| Da | Messaggio |
michelin0
04/3/2007 23:31:23 |
Soggetto: HD-DVD Recorder PHILIPS DVDR3440H e i sistemi anti
Messaggio: Salve, possiedo questo gioiellino della Philips (PHILIPS DVDR3440H), che registra programmi tv in una qualità straordinaria.
Però oggi mi è capitata una cosa strana.
Ieri ho registrato SanRemo 2007, ma non so stato ingrado di riversare il contenuto dall'hard disk sul DvD. Mi dava pressappoco questo messaggio:
"Il Titolo selezionato è protetto".
Ho controllato tutto, ma quelli che registro da SKY compresi i canali PPV riesco a riversarli correttamente, metre con la registrazione di San Remo riesco a vederlo ma non ci sono stati santi di salvarlo su dvd.
Ora mi chiedo, è possibile che alcune trasmissioni televisive abbiano un sistema anti copia?
Se si, c'e' un modo per aggirarlo ?
Grazie a tutti e ciao!
|
Anonymous
04/3/2007 23:45:06 | RE: HD-DVD Recorder PHILIPS DVDR3440H e i sistemi anti
Messaggio: ma che cazzo di cosa è questo!
adesso mi informo
Ciao
|
michelin0
05/3/2007 00:02:53 | RE: HD-DVD Recorder PHILIPS DVDR3440H e i sistemi
Messaggio: asdasd
è quello che ho detto anche io :)
|
vino
05/3/2007 00:28:48 | RE: HD-DVD Recorder PHILIPS DVDR3440H e i sistemi anti
Messaggio: vorrei precisare che il tuo gioiellino non e' un HD-DVD RECORDER ma bensi un normalissimo dvd recorder
GLI HD-DVD RECORDER in commercio non esistono.
ci sono solo alcuni "lettori" HD-DVD
il tutto giusto x la precisione lol
bye
|
michelin0
05/3/2007 00:30:39 | RE: HD-DVD Recorder PHILIPS DVDR3440H e i sistemi
Messaggio: sisi ho mancato una d
Per la precisione è HDD, cioe' con un hd da 80 giga
|
michelin0
05/3/2007 00:33:06 | RE: HD-DVD Recorder PHILIPS DVDR3440H e i sistemi
Messaggio: caro vino,
che tu sappia ( ma da come hai scritto forse no ) c'e' in commercio un recorder di qualità di registrazione simile, ma che mi permette di prelevare la registrazione dall'hard disk?
grazie ciao!
|
Anonymous
07/3/2007 00:56:15 | RE: HD-DVD Recorder PHILIPS DVDR3440H e i sistemi anti
Messaggio: ciao michelin
credo che di hdd recorder in commercio che passano il materiale (non protetto) da hdd a dvd ce ne siano parecchi....
ad esempio il mio packardbell 160 (macchina stracriticata, che a me non ha mai dato un problema..._)
lo fa tranquillamente
bye
|
Sca
07/3/2007 15:52:35 | RE: HD-DVD Recorder PHILIPS DVDR3440H e i sistemi anti
Messaggio: Ciao ragazzi.. ho giusto preso ieri il modello con hdd da 160 gb ed in effetti ho anch'io questo problema: non mi fa registrare tutti i programmi (addirittura i cartoni animati di MTV) su HDD e su DVD non ho ancora provato.. ma non esiste un crack/firmware per raggirare la cosa? come cavolo è possibile spendere 250 € e non poter nemmeno registrare ??
Help meee! grazie. SCA
|
Anonymous
07/3/2007 17:14:03 | RE: HD-DVD Recorder PHILIPS DVDR3440H e i sistemi anti
Messaggio: io ho un lg con hd da 80 gb e passo tranquillamente da hd a dvd e viceversa qualsiasi cosa facciano in televisione.sia sky sia tv normale e non mi risulta che ci siano criptazioni su programmi via etere.
|
|
Inviare una risposta a questo messaggio:
|