Su italiadvd.it grande assortimento di supporti
DVD Vergini a prezzi veramente ottimi. Servizio veloce, preciso ed
affidabile, consegne in 24 ore reali.
Messaggio: Ho acquistato 2 di questi apparecchi solo per il DTT integrato ad un buon lettore DVD, avendo gia un decoder Dtt MHP, giusto per un secondo TV ed uno per regalarlo, Ma è possibile che si possa mettere in vendita un apparecchio così?
Non è possibile riordinare i canali!!
Restano così elencati in base alla frequenza, al massimo è possibile cancellare i canali Pay, cosi ti ritrovi LA7 al n. 1, Rai1 al n. 7 Canale5 al n. 11 ecc.
Esiste una procedura per riordinare i canali sul manuale di istruzioni, ma dopo aver spento quando lo riaccendi ritorna tutto come prima, non è un guasto perche una delle macchine me la sono anche fatta sostituire, ma niente da fare, uguale all'altra, sono tornato dal rivenditore ed abbiamo constatato che anche altri lettori sono così.
l'unico è sperare ad un aggiornamento del firmware, solo che il sito Solaricom non esiste più e il sito dell'Amstrad non cita questo modello.
Qualcuno può essermi d'aiuto?
Grazie
SIMONE
05/4/2007 11:55:40
RE: Amstrad DX4030 DVB
Messaggio: Io non ci sono riuscito ma non solo quando lo collego vedo male i canali analogici; ne ho cambiati 2 ma niente; tu come lo hai collegato? magsim2002@yahoo.it
nicola
09/6/2007 16:25:46
RE: Amstrad DX4030 DVB
Messaggio: ciao ragazzi
io vorrei comprare questo lettore...
me lo consigliate?
Inviare una risposta a questo messaggio:
Partecipando a questo forum confermo di aver letto e di rispettare
il regolamento.