Login

Imposta pagina iniziale | Aggiungi ITALIA DVD ai tuoi siti preferiti | Forum dvd

Negozio

- DVD Vergini
- CD Vergini
- Custodie DVD

Altri reparti

- Memory Card
- Accessori per pc
- Cartucce e carta
- Tv audio video
- Hardware software
- Case e periferiche

Siti Top

- Vendita dvd
- Risorse gratis

Forum di Italia DVD

Cerca nel forum con Google   

ITALIA DVD Forum
DaMessaggio
Antonio

16/12/2003
14:12:26
RE: VOLETE SAPERE LA VERITA' SUI LETTORI DIVX ?

Messaggio:
salve, mi è stato regalato un lettore dvx marca Marvel & Louis modello dx 750, una favola legge tutto ma ho un piccolo problema: perchè alcuni divx li legge a pieno schermo ed altri mi crea una finestra piccola all'interno del televisore? hanno la stessa risoluzione 352x288, lo stesso bitrate e su alcuni dvx l'audio saltelle?. A voi il compito di risolvere questo enigma.

lele88

16/12/2003
15:53:58

Messaggio:
Salve a tutti!!!
mi potrestre illuminare voi su quale lettore divx devo acquistare,mantenendo un cifra modica..??????
grazie a tutti

nico

16/12/2003
16:11:49

Messaggio:
prendi il dvd/divx nortek, 99euro dall'ipercoop.

legge tutto, dvd, svcd, vcd, divx, xvid, mp3, jpeg

bruce172

16/12/2003
16:13:34

Messaggio:
x lele88 se trovi prendi elta 8883 se no amstrad 2016 se no qualsiasi lettore che abbia il chip mediatek 1389
ciao

Dino

16/12/2003
19:13:35

Messaggio:
Salve, ho comprato un DivX della unitronic (prodotto dalla GBC italia). Il lettore è esteticamnete bello, supporta tutto dts,AC-3,dolby digital, 5.1, divX,xvid mp3, jpeg,uscita audio coassiale e digitale a due e più canali, convertitore video e audio,progressive scan, conversione automatica NTSC e pal, 16:9 4:3 Zomm fino a 8x,osd in italiano, ma esce dalla casa con la compatibilità dei divX 4.02 o successivi. Il venditore mi ha detto che è software aggiornabile, ma il manuale non porta niente del genere!! è 1 settimana che aspetto il cd, ma mi chiedo se è possibile una cosa del genere. Volevo sentire se conoscete questo lettore player e se si puo aggiornare? grazie e ciao

Stefano

16/12/2003
21:32:48

Messaggio:
Bruce172, potresti dirmi se l'elta ha le uscite analogiche x il 5.1?...ha i 6 spinotti RCA da collegare ad un impianto Home Theatre con decodificatore AC-3(CREDO signifiki questo, da quello ke ho letto:il lettore trasforma il segnale da digitale ad analogico, il segnale si porta con 6 spinotti RCA ad un impianto ke a sua volta ricodifica tutto in digitale..il sistema è ormai quasi scomparso sui vari player in commercio, anke d fascia bassa, quindi x questo ne cerco uno ke abbia queste uscite..)..t ringrazio in anticipo sulla risposta, noto ke sei spesso qui presente.
Ciao

Poggo

16/12/2003
21:33:59
AMSTRAD DX3015

Messaggio:
Ciao a tutti ho comprato un Amstrad DX3015 all'Auchan di Vicenza e vorrei sapere se e come /dove posso trovare l'update del firmware del lettore. Sui siti Amstrad italiani c'è solo quello del modello DX3014 e amstrad.com fornisce solo info su un videotelefono assurdo e del resto dei prodotti nn c'è nulla... AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stefano

16/12/2003
23:21:11

Messaggio:
Bruce172, c sei?..ragazzi, la domanda era rivolta a lui, ma se qualcuno sa cmq rispondermi, nn mi offendo mica :D
Potreste dirmi se l'elta ha le uscite analogiche x il 5.1?...ha i 6 spinotti RCA da collegare ad un impianto Home Theatre con decodificatore AC-3(CREDO signifiki questo, da quello ke ho letto:il lettore trasforma il segnale da digitale ad analogico, il segnale si porta con 6 spinotti RCA ad un impianto ke a sua volta ricodifica tutto in digitale..il sistema è ormai quasi scomparso sui vari player in commercio, anke d fascia bassa, quindi x questo ne cerco uno ke abbia queste uscite..)..vi ringrazio in anticipo x la risposta, saluti a tutti..e buon Natale :)

Stefano

17/12/2003
10:00:19

Messaggio:
...bruce???..qualcuno??

Fabio

17/12/2003
11:42:50

Messaggio:
Come si toglie la protezione macrovision su Waitec X4?grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!

colemar

17/12/2003
13:45:18

Messaggio:
http://members.vol.at/klaming/elta8883/

Qui si vede che Elta 8883 ha le uscite audio analogico 5+1.

Sembra un lettore molto promettente...

Stefano

17/12/2003
14:25:35

Messaggio:
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

enzo

18/12/2003
12:35:22

Messaggio:
si puo aggiornare il dvix united e se si dove lo trovo il file grazie

Pino

18/12/2003
14:32:31

Messaggio:
www.amstrad.cc

Francesco

18/12/2003
17:13:32

Messaggio:
devo ritirare domani un DVX UMAX YAMADA DVX-6100, a 129,00 €, che mi potete dire in merito?? grazie Francesco..

Francesco

18/12/2003
17:47:01

Messaggio:
devo ritirare domani un DVX UMAX YAMADA DVX-6100, a 129,00 €, che mi potete dire in merito?? grazie Francesco..

lele88

18/12/2003
20:28:08

Messaggio:
Scusate,qualcuno sà percaso un negozio a roma,dove posso trovare un lettore divx nortek o un amstrad 2016 ????
grazie

Ayeye

25/1/2004
17:31:56

Messaggio:
:-( Ciao a tutti. Ho provato a scaricare il famoso aggiornamento codec per l'Irradio 102 ma sul sito non è + disponibile. Ho trovato invece il nuovo aggiornamento per riabilitare i tasti sul pannello frontale. Mi chiedo se questo aggiornamento include anche il firmware per i codecs 5.5 oppure se ho comunque bisogno del vecchio aggiornamento. In tal caso potreste essere così gentili da inviarmelo? la mia email è scordolamiaemail.it Grazie!

Paperinik

11/2/2004
01:06:08

Messaggio:
salve ragazzi oggi ho comprato un lettore amstrad dx3016 nel manuale non si fà riferimento al possibile aggiornamento firmware ne sapete qualcosa voi?

ciccioss

22/2/2004
15:04:11

Messaggio:
Ho comprato un dvd vcr SV-DVD3E che non legge i divx. Sapreste indicarmi come e dove scaricare gli aggiornamenti per poter leggere i divx? e se non chiedo troppo il modo per installarli sul mio dvd vcr?

Davide

24/2/2004
17:10:01

Messaggio:
Scusate sapete dirmi dove posso scaricare gli aggiornamenti per il lettore DivXUnited 4066

trico

01/3/2004
10:13:54

Messaggio:
A proposito del lettore dvd-divx Amstrad 3016 è possibile sapere dove trovare il software di aggiornamento?

Grazie 1000

Giuseppe

02/3/2004
12:24:52

Messaggio:
Salve a tutti.
I Kiss DP-1000 e DP-450 leggono semplici cd su cui sono masterizzate foto .jpg?
Tra i due modelli qual è il migliore?
Grazie.

minuted

02/3/2004
17:14:51

Messaggio:
ragazzi dopo aver letto km. di forum sui lettori divx sono ancora indeciso se scegliere un Nortek o uno United entrambi in offerta (99 e 95 Euro)ma in centri commerciali diversi, visto che entrambi hanno dei pro e dei contro.
Datemi un consiglio imparziale.

Grazie.

MARCO

15/3/2004
13:04:57

Messaggio:
Buon giorno a tutti,vorrei comprare un lettore Divx non ne so praticamente nulla! Cosa mi consigliate?
Marco

giovk

30/3/2004
19:44:14

Messaggio:

nortek 110 e ac3:
ho appena comprato un nortek 110 e non riescoa vedere i divx che ho, o meglio, li vedo ma non li sento. ho chiamato alla nortek e mi hanno detto che è dovuto al fatto che i divx devono avere una codifica audio ac3. che cazzarola significa? come converto i miei adorati divx in modo che abbiano ac3? mi hanno detto una balla? aiuto!!!! !!!! ! ! !! !

Felipe

01/4/2004
18:40:49

Messaggio:
Salve a tutti.

Da oltre un mese son in cerca dell'AMSTRAD 3016.INTROVABILE!
Almeno in Sardegna.
Da oggi all'IPER di Olbia c'e'
il NORTEK NDVX 110 a 89 €.
Che mi dite? Vale la pena?
Grazie

minuted

14/4/2004
10:31:03

Messaggio:
X Felipe
Io ho comprato il Nortek NDVX 110 un mese fa e mi ha letto di tutto con ottima qualità. Ti consiglio solo di fare subito l'aggiornamento sul sito Nortek. Non sentire chi ti dice che decade la garanzia perchè non è vero.Rispetto al 100 poi ha anche il 5.1, l'ho collegato al sistema di home theatre e va una bomba. Approfitta dell'offerta io l'ho preso 119,00 €.

piperitapatti200

14/4/2004
20:08:42

Messaggio:
per GIOVK
E' successo anche a me che l'audio avesse dei problemi non appena acceso il lettore la prima volta.Ho risolto subito facendo l'aggiornamento dal sito Nortek,prova!

piperitapatti200

14/4/2004
20:14:18

Messaggio:
X GIOVK
La codifica audio ac3 è quella che ti permette di utilizzare l'audio su 6 canali, i divx di solito hanno audio codificato in mp3 tranne che non si tolga quest'ultimo per incollare sopra con appositi programmini tipo il namdub l'audio ac3 appunto.
Mi pare proprio che ti abbiano detto una stupidaggine, il mio Nortek 110 legge tranquillamente sia i divx con audio mp3 sia quelli con audio ac3. Fai l'aggiornamento e poi fammi sapere.

pinguino

26/4/2004
20:28:12
Info su lettori DivX-DVD con impianto stero

Messaggio:
Ciao a tutti del forum, ho letto un pò le vostre discussioni;mi potreste dare qualche consiglio, cerco un lettore DVD-DivX con un potente impianto stereo.Aspetto presto risposte grazie anticipatamente

David

07/5/2004
22:44:14

Messaggio:
Ho un lettore KISS DP 1000.Ho scaricato l'aggiornamento firmware ver.2.8.5 PAL dal sito della Kiss.Dopo averlo istallato il lettore era completamente bloccato così ho dovuto staccare la spina!Ora legge solo i DVD e nessun tipo di CD-R o CD-RW percui non posso più riaggiornare il firmware! Che posso fare?Lo butto?Help me

Luigi

13/5/2004
13:13:57

Messaggio:
A David:
Quanto tempo è rimasto bloccato il tuo lettore? Comunque è possibile ripristinare il tutto con la procedura di 'reload default'.
Auguri.
N.B.: Non buttarlo!

dario

21/5/2004
00:09:20

Messaggio:
vorrei comprare un lettore dvx e dvd che andasse bene
sono indeciso tra kiss, philips e marvel&louis. Quale è il migliore?

du_scudi

21/5/2004
01:00:19

Messaggio:
NORTEK 110 - PROBLEMINO CON AUDIO

Ho comprato da 15 giorni un N-110. FA TUTTO, LEGGE E SUONA TUTTO quello che ho senza nessun aggiornamento dei codec o del firmware.

Unico problemino: la presa scart non trasmette il segnale audio per i divx in ac3; pertanto se uno lo usa con le sole casse della TV, se l'audio è AC3, non si sente.

Se invece si usano i Jack audio RCA collegati alle casse o ad un impianto stereo, si sente anche l'AC3 (posteriori un pò bassi forse per come sono stati codificati i DIVX).
by

teo

01/7/2004
00:30:13
Nortek ndiv-110

Messaggio:
Ciao,
ho preso il nortek ndvx-110 e ho notato che:
1) avendolo collegato ad un vcr perchè la tv non ha la scart alcuni film li vedo bene altri, penso, sono soggetti al macrovision. Parlo di DVD. Come posso eliminare il problema?

Grazie

Blackhawk

01/7/2004
10:27:29

Messaggio:
Vai su www.videohelp.com e cerca su dvdplayers per sbloccare la regione. Alcune volte funziona anche per la macro.

Frank Pitonetti

01/7/2004
10:45:02

Messaggio:
Personalmente ho preso il lettore di cui se ne sta parlando davvero bene sia per qualità audio video che per robustezza dei materiali impiegati l'LG DV8731C al costo di 140 Euro circa, per il momento su 92 cd nessun problema riscontrato, li ha letti tutti senza nessuna sbavatura, quello che mi lascia perplesso sono i firmware, ancora non ho capito se sono disponibili o meno, sul sito ancora non c'e' nulla, vedremo

franco

09/7/2004
18:29:43

Messaggio:
ciao a tutti,
ho un lettore irradio dvx-103.
ho visto che sono usciti gli argionamenti,qualcuno li ha provati????
il mio mi da problemi con alcuni vecchi dvx e con i nuovi spesso si blocca per poco tempo,mi tocca tornare indietro e scorrere veloce fino a superare il punto critico.Come si risolve????
Aiutatatemi
grazieeeeeeeeeeee

dafne

01/9/2004
19:31:05

Messaggio:
ciao a tutti ho un lettore LG DV8731C qualcuno mi sa dire se esistono gli aggiornamenti ....nn riesco a vedere piu' i Divx grazie ciao

palicchio61

06/9/2004
03:40:22
RE: yamada dvx 6600

Messaggio:
Vorrei acquistare il lettore per € 117,00.Qualcuno mi sa dire se è così ottimo come lo presentano e se il firmware è aggiornabile via internet?
Inoltre è superiore ai seguenti?
Amstrad dvx 3016 € 99,00
Akai 7500 € 119,00
Majestic dvx 216 € 85,00
Irradio dvx 103 € 85,00

Grazie a tutti.

Fabio

08/9/2004
17:41:28
RIMAX - RE: VOLETE SAPERE LA VERITA'?

Messaggio:
Ho appena comprato un lettore DVD DivX RIMAX Multiplayer, legge di tutto ed e' anche bello da vedersi.
PROBLEMA: se ho diversi file Divx masterizzati su un DVD, lui mi mostra la lista con tutti i file ma qualcuno non me lo legge (o provato su parecchi dvd ed e' quasi sistematico), andando automaticamente a leggere il file successivo. Eppure i divx sono fatti tutti allo stesso modo e li vedo tranquillamente dal pc.Il firmware e' aggiornato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha lo stesso lettore?

Giorgio

21/9/2004
09:24:52

Messaggio:
Ho un problema con il mio lettore IRRADIO 102: mi ha letteralmente fagocitato il cd che avevo inserito, che peraltro non riconosce nemmeno. Ora non c'è più verso di farlo uscire: che posso fare?

PINO 40

30/9/2004
22:00:52

Messaggio:
Salve, sono in procinto di acquistare un lettore divx e sono indeciso tra vari modelli.
Ho sentito parlare dell'Amstrad 3020, del Daitek dt 501 e del Suntech dvpx 505 (che sembra sia della Aiwa). ho la necessità, inoltre, di collegarlo ad un home theatre attraverso il subwoofer che è attivo e amplificato. C'è qualcuno che possa rispondermi abbastanza in fretta ed aiutarmi? Lo ringrazio fin da ora.

Itzamma

22/11/2004
14:32:46

Messaggio:
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare un lettore dvd, pensavo di prendere il DX750 della MARVEL&LOUIS, mi sapete dire come funziona? Le casse wireless si sentono bene? come sono alimentate?
Grazie 1000 x le risposte!!

motorskull

24/12/2004
13:28:51

Messaggio:
Io ho comprato quelle grosse, insieme al lettore Divx su ebay. Il lettore va bene, le casse sono veramente fantastiche, per 300 euro non credo di poter chiedere di meglio

antonello

26/12/2004
17:35:06

Messaggio:
Ciao a tutti e Auguri,
Mi hanno regalato Home T. con lettore che legge tutto DivX e Xvid, vorrei sapere, siccome ho molti Films scaricati in DivX, come faccio a trasformare l'audio di tali film in audio dolby digital in modo da sfruttare le casse dell'H.T.
Grazie anticipatamente

Marco

11/1/2005
18:45:03

Messaggio:
Ciao a tutti!
Eccola qui una seria vera di mie realtà!
Ho letto tutti i messaggi postati qui sopra e devo dire ke nonostanate tutto cera e cè probabilmente anke ora ki sta peggio d me delle volte..
Io personalmente sono qui x pentirmi amaramente d aver preso e sconsigliare a tutti d prendere sti kiss dvd(soprattutto il dp-450 del sottoscritto)in qnto lho pagato 400 euro d buon stipendio x avere in mano 1 dvd ke x leggere 1 dvd normale originale..ripeto:normale e originale..come tutti qlli ke vendono,mi è toccato aggiornarlo!!gia qui i conti nn tornavano xkè dico"1 dvd film d matrix x es.ke mi vado a comprare,fosse pure lunico dvd ke acquisto..nn mi parte e devo aggiornare il lettore..mah";successivamente nn parliamone per i divx/xvid e compatibilità varie..avete gia capito!
Qllo ke voglio solo dire è d acquistare molto saggiamente 1 qualsiasi dvd/divx anke d 50 euro in offerta e andare lisci e sicuri ke il piu delle volte(se nn tutte a mia esperienza finora)v leggono tutto e ripeto TUTTO gia da subito e senza neanke aggiornarli!velo dico io ke ho avuto in mano il dp-450 appunto con tutti i"bei miei commenti sopra appena menzionati"con successivamente laver acquistato finora ben 4 o 5 divx(neanke ricordo x dirvi)1 da me dopo il kiss ovviamente,e gli altri..1 da mio padre e altri 1 o 2 consigliati a miei conoscenti e finora solo 1 della samsung mi lascia 1attimino perplesso..ma niente paura si salva xkè è ancora fermo al suo primo aggiorn..il kiss gia ne ha avuto ennesimi e va sempre peggio!!
Diffidate dalle apparenze ed estetica ma soprattutto dalla marca..in qsti campi vanno molto meglio e subito senza aggiornamenti lettori divx d basse marke o pure sconosciute al momento,ke marke pregiate o esteticamente allavanguardia!!
poi ovviamente xrò se v capita 1 lettore ke ha qualcosa d anomalo certo nn posso star qui a menzionare tutto e tutti xkè neanke li conosco ma gia mi son bastati tutti qlli ke in offerta e tra i 50-100 euro ho acquistato o ho fatto acquistare;
posseggo cmq x ki volesse fidarsi bene..1 lettore INNOHIT d cui va come una bomba senza aggiornamenti(nonostante tutti gli hanno nn preoccupatevi);1 lettore della SEITECH pagato 3 gg fa 55 euro ke altrettanto funziona bene e oltretutto nonostante c siano precisati solo i dvd-r/rw ho provato a fargli macinare pure i + e con grande sorpresa e fiducia li legge pure :)..poi il SAMSUNG,marca che va bene;che differenza avete notato?pur ke problemi fossero altri o colpe nostre,resta il fatto ke la kiss ha fatto dei grandi dvd/divx si(cè da dirlo)ma con POKISSIMA E DIFFICILE COMPATIBILITà!!è qusto il punto;xcio a detta d qsto spero d essere stato utile almeno qui a molti;
Il problema(ennesimo)ke mi presenta adesso il dp-450 è la lettura dei dvd + e -(tanto x cambiare)con su + o anke 1 solo divx/xvid..gia immaginate ke depressione!!
Se sti dvd + o - o ° o # insomma tutti li metto negli altri..mi dicono:"ho fame dammene ancora ke teli faccio volare"!!
il kiss mi risponde semplicemnte:"lasciami stare ke nn cio volgia d compatibilitarmi a ninete e nessuno e lo faccio qndo ne ho voglia io"!!
Ecco come si ragiona qui in poke parole!
Saluti a tutti e se qualcuno sa aiutarmi almeno x la lettura o dati tecnici o marke x la lettura o compatibilita dei dvd con su dei divx/xvid o insomma dei dati,mi risponda pure o tanto meglio mi posti in niomatrix@tim.it(valido anke x ki avesse domande o discussioni da fare :);è lo stesso indirizzo ke uso in msn..buttatevi mi fa piacere poter scambiare aiutare e tanto + ricevere qualke aiutino pure io su ste cose grazie!!
Saluti d nuovo..Marco

Blackhawk

12/1/2005
09:01:06

Messaggio:
Se ti posso dire la mia.....
Un mio amico ha acquistato 1 kiss 450 quando costava la bellezza di 278 euro e sembrava il massimo. Dopo due anni l'ha cambiato con un 1000 e l'ha pagato 148 euro....
Il primo aveva un interruttore e se sballava lo potevi spegnere, al secondo lo hanno fatto sparire e perciò devi staccare la spina per resettarlo!!!
Inoltre con alcuni dvd originali l'immagine balla e solo facendo una copia il problema sparisce!
La tecnologia è sempre la stessa, vecchia di 4 anni perchè montano ancora un chip della Sigmatek che non supporta il Divx Pro (Quarter pixel e GMC), perciò se ti capita un divx codificato così non lo puoi vedere subito ma lo devi ricodificare perdendo tempo e corrente!
Io invece ho preso prima un Amstrad 3010, a 40 euro, stesse caratteristiche dei kiss, e poi un 3016, sempre a 40 euro, quest'ultimo con chip Mediatek e leggo di tutto!
La qualità kiss è molto degenerata, ma non altrettanto il prezzo!!!
Se vuoi dei consigli c'è un forum molto più specializzato:

http://www.quellicheilpc.com/forum/viewforum.php?f=6&sid=79703f6f33d5a6fb152b28435a9259bf

ci sono dei tecnici molto bravi!

NoPayTV

13/1/2005
05:18:25

Messaggio:
Se volete un lettore DVD e Divx veramente serio comprate il DAYTEK DT501. Qualità superiore.

SSS

16/1/2005
05:29:22

Messaggio:
In sostanza volevo chiedere la stessa che chiese Dino li 16/12/2003 alle 19:13:35 cioè coma si fa ad aggiornare il lettore DIVX unitronic: Io ho cercato in Internet ma senza successo il gestore del negozio che me lo ha venduto mi ha assicurato che era aggiornabile, il modello del lettore è "UDV-202xv"...... SE SAPETE QUALCOSA SCRIVETELO....AIUTOOOOOOO!

SSS

19/1/2005
14:35:40

Messaggio:
In sostanza volevo chiedere la stessa che chiese Dino li 16/12/2003 alle 19:13:35 cioè coma si fa ad aggiornare il lettore DIVX unitronic: Io ho cercato in Internet ma senza successo il gestore del negozio che me lo ha venduto mi ha assicurato che era aggiornabile, il modello del lettore è "UDV-202xv"...... SE SAPETE QUALCOSA SCRIVETELO....AIUTOOOOOOO!

Gio

07/3/2005
20:51:33
seitech

Messaggio:
Volevo sapere se si possono aggiornare i dvd e dvx della seitech! e se possibile su quale sito??

guestuser01

22/3/2005
10:16:52

Messaggio:
Ciao a tutti. Chiedevo informazioni, se qualcuno puo' darmele. Da piu' di un anno ho un lettore DIVX Amstrad 3016 che legge tutto. Un giorno, alcuni mesi dopo, una mia amica mi disse che gli vendevano un Amstrad modello 3020 a 49 Euro. Gli dissi di prenderlo vista la mia esperienza col mio lettore, ma ben presto ci siamo accorti della "sola" come si dice a Roma, ovvero legge solo alcuni dischi. Quelli 2x in genere li legge tutti, gia che vai ai 4x difficilmente li legge (es non legge i memorex) se poi usi gli 8x nemmeno i verbatim e mi sembra i TDK sono gli unici che legge. Con il mio 3016 invece tutti quelli che ho citato li legge senza problemi.
Quindi prima di comprare un nuovo prodotto ci vorrei un attimo pensare perchè, se teoricamente un prodotto piu' recente (il 3020 è piu' recente del 3016) e quindi dovrebbe leggere meglio, in pratica neanche a parlarne! Ora, vorrei info sul modello Amstrad 3010 che, mi sembra solo per domani, vendono a una quarantina di Euro in una catena di Centri commerciali a Roma. Qualcuno ha esperienza di questo lettore, se legge tutto oppure si comporta come il sù citato 3020?
Grazie se qualcuno può essermi di aiuto.

Blackhawk

22/3/2005
11:11:20

Messaggio:
Se i dvd li scrivi a 1x li leggerai sempre. Il 3016 ed il 3020 non sono uguali, nè tantomeno il 3010. La differenza è più marcata tra 3016 e 3010 come chip, perchè quest'ultimo non monta un Mediatek ma un ESS Vibratto II che non legge i divx pro (qpel e gmc). Se il 3010 lo trovi a 40 euro e non hai grosse pretese va bene (tutto sommato non è cattivo anche come estetica), ma non di più. Tra i due solo il 3016 è aggiornabile. E' uscito ultimamente il dx3035, a circa 49 euro, che monta un Mediatek ed è più compatto rispetto agli altri, ma non è come il 3016!
Trovi tutto su:
amstrad3016.altervista.org
www.quellicheilpc.com

guestuser01

23/3/2005
14:59:07

Messaggio:
Ti ringrazio delle Blackhawk per le delucidazioni. Sapevo già delle differenze dei chip, ma non sapevo quale monta uno e quale un altro. Prima di Natale mi capitò a un Bricofer un 3016 (cho ho dato a mia moglie da cui mi sto separando)(sul volantino pero' vendevano il 3010) che aveva lo sportellino rotto che quindi era restato invenduto. il prezzo era 49 Euro. Sapevo che il difetto era perfettamente riparabile perchè già mi era capitato (è un difettuccio del 3016 credo).Ho provato a farmi fare uno sconto su quel lettore ma mi proposero un 3010 imballato poichè mi dissero che non potevano scontarmelo, ma ho preferito prendermi il 3016 che ho poi, subito riparato. Immaginavo a cosa potevo andare incontro prendendo il 3010, ma solo per esperienza col 3020!

Carminuccio

23/3/2005
19:27:11

Messaggio:
Gentilmente, vorrei saper se il Nortek 110 e' ancora in vendita e se conviene ancora.
Poi volevo sapere se esiste un'altro lettore di un'altra marca che gestisce i sottotitoli dei divx come fa il Nortek.
Saluti a tutti, e grazie per l'eventuale risposta.

Asso81

04/5/2005
12:30:06

Messaggio:
Ho una domanda ...vorrei acquistare un lettore divx buono che non mi dia tanti problemi per la riproduzione di divx ,xvid,avi e con un firmware e software aggiornabile facilmente...visto che voi del forum siete persone che se ne intendono per favore rispondetemi ..grazie

minuted

13/5/2005
01:42:24

Messaggio:
In risposta a Dino e SSS, fino a poco tempo fa era disponibile sul sito www.konelco.it (Distributore Unitronic) l'agg. del UDV-202xv ver 5.2.
Il mio lettore, lo possiedo da circa 6 mesi, ha già questa versione comunque non ha manifestato alcun difetto.
Io ho comunque scaricato l'agg.

Michela

28/11/2005
18:03:47

Messaggio:
Chi mi sa dire dove posso trovare gli aggiornamenti dei lettori Divx Samy?

deslok

01/12/2005
16:20:25

Messaggio:
X michela
devi andare sul sito www.samy.it cmq in questo momento non ci sono aggiornamenti disponibili ciao

Neo-N

05/12/2005
18:27:27

Messaggio:
ho un DViX portatile unitronic, e volevo aggiornare il firmware, visto ke si impalla spesso sia con DiVX che DVD... ho provato al sito ke ha postato minuted ma mi reindirizza al sito della GBC...:((( e aggiornamenti soft li non c'è ne sono...nessuno sa se c'è qualke altro sito da cui scaricarli?

Anonymous

19/1/2006
19:52:41

Messaggio:
qualcuno è riuscito ad aggiornare il sw per il dvd lg dv8731c dato che non legge i recenti divx?
grazie ale

FABRIZIO

31/7/2006
10:24:02

Messaggio:
NON COMPRATE IL LETTORE DIVX, DVD, MP3.....ECC ECC
DICRA !!! NON LEGGE PRATICAMENTE UNA SEGA DI NULLA COME DICONO IN TOSCANA !!!!
SAPETE SE E' AGGIORNABILE.. ???!?!? CREDO DI NO, ANZI LO SPERO, TREMO AL SOLO PENSIERO DI METTERE IL CD PER L'AGGIORNAMENTO E VEDERMELO RISPUTARE FUORI COME "BADDISK" !!!!!! ORA LO BUTTO DALLA FINESTRA !!! POI VADO ALL'IPERCOOP DOVE L'HO PRESO E METTO UN BEL CARTELLO SU QUELLA MONTAGNETTA CHE HANNO FATTO CON IL SU IN CIMA IL PREZZO € 39,00 E CI METTO CHE PERO' NON FUNZIONA (SOLO PER ARREDAMENTO)...

manu 74

15/9/2006
11:35:57

Messaggio:
Ho un dvd divx della LG mod dv8731c come faccio ad aggiornare i codecs

Max

20/9/2006
10:46:33

Messaggio:
Ciao a tutti!!
Scusate, vi pongo una domanda che forse avrete strasentito, ma sono nuovo...
Possiedo un player divx Amstrad 3010, sapete dove e come posso aggiornare il firmware? e se è possibile farlo?
Grazie mille x le risposte!

PS: Inoltre mi piacerebbe sapere qual è secondo voi il player divx/dvd migliore in assoluto (xkè legge di tutto ed è aggiornabile...)
A rigrazie!

PPS: xkè il mio player della Amstrad, a volte, oltre a perdere colpi, mi rovina anke i dvd, ke mi si bloccano nello sportellino di plastichetta. E poi me li sputa imberlati e inutilizzabili.
Aiut!

Sempronio

28/9/2006
19:59:55

Messaggio:
Ciao!
scusate mi stò apprestando ad acquistare un lettore divx Philips DVP 5900, lo trovo a 65 Euro, cosa ne pensate? Merita? La cosa ke mi spaventa è ke non trovo + l'aggiornamento del firmware sul sito della philps, non l'avranno già ritirato? Qualkuno ne sa qualkosa, sapete dove posso trovarlo?
Grazie infinite!!!

loris

11/10/2006
14:43:53

Messaggio:
Buongiorno,
sapete dirmi se ci sono degli aggiornamenti per amstrad dx3035.Grazie

Nunzio

17/10/2006
17:20:17

Messaggio:
Ciao Ragazzi/e!
Ho deciso di acquistare un player dvd/divx Philips DVP 5960, ho sentito parlare di aggiornamento x il firmware, ma sapete dove lo trovo?
il problema è ke non ha il decoder x audio DTS e da quanto ho letto, un aggiornamento potrebbe sistemare la cosa...
grazie!

Cino

27/12/2006
20:24:48

Messaggio:
mi servono dei nuovi codec per l'irradio 103

mirco

17/1/2007
00:12:03

Messaggio:
ho un lettore lg dv8731c è una vera cacata!!!!! nonn vedo un..... cd. esistono i codex? o è l'unico al mondo che ne è sprovvisto? Che sfiga!!!!!!

Ciao a tutti

andreea

21/1/2007
14:37:50

Messaggio:
ho bisogno di sapere qualcosa su un lettore divx portatile marca t-logic!!legge tutto ma la scritura non e chiara mancano delle lettere e quindi non si capisce quasi niente.....se qualcuno mi puo aiutare per favore.....che devo fare....

francesco

28/1/2007
20:01:55

Messaggio:
ho scaricato l'ultimo aggiornamento x dp 1000 kiss,ma ora non si vede + niente forse si e' settato x il sistema ntsc.come posso fare x rimetterlo nel sistema pal?

giuse

30/1/2007
14:26:22

Messaggio:
volevo sapere se si aggiorna il seitech semx4227 grazie

Nino

05/2/2007
10:46:42

Messaggio:
per minuted:
amico, mi invieresti i driver che hai scaricato dal sito konelko? te ne sarei davvero grato!
ninomaltese86@tiscali.it

Filo

10/2/2007
19:02:49

Messaggio:
Ragazzi volevo quanche dritta sull'acquisto di 1 lettore divx..mi sapete dire qualche buon modello? (NO AMSTRAD GRAZIE! ne ho avuto già abbastanza)

Bino

19/2/2007
13:06:56

Messaggio:
Firmware per lettore Divx LG DV8731C lo si trova qui:
http://www.geocities.com/lg8x51/

mauro martegani

26/2/2007
02:40:38

Messaggio:
ciao ragazzi ho regalato un SEITECH SEMX4227.ORa la mia amica mi dice che lo sportellino rimane costantemente aperto.Cosa posso fare per risolverle il problema?Aiutatemi ..grazie..mauro

NAVY

26/2/2007
13:16:05

Messaggio:
ciao a tutti..spero possiate aiutarmi..ho un lettore divx SANSUI ma nn mi legge i dvd clonati con clone dvd ...cè qlc che posso fare?AIUTATEMI X FAVORE...

NAVY

26/2/2007
13:16:14

Messaggio:
ciao a tutti..spero possiate aiutarmi..ho un lettore divx SANSUI ma nn mi legge i dvd clonati con clone dvd ...cè qlc che posso fare?AIUTATEMI X FAVORE...

big troi

26/2/2007
14:08:13

Messaggio:
piu'che clone penso sia il masterizzatore!altrimenti fai una prova lo fai con nero e vedi!!

navy

26/2/2007
14:16:51

Messaggio:
credo che sia clone perche se li faccio con decrypter o shrink li legge..il punto è che ho un sacco di film gia masterizzati con clone..nn esiste qlc aggiornamento di software x il divx?grazie...

giamyla

07/3/2007
12:57:03

Messaggio:
Non riesco a capire..Ho un lettore LG DV8731C e masterizzando allo stesso modo due divx con le stesse caratteristiche uno si vede l'altro no..e ho provato con più cd..ho scaricato l'aggiornamento firmware consigliato da Bino ma non so assolutamente come fare..l'ho masterizzato come file dati con Cd burner X pro ma il lettore mi dice Error..qualcuno può aiutarmi visto che sono imbranatissima?

giamyla

07/3/2007
14:09:54

Messaggio:
Ho fatto un casino..mentre provavo a installare sul lettore il firmware..mi sò distratta e hoscordato di togliere il cd per far iniziare l'upgrade...nel panico ho staccato tutto...e ora il mio lettore ha uno schermo giallino...è morto?AIUTATEMI VI PREGO!!!

regia

07/4/2007
16:12:39

Messaggio:
a che dvix è compatibile il daytek dt 501?

regia

07/4/2007
16:13:36

Messaggio:
a che dvix è compatibile il daytek dt 501?

Michael

05/6/2007
22:44:45
Lettore DivX HDMI aggiornabile

Messaggio:
Ciao a tutti
Qualcuno sa consigliarmi un lettore DiVX HDMI con firmware
aggiornabile ?
Sono andato ieri da Media World
e gli addetti al reparto video
mi hanno detto che tutti i lettori DiVX si possono aggiornare.
Io pero' non mi fido molto.

Grazie

sdfwerq

23/8/2008
18:18:15
ZugPptSLGswxol

Messaggio:
VeSTHQ window media player

sdfwerq

23/8/2008
18:19:13
ZugPptSLGswxol