ma se lo sai usare. è meglio un mac.. può essere ma costa... in fin dei conti i sistemi operativi della microsoft girano solo sull' 85% dei pc del mondo....
prima di scrivere cagate tanto per il gusto o la moda di farlo, collegate il cervello.. capito Nemesi?
|
Federico
11/3/2007 10:45:28 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: E' dalla fine di Gennaio che uso Windows Vista Ultimate,su un'altra macchina,parallelamente con Windows XP Pro,( a oggi,il sistema operativo,migliore al mondo.Se volete una mia classifica personale dopo ci metto il 98SE,Mac,Linux),le differenze sono infinite.
Premetto che per motivi aziendali..ecc..ecc...la copia di Vista sopra indicata e' originale,e comprende tutte le funzionalità disponibili,a oggi sul mercato.
Su molti post,ho scritto quello che pensavo di Vista,( che IO pensavo ),tutti mi venivano contro,comprese molte persone che mi stanno di sopra...Lo scrive Il Sig.Nemesi,che Vista e' spazzattura,( e vi assicuo che lo e' ),e' tutto OK!Cazzo,veramente democratico questo forum!!oppure fatto di persone instabili,che cambiano idea facilmente...Cmq..
molte cose le ho risolte,devo essere sincero,( molte le ho anche postate ),ma sono piu' i lati negativi che messo in evidenza,semplicemente perche' e' un dato di fatto,e lo sto provando io e solo io.
Per Remo: Hai detto ( Windows vista è paragonabile a Nero7,va molto meglio nero 6,perchè è stato perfezionato con il passare del tempo ),Cavolo!!Io rispetto le opinioni delle persone,ma per sparare una cazzata del genere,ci vuole veramente coraggio.Apparte il paragone squallido,quello che dici,e' a dir poco "mostruoso "...cmq..lo pensi tu..ok!Ma tienitelo per te!se vuoi un consiglio.
Per dux:scrive ( ehi el migliore xp pro e basta dura ancora due o tre anni!!!!!),probabilmente e' la cosa piu' sacrosanta che ho letto.
Piu' che altro perche' verremo quasi " costretti ",col passar del tempo:quello non c'e' piu',quello non l'ho fanno piu',di quello non se ne occupa piu' nessuno?,ma dove sono i..??....ecc..ecc..ecc..ecc..
Nemesi:Che dire,sono daccordo con te,gia' ci siamo inbattuti su altri post riguardanti Vista,credo che fondamentalmente le nostre opinioni sono molto simili.
Cmq,io per il momento saro' " costretto" ad usare anche Vista ,( Ho postato dei software,dei codec.ecc..e devo dire che quei problemi li ho risolti,pero' continuo a non capire perche' voi non li risolvete ),queste sono le MIE apinioni ad OGGI,( piu' in la..si vedra').
Ciao a tutti.
|
Elena®
11/3/2007 11:15:45 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: La mia esperienza.......
Caratteristiche principali pc
Motherboard: Asus A7N8X DeLuxe 2.0 nVidia nForce2 Ultra 400
Processore: AMD Athlon XP 2800+
Ram: 1536 Mb "3 banchi da 512 Mb Kingston PC2700 DDR"
Scheda Grafica: Hercules 3D 9600 pro 128 Mb Ati radeon AGP8X
Unità disco: Maxtor 320 Gb sata 16 Mb buffet
Unità ottica: Plextor DVDR PX-716A
Unità ottica: Plextor DVD-ROM PX-116A
Scheda audio aggiuntiva Creative Audigy
HD esterno da 2,5' da 80Gb - Floppy - lettore Sd-mmc
Indice prestazioni
http://img231.imageshack.us/img231/ 8758/punteggioprestazionivisgh8.jpg
Codec Vista v.431
Start Pro Vista
Programmi Installati a oggi:
Ad-Aware
Adobe Reader
AnyDVD 6.1.3.0
Audiocity
Autoroute
Clone virtual Drive
CloneCD 5.3.0.1
CloneDVD 2.9.0.3
CloneDVD mobile 1.1.4.0
Db AMP Converter
Dizionario Garzanti
DVD Decrypter
DVDShrink
eMule 0.47 c
Enciclopedia Encarta Plus
Everest Ultimate Edition
FireFox
Imtoo Mpeg Encoder
Java
K.I.S.
Mobile Ringtone Converter
Nero 7.5.9.0a
Nokia Ntest
Nokia Pc suite
Office 2007 Interprice
Paint Shop Pro XI
Passware
Power DVD BD Edition 7.2
SmartMovie
Spyware Terminator
Ultimate Defrag
uTorrent
WinRar 3.50
Giochi:
GTR 2 ok
Programma che mi hanno dato problemi:
Alchool 120% v.1.9.2.1705 durante l'installazione dei driver si riavvia in continuazione, al riavvio continuava l'istallazione in automatico non sono riuscito a fermare il processo anche in modalità provvisoria un disastro... ho riformattato meno male che ero all'inizio ....
VLC audio ok ma video niente, ma avevo letto in giro che cè un impostazione da fare ma non la ritrovo
Total video converter una volta installato manda in crasch WMP11 su i DivX disistallato è tornato tutto funzionante
Disattivati: UAC - Firewall - Defender in tempo reale- Aggiornamenti Automatici
A parte l'inizio un pò tibulato da Alchool 120% non compatibile la versione adesso con varie installazioni-disinstallazioni varie è abbastanza veloce e stabile oltre che bello graficamente...☺☺☺
nonostante il sistema "vecchiotto" digerisce molto bene Win U.Vista sono soddisfatto... non torno assulutamente indietro A XP !!!
Per quanto riguarda gli mp3 fatte le conversioni da cd originali e poi raccolti su HD esterno nessun problema di velocità e altro...
Ripeto questa è la mia esperienza sul mio PC a voi i bla bla bla...
|
Federico
11/3/2007 11:37:36 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: CarO Elena ( nonostante il sistema "vecchiotto" digerisce molto bene Win U.Vista sono SODDISFATTO ...),Innanzi tutto fai pace con la tua sessualita',( dato che parli di bla-bla-bla).Secondo,l'arroganza della tua ultima riga,a mio avviso ,non merita nessun tipo commento,anche se,su i programmi da te elencati,ce ne sarebbe da discutere,a parte queste 4 "stupide" righe che ho scritto,ti saluto.
Ciao CarO/A
|
Elena®
11/3/2007 11:49:56 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Non volevo essere arrogante chiedo scusa sui bla bla
solo che dopo tutte le cose che ho letto ho voluto spezzare una lancia sul OS Vista
Un Bacio ♥♥♥
|
Nemesi
11/3/2007 14:32:24 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Allora la vita insegna a ritornare sui propri passi.
E' ovvio che il titolo era anche una provocazione...
Cmq brevemente, i problemi che avevo erano dovuti a una versione difettosa di vista.
Ora stò provando una versione apparentemente valida...e devo dire che stà filando tutto bene.
Funziona la grabster av400 della terratec (acquisizione video in mpeg2), x ora funzionano tutti i prg che ho.
La reattività dell'os, nonostante il "peso" è buona.
L'ho installato su un xp2200 su una asus a7v8x con 512mb ram e gira, certo di sicuro non ci si fa video....
Detto questo stà di fatto che non ci spenderei i soldi che chiedono.
Correggetemi ma non chiedono per la rtm 500 euro? e 200 per la homepremium?
Scherziamo? x un os che è solo una variante stilistica di xp con dei miglioramenti che sono a tutti gli effetti da considerarsi quasi un dovuto aggiornamento di xp?
Insomma Apple passando da os9 a X ha fatto una bella rivoluzione a confronto.
Vista cosa ha fatto? i dischi li devi deframmentare ancora, tanto per dirne una...
Quindi se lo si considera omettendo di considerare il lato veniale, è ok, ma se si considera la spesa e le eventuali "trappole" DRM o simila (implementate o implementabili in futuro magari con nuovo hardware...) direi che se uno ha xp, salvando rare necessità lavorative VERE, non ha giustificazione alla spesa se non la curiosità e cose del genere.
|
Federico
11/3/2007 21:16:23 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Girando per il web,si trovano sempre cose carine,Che ne pensate di questo articolo?
Windows Vista e’ una merda. Parola di Wall Street Journal:
Oke’ si, il titolo e’ volontariamente provocatorio e colorito e soprattutto pompato dal sottoscritto. Ma ad ogni modo, loro non potevano dire una cosa del genere. Io si e quindi lo faccio.
Tornando in topic: il Wall Street Journal scrive: Windows Vista e’ il miglior Windows mai realizzato, ma non rappresenta un significativo passo avanti..
Lavora quasi allo stesso modo di Windows XP e la maggior parte delle “novita’”, almeno quelle visibili all’utente finale, sono presenti nel sistema operativo di Apple lanciato nel lontano 2001 e che ha ricevuto l’ultimo aggiornamento nel 2005.
Nei test e’ emerso anche che anche una nuova macchina ben configurata alcuni elementi sono piuttosto lenti e per quanto se ne dica dei miglioramenti in sicurezza, sistemi di sicurezza quali firewall ed antivirus sono comunque qualcosa di imprescindibile per un’utilizzo che non sia un suicidio informatico.
Questo si traduce in un costo aggiuntivo per l’utente, in termini economici ma soprattutto in un surplus di investimento in tempo che l’utente deve mettere a disposizione per la sicurezza di un sistema che e’ sempre piu’ di quanto qualcuno voglia dedicarci.
|
Nemesi
11/3/2007 22:39:48 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Fa piacere, Federico, che il "Wall Street Journal" in sostanza dice le stesse cose che ho detto io prima.
E vedo anche che nel forum si trova sempre qualche povero idiota inutile alla vita, e indubbiamente vile, insomma x citare qualcuno: "merdacce"..
Insomma il succo è se te lo ritrovi comprando un nuovo pc, ok, ma di sicuro acquistarlo a parte, specie in sostituzione di xp....
Che poi le "fantastiche innovazioni" siano immense balle, lo si sapeva tutti (tranne i poveri di cervello).
|
antonio
11/3/2007 22:48:30 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: leggete un pò quà
http://www.anitel.it/anitel/modules/news/article.php?storyid=240
|
lupo
11/3/2007 22:53:06 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Io sono curioso.Ho deciso di riinstallare Vista.Vorrei leggere Help nel CD di Vista per capire le installazioni in +
|
MAR33
11/3/2007 23:10:13 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: HO LETTO LE TANTE COSE SCRITTE
SU VISTA , DEVO DIRE CHE SONO ANCHIO UNO TRA QUELLI MOLTO DELUSI E MOLTO INCAZZATO ...
X DI PIU' HO ANCHE PRESO UN PC NUOVO DELLA SONY(STRAPAGATO)VISTA E SOLO UNA VERSIONE AGGIORNATA DI XP CON QUALCHE FUNZIONALIA' IN PIU' PROBLEMI A NON FINIRE CON TANTI SOFTWARE,LENTO, CON I FILM CON PROTEZIONE DELLA SONY NON NE PARLIAMO.....
X ORA DIFATTI NON LO STO QUASI USANDO USO IL PC VECCHIO CON XP CHE FUNZIONA BENISSIMO
RAGAZZI NON BUTTATE I SOLDI COME HO FATTO IO TENETEVI XP ALMENO X QUALCHE MESE ANCORA...
|
lupo
12/3/2007 00:26:04 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Hai fatto bene che hai compratto un Sony.Un mio sogno.
Non c'e problema .Puoi scaricare un XP Prof.SP2 crackatto ed installare nel Sony.E un questione di mesi per un SP per Vista.l'ostacolo e solo uno-:i programmi vechi.Non devi ascoltare nessuno,tutti dicono la loro opinione,nei magori dei casi sbagliati.Vista e il futuro,xp e il passatto.
|
Vittorio
12/3/2007 00:57:10 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: No Lupo,secondo me sbagli,se permetti.Io ho fatto lo stsso errore di Mar33,ho speso molti per un pc,ad alte prestazioni,per poter appunto usufruire,di questo windows vista.Credimi,una settima e mi sono pentito,combattare tutti i giorni e la maggior parte delle volte non trovare soluzioni,mi sono stancato!
Quello che tu dici,non ha senso,scarica un xp e aspetta il sp di vista...aspetta qualche mese???ma di cosa?
Mi spiego:il SP risolvera' i miriadi di bug che ha vista,sempre grazie a noi,per aiutare la microsoft,in tutti i suoi intoppi,per il resto stiamo parlando di un sistema XP aggiornato,e questo se me lo concedi e' vero,non ve ne era il bisogno di leggerlo in questo forum,o su altri.( vedi altri forum in rete: tutti i stessi problemi,sempre le stesse cantilene e domande ).
Credimi,ho incominciato ad usare il pc in Dos,insomma non e' poco,ma quetsa volta,che vuoi farci ho sbagliato,la fretta e' cattiva consigliera,e adesso pago le "conseguenze",( piu' che conseguenze oserei dire mie delusioni ).E' inutile dire di no,non ammetterlo,se ci lavori con Vista si capisce che e' un dato di fatto.Ed e' proprio per questo che sono daccordo con Federico e Nemesi,che rispetto ad altri hanno le idee molto piu' chiare.
Vi auguro una buona notte.
|
lupo
12/3/2007 11:05:41 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Vittorio forse hai ragione.Si Frederico e Nemesi.Pero ti dico solo questo meglio di essere sempre avanti in una gara.Cosi impari a risolvere problemi prima dei altri ed abituare con un sistema nuovo che al inizio e un po dificile ad acetarlo.Per me non e XP agiornato i principi di funzionamenti dei thread e diverso.L'unita del pianificazione dei cicli del processore ha un altro significazione in questo sistema.Quanto e questo diferenza ?penso di 20 %.
|
Nemesi
12/3/2007 12:11:54 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Beh lupo se capisco bene ciò che dici (premetto io un os lo uso, non sono competente per entrarare in questioni meramente tecniche, da programmatore ecc, ne lo uso a livello professionale, mi limito ad un uso domestico ;-) ), una varianza del 20% (grossomodo) è nulla, non giustifica affatto tutta la fanfara e le vantate specifiche.
Siamo onesti, tolta la grafica che puoi ottenere con xp con utility apposite cosa rimane?
La mia è una domanda seria: Cosa distingue Vista da xp nella SOSTANZA? (quindi scartiamo orpelli grafici ecc).
Io ho notato un lavoro nel razionalizzare l'interfaccia, la navigazione, sioè delle revisioni di xp, forse gestisce meglio le memorie, i processi di copia-sposta.
Ma cos'altro?
|
lupo
12/3/2007 13:52:15 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: In un singolo pc del doppio-caricamento del sistema che può fare funzionare Vista o XP.Nel caso che desiderate il doppio-caricamento del sistema XP e Vista . In primo luogo dovete trasferire i beta 2 dal sistema centrale verso i satelliti di Vista disponibile a Microsoft.com, o ordini il corredo di DVD per essere spedito a voi per circa 10 bucks dal sistema centrale verso i satelliti da 3.12 GB dagli assistenti del Microsoft, il collegamento di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti e potreste ordinare soltanto il corredo di DVD. Il trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti occorrono parecchie ore per completare. Non faccia il trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti con il vostro browser, - usi un responsabile o un wget di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti. .AGGIORNAMENTO: Se il trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti è non disponibile sul luogo del Microsoft, dia al torrente una prova dopo che otteniate la vostra chiave del prodotto. È una lima del iso, che dovete bruciare a DVD. (così, ovviamente, avete bisogno di un bruciatore di DVD.) Dopo inizia l'installazione ed trovi che Vista si installerà soltanto su un divisorio primario. Se scegliete la C: guidi dove XP già è installato? Vista chiede se può cambiare titolo il vostro dispositivo di piegatura "Windows.old di Windows. Per convincere il doppio-dual-booting per funzionare, dovete generare un altro divisorio primario in cui Vista può vivere accanto a XP nella pace . I programmi di utilità dividenti liberi (come quello sul XP installi il disc) cancellano tutti i dati sul disc quando generano i nuovi divisorii. Quello non è molto conveniente. Il prodotto commerciale del Norton ha denominato PartitionMagic, che potete comprare a Amazon per 35 Euro, tuttavia, può generare un nuovo divisorio da spazio libero sulla vostra C: guidi senza uccidere il resto delle lime. Quello è che cosa desiderate. AGGIORNAMENTO: Il lettore Astute Barron dice che di GParted del CD gli impianti ed esso in tensione anche è liberi. Ringraziamenti Barron! Usando PartitionMagic, generi un divisorio "primario" su azionamento C: composto di 20 gigabytes di spazio libero. Assegni una lettera di azionamento V: per Vista. Quando applicate i vostri cambiamenti del divisorio, il PM vi renderà il reboot. Allora tenete il vostro alito e pregate mentre cose dei rejigs di PartitionMagic sul vostro azionamento duro. Se i dii stanno sorridendo su voi, caricherete il sistema in su in XP con un nuovo parition lucido del disc tutta la messa a punto. Qui è che cosa la sezione comandi di PartitionMagic ha assomigliato dopo alla V: è stato generato. (scatto da ingrandire.) Nota circa lo screenshot: Il divisorio di recente creazione, V:, è a destra della C: in disc 1. Ho preso questo screenshot dopo che Vista fosse installato, in modo da non sono sicuro che cosa il?h? i caratteri nel nome del disc sono circa. In Vista, il disc è chiamato "Vista." Ora, una volta che Windows.xp completamente è caricato il sistema in su e potete vedere il vostro nuovo azionamento 20GB, schioccare nel Vista DVD ed allontanarsi l'installazione da là. Scelga la vostra V recentemente generata: guidi come la posizione dell'installazione e lasci 'er il rip. Vista spenderà i lotti delle lime di copiatura e di nuovo inizio di tempo della vostra macchina. Tutto va bene nell'installazione-ville ed installerete il vostro primo utente amministrativo del Vista ed andrete da là. Nota: Vista non ha avuto i driver per un mazzo intero dei dispositivi la scheda video, la scheda madre, del macchina, sull'adattatore del USB Wifi, sul modem di dialup o sulla scheda di Ethernet, in modo da è preparato per avere tutti i disc del driver (avete conservato i vostri disc del driver,)per ottenere la vostra macchina completamente che funziona con Vista. Ora, una volta che ricominciate il vostro calcolatore, convincerete una scelta per caricare il sistema in XP o in Vista. "Microsoft Windows" si riferisce a Vista e "la versione più iniziale di Windows" si riferisce a XP. La scelta di difetto è Vista ed avete 25 secondi per fare un'altra scelta. Altrimenti esso caricamenti del sistema in Vista automaticamente. (sono sicuro che uno può cambiare questo comportamento; qualcosa ricercare.) Ci è molto da discutere per quanto riguarda Vista.Se state non impaurito completamente distruggere il vostro pc con il codice instabile, prendere uno stab ad un'installazione del Vista e li lasciate sapere.
|
bill gates
12/3/2007 18:17:17 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: x Nemesi
se utilizzi il pc solo per uso domestico è chiaro che va bene anche xp e grandi migliorie non ne vedi. allora limitati a dare un giudizio su vista per l'uso banale che ne fai. se non hai reti da gestire e non ne fai un uso professionale è chiaro che non noterai le migliorie apportate rispetto a xp. potresti apprezzare comunque il media center e la nuova veste grafica, cose che non giustificano la spesa del cambio di os, ma se uno prende un pc nuovo, vista è d'obbligo!! non dico che vista sia il migliore os sul mercato.. per carità ma neanche dire che è una merda o che è peggio di xp, queste sono affermazioni inaccettabili per uno che ne mastica un pò di informatica. rimane poi sempre la regola d'oro, provare sulla propria macchina e con la propria esperienza, senza lasciarsi forviare da giudizi negativi o positivi scritti qua e la per la rete. il consiglio che reputo giusto è quello di prendere vista solo con un cambio di pc, o per esigenze professionali, o per chi vuole essere sempre al passo con le novità. per tutti gli altri xp va ancora benissimo per l'uso domestico quotidiano.
poi non dite fesserie con i prezzi, la versione ultimate costa 250 euro e la home basic 100 euro.
|
Federico
12/3/2007 19:14:12 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Io uso i pc per lavoro,ormai da molti anni,in piu' a casa e' rimasto un hobby,che cerco sempre di curare,( come meglio posso ).
Windows Vista non va!NON va.E' unitile ancora elogiarlo,ma dai Ragazzi!!..vi ricordate nel 2001,quando e' uscito l'XP? le persone passavano,dal fantastico 98,( uno dei windows piu' riusciti),dal 2000,( il windows piu' sfigato:4 SP per farlo stare un po in piedi ),ad appunto Windows Xp,( Home-Pro ),vi ricordate tutti questi problemi?Tutte queste incopatibilita'?Tutte queste versioni?...ecc..Ha stentennato un po'..meno di 1 mese a preso piede,dopo di che e'volato alla grande!
Io lo ricordo e anche bene.
la mia idea su vista per adesso ( ripeto per adesso,la Micro. e furba,sa come risolvere il tutto ),e' questa!Scientificamente provata,( provata da me = mia opinione e basta! ).
Per quanto riguarda il post di Vittorio,IL succo ,lo riassumerei in un unica frase:Cavolo!Ho speso una cifra x,perche' mi tocca pure combattere?e pure i pc li conosco ma questo Vista mi sta dando filo da torcere,rispetto ad altri SO.
Ciao.
|
Luciano
12/3/2007 19:54:25 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Anche io come a Federico uso il pc per motivi ,tranne che per hobby,perche’ se lo dovessi fare
Diventerei ancora piu’ pazzo.
Vorrei condividere con voi la mia esperienza con Win.Vista:Con molti sacrifici sono riuscito ad aprire un negozio di grafica pubblicitaria,si sa’,i primi tempi e’ dura,devi farti la clientela,insomma avviare un’attivita’.Devo dire che e’ stata dura,ma pian pian ad oggi ci sono riuscito,ho dovuto assumere anche una persona,la quantita’ di lavoro che va ( ringraziando Dio ),aumentando.
Nel negozio,ho 2 pc ,la scorsa settimana mio padre me ne regala uno bello potente con windows Vista,( premetto che nell’hardware ho dovuto sempre fare delle scelte abbastanza buone,causa i programmi di grafica pesanti che uso ).Insomma per non annoiarvi volete sapere la morale? Il pc sta da un tecnico!perche’ mi era impossibile lavorare con Vista,completamente!Programmi costosi ,super aggiornati,niente da fare!
Ma lo sbaglio piu’ grande e’ stato quello di regalare subito il pc “ vecchio “ al mio caro fratellone,e adesso mi trova con una persona ferma ( quella che ho assunto ),o viceversa.
Io con il pc ci mando avanti il negozio,a parte usare dei tipi di programmi,non so fare altro,appunto sta dal tecnico,che formattera’ il tutto e mi mettera’ di corsa il Windows XP.
Che dire?GRAZIE VISTA!
Scusate per lo sfogo..
Vi saluto,buona serata.
|
Federico
12/3/2007 20:04:50 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Cavolo,non mi tocca dire che e' una esperienza " scientificamente provata da me ",sta divententando una realta' sempre piu' palpabile e comune.
Comunque Luciano,permettimi una sorta di " rimprovero ":ma come ti e' venuto in mente,a regalare un pc,che andava bene,cosi in fretta?
E pure era comunque un rischio,per una persona che ha un negozio e ci lavora,sbaglio?
Ciao.
|
Luciano
12/3/2007 20:13:08 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: No Federico,non sbagli affatto,ma come e' gia stato detto,anche io sbaglio,sono un persona come altre,pazienza,passera'.Ma vista lo vedro' forse con il binocolo,niente di piu'.
..Di nuovo..Saluti.
|
lupo
12/3/2007 21:16:56 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: L’evoluzione del mondo software sta portando l’utente ad essere sempre:
meno cosciente del funzionamento del proprio computer. (io lo chiamo l’automatizazione dei programmi)
E cosi Luciano hai scritto" con il pc ci mando avanti il negozio,a parte usare dei tipi di programmi:
Prima di regalare il pc al tuo fratelto dovevi leggere ad capire se i programmi che lavori sono comptability con Vista o no.
Per aiutarti:
http://support.microsoft.com/kb/933305
http://www.iexbeta.com/wiki/index.php/Windows_ Vista_Software_Compatibility_List#Emulation
|
Luciano
12/3/2007 21:53:13 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Ciao Lupo,di dico una cosa bella:hai visto il link che tu hai appena postato?
http://support.microsoft.com/kb/933305
Be,e'una delle prime cose che ho fatto,con il seguente risultato:2 programmi su 3,stanno nella lista!
E il link si presenta cosi':Le applicazioni che hanno ottenuto il logo "Vista Certified for Windows" o il logo "Vista Windows con Works".
Ma io da vero imbecille non miso preccupato quello che scriveva la furba della microsoft subito dopo:
NOTA: Questo articolo è stato tradotto da un sistema di traduzione automatica senza intervento umano. Microsoft mette a disposizione questi articoli come beneficio per coloro che non parlano la lingua inglese al fine di facilitarli nella comprensione. Microsoft non garantisce la qualità linguistica delle traduzioni e non è responsabile di qualsivoglia problema, diretto o indiretto, dovuto alla erronea interpretazione dei contenuti o dell’ultilizzo degli stessi presso i clienti.
Si declina di ogni responsabilita!!
Allora Lupo,ti domando:Mi devo sentire FOTTUTo o NO?
Ciao e grazie.
|
Luciano
12/3/2007 22:04:58 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Dimenticavo Lupo,al negozio ho fatto venire un bravo progammatore,che lo fa di mestiere da circa 20 anni,sperando che lui installava il tutto e m risolveva il problema.Ha combattuto 10-15 minuti e poi mi ha risposto con queste testuali parole:Problema comune,l'unica cosa e ripassare all'XP,perche' il lavoro e' piu' importante,per il momento lascia perdere Vista perche non va!Dopo ne riparleremo,fai passare un po di tempo,ma permetti una domanda:ma perche' sei passato subito a Vista?..Mia risposta:No..me l'ho hanno regalato.Fine.
|
DELL
12/3/2007 22:21:19 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: La mia opinione su vista
E' da un po che lo uso,non ho avuto grossi problemi,probabilmente l'xp non lo installero' piu',ma alla fine vista e' un xp piu' bello che un sacco di difetti,saroì contraddittorio ma la vedo cosi'.
|
Nemesi
12/3/2007 22:46:28 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Allora x bill gates
12/3/2007
18:17:17
Se leggi sopra mi sono già "scusato" o meglio specificato che il titolo era una provocazione e derivante da una prova su versione fallata di vista..(ovviamente non compro ad occhi chiusi, prima, se posso, provo...)
Secondo: vedi sbagli approccio tu stai in sostanza dicendo che il DIRITTO di critica è esclusivo, niente di + sbagliato, essendo un OS nato in varie versione e destinato in tutti gli ambiti: home, home avanzato, prof e aziendale e quant'altro, permetti che anche uno che lo usa normalmente possa cmq riuscire ad apprezzarne pregi e difetti?
E se leggi bene vedrai che la mia opinione (ti assicuro non influenzata da nulla, non ho letto nulla su vista, specie articoli in inglese che non mastico, non per nulla ma x mancanza di tempo e voglia) coincide con quella di molti e di alcuni articoli (vedi vista non una rivoluzione ma un "aggiornamento").
Poi ovvio tu essendo ferrato in altro amnbito mi dirai la tua e io la prendo di sicuro x buona e rispetto la tua opi, ci mancherebbe.
X i prezzi, scusa ma ho riferito dei prezzi presi da + di un sito, evidentemente non aggiornato, su bow.it la versione completa di vista ultimate è venduta a 204 euro.
Se permetti per me è uno sproposito x un os, se poi consideriamo che paghi 200 euro una copia a costo quasi zero!! (costo supporto, confezione ecc + frazione delle spese globali di realizzo diviso numero di copie vendute e vendibili in futuro...sicuramente un valore infinitesimale....ma questo è un altro discorso, di sicuro un mio punto di vista)
X l'anonimo: ma non hai nulla da fare? sei così inutile da non avere niente di meglio che dimostrare che razza di cretino sei?
Cmq guarda che se pensi che sia un "nemesi" che usa parolacce in altro post, non sono io è qualcuno che prende il mio nick (che poi come sai non è mio, dato che qui ognuno è libero di mettere il nick che vuole)Detto questo, fai come vuoi, continua, tanto solo gli idioti ti daranno retta, ergo rimarrai isolato...
|
Federico
12/3/2007 23:00:53 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Nemesi:
Non vedo perche'devi scusarti,se lo stesso titolo,l'ha dato anche un giornalista del "Wall Street Journal",che gode anche di una discreta fama,( non ricordo il nome,e non ci penso proprio a cercarlo),perche' non farlo tu,o qualsiasi altra persona del forum.
Forse perche' la realta' dei fatti,fa scaturire rabbia agli ottusi,o forse a ai "ciechi"?
Ciao.
|
Anonymous
12/3/2007 23:29:31 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: per delle merde di persone ci vuole per forza la mmmerda di vistaaaa
|
lupo
12/3/2007 23:58:34 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Per Luciano
Lo stesso consiglio anch'io alla mia sorrela.Lei voleva comprare un nuovo PC per il suo lavoro come exhibit designer ed pensava di lavorare con vista.
Luciano per curiosita.
Lo sai come ha iniziato Bill Gates il suo lavoro.Ha fatto una publicitta come fosse un Big Company.Per questo ha preso consigli per un ora da due avocati conosciutti e molti capaci senza pagarli,doppo che ha legatto il suo primo contratto con IBM ha fatto il pagamento.
|
Anonymous
13/3/2007 15:37:54 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: siete vuoi merde, perchè non mi dfite un problem di vista?
Rispondo io :nessuno.
|
Marcello
13/3/2007 16:20:29 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Oggi a lavoro dopo 12 giorni di tribolazione,il mio datore di lavoro,chiama l’help desk e decide di levare Windows vista su tutti i terminali,dei nostri pc.Dopo i problemi sull’autenticazione,una gestione delle credenziali scarsissima,un servizio di crittografia antiquato e soprattutto quella funzionalità della piattaforma trusted basata sull’hardware per impedire agli utenti di avviare computer con un sistema operativo diverso,SI RITORNA ALL’XP!
Questo significa che si ricomincia ad usare i pc,come sempre in maniera perfetta.
Dopo le spese eccessive su ram,schede madri,un vista server,processori..la responsabilita’ del danno chi se la prendera?il responsabile o il direttore che a convinto il respo.?
Secondo me non finira’qui,staro’ a vedere.
Con la scusa pero’ devo dire che siamo stati quasi 6 giorni in fermo attivita’.
W la Microsoft,W Vista.
|
phone
13/3/2007 18:22:57 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Ho acqusiato da euronics,un windows vista home premium per la modica cifra di ero 229,ma porca puttana!!non mi funzionano neanche il 50% delle cose che avevo prima!!Ma che cazzo a combinato la microsoft?anzi ma che mi ha detto la testa di comprare vista!!
sentite ragazzi anziche prendere vista e buttarlo dentro un cassetto,avete soluzioni link,dove posso capirci qualcosa?
grazie per qualsiasi risposta.
|
Anonymous
13/3/2007 19:01:39 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Ciao phone,anche io come te ho una versione di vista identica alla tua,ma la cosa che mi fa imbestialire che per adesso ho installato solo l'os,e il pc e pesantissimo!praticamente il pc e' ancora nudo o quasi paura di installare i programmi,eppure ho un amd athlon 4200 dual core a 64,2 gb di ram ddr2 a 667 mghz,un sata2 300gb..e che cazzo!!
|
bill gates
13/3/2007 19:29:36 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: la soluzione è semplice, chi lo usa e si trova bene lo terrà...
chi l'ha provato e si è trovato male, ritornerà a xp..
l'unica certezza è che tra poco tempo ci saranno molti software adattati per vista e molti altri programmati direttamente per vista. è chiaro che un s.o. nuovo all'inizio abbia dei problemi di compatibilità con i software, ma questo è dovuto alle software house che rilasciano a rilento i software per vista. ripeto non c'è fretta di passare a vista, forse molti o pochi non ci passeranno mai, chi lo sa!!! ma una cosa è certa, bisogna andare avanti, è inevitabile.
|
Federico
13/3/2007 19:35:19 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: phone:
come tu sicuramente sai,un sistema operativo e' il programma madre,ovvero quello che ha il controllo e la gestione dell'hardware,e dei processi=software.Se sfornano un OS che ha queste difficolta',di gestire,appunto i software e completamente legittima la vostra rabbia.E' vero che l'OS deve essere buono e magari anche " bello ",ma e' anche vero,che tutti noi con i pc,( chi per lavoro,chi per hobby...ecc),li utilizziamo esclusivamente per l'uso dei software,ognuno usa i suoi,in base alle proprie esisegenze..se questo non ci viene permesso,c'e' molto da riflettere.
Per anonimo:
Hai una bella macchina,comunque sia mi sembra un po esagerato solo con l'OS il pc e' cosi' pesante.Io darei un'occhiata all'hardware.
Ciao.
|
Anonymous
13/3/2007 20:51:19 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: R a marcello xp non criptava nemmeno e non aveva gestione credenziali,autenticazione :hai disattivato la limitazione user?
La piattaforma trusted è stato il problema delle beta che è stato anche causa delle rifacimento giugno di buona parte del codice,il problema ora è stato risolto,ma tu sei sei una merda come gli altri.
R phone,intato se hai speso 229 sei un pazzo,io a 215 ho preso l'ultimate OEM che costa molto meno.
Poi non hai pensato ad aggiornare i programmi,fami un elenco dei programmi che ti servono,e se sono originale ti trovo la soluzione.
R anonymous informati prima con 667 mghz non raggiungi nemmeno le prestazioni minime,minimo richiede 800 mghz.
|
Marcello
13/3/2007 21:27:36 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: PerAnonymous
13/3/2007
20:51:19
1-Innanzi tutto come ti permetti a chiamarmi merda!!
2-Dico quello che voglio e che penso,nei limiti dell’educazione ( ma per te non c’e’ ne bisogno )
3-Se ti rode il culo che hai speso 215 euro per vista e non lo vuoi ammettere sono solamente cazzi tuoi.
4-IL vista e’ una merda! Vai in altri forun e te ne rendi conto
5-Io a differenza tua,non lo comprato,e roba di lavoro,tu l’hai presa nel culo.e si sente dai toni
6-Non capisci un lurido cazzo:una ddr2 a 667mghz ( 2 GB ),che non raggiunge nemmeno le prestazioni minime, vallo a raccontare a tuoi amici bimbi e coglioni di quartiere.
7-non sei nemmeno capace a leggere perche’ non si sa se phone a aggiornato i programmi ( la scritto per caso? ).
8-Dimmi come hanno risolto il problema della piattaforma Trusted ( probabilmente non sai neanche cosa e’ ).
9-Tu non trovi nessuna soluzione perche’ non capisci un lurido cazzo,sei soltanto una persona ferita che a comprato un OS di merda a 215 e gli rode fortemente il culo
10-Mi fai solo che pena!
11-I commenti delle persone che tu chiami merde,non mi sembrano tutti imbecilli,al contrario di te che sei un lurido fallito,che non ha il coraggio nemmeno di mettersi un nome!!..Vigliacco!
CORRETE GENTE,CE UN’INGEGNERE CHE RISOLVE I PROBLEMI SU VISTA,E’ UN ANONIMO DEL *****,MA CI CAPISCE.
|
Nemesi
13/3/2007 22:28:21 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Ok direi di riportare il tutto a quello che già si stava facendo: un sano scambio di info ed opinioni.
Il mio pensiero è di ignorare gli anonimi frustrati, il loro livello intellettuale e di educazione è espresso tutto in quelle parole che scrivono (merde come gli altri....direi che offendere contemporaneamente + persone è un modo di fare strano da applicare in un forum..)
Mi sa che Marcello ci ha visto bene, trattasi forse di una delusione da 200 euro il che attiva un meccanismo di auto-difesa, guai ammettere di non aver fatto un "affare"...
Cmq come detto, lo ripeto, stò usando vista, e ho rivisto alcune mie posizioni, ma non vi ho trovato ancora qualcosa che possa far dire "wow nulla a che vedere con xp".
Insomma, ci stò acquisendo del video, faccio dell'editing e se devo dire la verità non è + veloce, anzi sembra che a riposo si abbiano frequenti usi del procio (uso rmclock, ho un amd64, cool&quiet disabilitato, ho letto un articolo che dice che vista causerebbe rogne, cmq con rmclock va disabilitato e il prob. se c'è è evitato).
Insomma, se avessi speso 200 euro sarei estremamente deluso...sarà che non ho mai dato, per mio carattere, molto peso alla "grafica" e a quelle cose che si possono chiamare "frivolezze", x me prima viene l'essenziale, cioè se compro un nuovo OS questo DEVE essere migliore, se no mi si spieghi a che serve...
Dire che è nuovo e bla bla...ma scherziamo?
1 che siamo noi a doverlo sperimentare e fare da cavie?
2 cavolo microsoft ha fatto xp, il minimo che ci si aspetti è che prenda lezione dall'esperienza e non ripeta almeno gli stessi errori, come si dice? l'intelligenza è quella caratteristica che permette ad un essere di imparare dai propri errori, no?
Io dico che ci stanno condizionando ben benino,qualsiasi puttanata oggi, ieri inaccettabile diviene via via + che normale.
Un software che uno compra deve fare quello x cui è stato comprato, se ha bisogno di aggiornamenti ecc e causa rogne su rogne, semplicemente è una "sola"...
Un Os venduto come innovativo ecc come minimo non deve presentare difetti simile al predecessore...
Ripeto: sono solo considerazioni, opinioni di un utente "home" che lo stà provando.
Figuriamoci se posso avere qualcosa contro chi, invece è felicissimo dell'acquisto...
Xrò in rete, come è stato detto, si legge molto, e molto di questo non è certo esaltante per vista...:)
|
snooze
14/3/2007 00:41:43 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: madooooòòò e che è diventato 'sto forum!!!... e pensare che fino a qualche annetto fà c'era da imparare tanta di quella roba, c'erano tanti di quei consigli... oggi cosa c'è??? solo parolacce, insulti, oltretutto mascherati anche dall'anonimato!!! che tristezza, ragazzi... 'notte... a domani... (nella speranza che sia migliore di oggi...)
|
Marcello
14/3/2007 08:49:27 | RE: Opinioni di Windows Vista
Messaggio: Buongiorno a voi tutti,
Innanzi tutto mi scuso con tutto il forum,per essermi espresso cosi’ volgare.
Tuttavia e’ la prima volta che scrivo in questi forum,scrivo in molti altri,dicendo sempre la mia opinione,ma non mi e’ mai capitato di essere chiamato MERDA!Per una cosa detta nella tranquillita’, con educazione,ma soprattutto nella verita’,( Vista non e’ riuscito! ).
Sono stato anche stupido,perche’ dovevo capirlo: una persona che afferma che le ddr2 a 667 mghz per un totale di 2 GB,non supera i requisiti minimi..be’..solo a pensarci ancora mi vien da ridere,la frequenza (667),non va bene? Niente…stavo parlando con una persona che non sa nemmeno cose’ un pc.
Tral’altro ci sono persone che apparentemente sembrano capaci nell’usare il pc,( con la scusa mi sono messo a leggere altre discussioni del forum ),che poi gli anonimi sono quelli che nel forum hanno un nome,quando scrivono in maniera educata e composta,mentre quando appunto sono anonimi,si sfogano con tutta la loro rabbia e ira,per aver preso un ABNORME cantonata,( vedi VISTA ).
Se permettete cito alcuni esempi:
Federico scive:"E' vero che l'OS deve essere buono e magari anche " bello ",ma e' anche vero,che tutti noi con i pc,( chi per lavoro,chi per hobby...ecc),li utilizziamo esclusivamente per l'uso dei software,ognuno usa i suoi,in base alle proprie esisegenze..se questo non ci viene permesso,c'e' molto da riflettere."
Devo dire che con questa frase,si e' detto tutto per quanto riguarda,no Vista,ma tutti i sistemi operativi che hanno inventato fino ad oggi!
Nemesi scrive:Cmq come detto, lo ripeto, stò usando vista, e ho rivisto alcune mie posizioni, ma non vi ho trovato ancora qualcosa che possa far dire "wow nulla a che vedere con xp".Insomma, se avessi speso 200 euro sarei estremamente deluso.1 che siamo noi a doverlo sperimentare e fare da cavie?
Con queste 4 righe ( sembrera' banale ),lui ha detto praticamente che COSA E' VISTA!
Bill Gates scrive:la soluzione è semplice, chi lo usa e si trova bene lo terrà...
chi l'ha provato e si è trovato male, ritornerà a xp..
Cavolo non c'e' frase piu' giusta,azzeccata,logica...
Lupo mi sembra abbastanza diplomatico..
Vabbe' potrei continuare ancora,ma devo comincira il lavoro.Il succo e' questo:un forum deve essere fatto di queste persone,qundo una cosa la si sa ok..quando non si sa perche' dirla?..si a qualche dubbio? ci si mette in discussione!!MA SENZA INSULTARE NESSUNO!
Buona giornata.
|
Nemesi
14/3/2007 12:10:03 | RE: Opinio |
| |